Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Yooni95    10/01/2016    0 recensioni
"Abbiamo 18 anni, siamo giovani!" -Mi disse Johnny- "E allora perchè devi continuare a rovinarti la vita sbattento in queste storie che non fanno altro che farti stare male?" -Continuò-
Non avevo mai visto il mio migliore amico così arrabbiato per una cosa che mi faceva stare male, era chiaro, avrei dovuto seriamente parlare con Andy, chiarire il nostro rapporto, era solo sesso oppure mi voleva, come diceva lui ma non aveva il coraggio di dire a Juliet che non provava più nulla per lei?
MESSAGGIO IMPORTANTE DA PARTE DELL'AUTRICE:
La storia non è completata, ma verrà chiusa a malincuore, so di essere stata via parecchio tempo da qua, ho avuto il blocco dello scrittore ahimè. Appena troverò un po di ispirazione per continuare questa storia giuro che la porterò a termine.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Andy Biersack
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tirò fuori una benda dalla tasca e mi bendò e disse “aspetta qua”
Mentre aspettavo seduta sul divano sentivo che accendeva con i fiammiferi qualcosa, ma essendo bendata
non ero riuscita a capire che cosa fosse, dopodiché sentii tirare giù le veneziane e spegnere le luci.
Poi più nulla per almeno un minuto, a parte Andy che bisbigliava tra sé e sé cose tipo ‘dove diavolo è’, ‘Sono scemo perché ho spento la luce’ e altri imprecamenti vari, stavo per scoppiare a ridere se non fossi stata bendata come minimo avrei avuto la stessa espressione di uno scorfano che stava per essere messo a bollire in pentola e chiedeva con sguardo sconsolato allo chef il perché lo stesse per uccidere.
E poi un ‘Ah, eccola. Diamine mi sudano le mani, non credo di farcela, morirò qua e prenderà fuoco la casa’ e io iniziavo a chiedermi che cosa stesse facendo oltre che a trattenermi dal ridere.
Infine sentii dire ‘Oddio, non ce la posso fare’
Infine mi prese per le mani e mi tirò su in piedi e mi tolse la benda e lui era li in piedi davanti a me e sorrideva come un bambino la mattina di natale.
“Naomi, so che è da poco che stiamo insieme, ma a me sembra di aver passato un’intera vita assieme a te, sei fantastica e mi piacerebbe che tu venissi a vivere con me”.
Ebbene nella mano libera (con l’altra mi stringeva la mano) faceva dondolare una chiave con un portachiavi a forma di joker “so che il portachiavi non è il massimo ma attualmente è quello che avevo trovato in giro per i cassetti di casa”
 
“Guarda che il portachiavi è figo” gli risposi ridendo “e si che ci vengo a vivere con te”
“Oh grazie al cielo, pensavo che mi prendessi per matto a chiedertelo dopo così poco” mi strinse forte e continuò dicendo “attualmente potrei mettermi a saltellare in giro per tutto  il vicinato dalla felicità”
Risi e continuai a tenerlo stretto, sembrava che il battito del mio cuore e del suo si fossero sincronizzati, o che il mio si fosse fermato.    
“comunque, preparati che dobbiamo uscire stasera! Jake da una festa a casa sua e sono stato invitato, il che significa che anche se non ti conosce tu vieni lo stesso perché devo presentarti Jake e Jeremy, visto che Ash e Christian li hai già conosciuti”
Io sinceramente avrei preferito andarmene a dormire ma decisi di accontentarlo, perciò mi imbucai nel bagno e mi sistemai a dovere.
Arrivati a casa di Jake, diedi uno sguardo al quartiere e alla casa esternamente, sembrava molto piccola, e il quartiere molto tranquillo, entrammo in casa Andy disse che andava a cercare Jake e di aspettarlo li, sembrava piccola come casa, in realtà era molto spaziosa ed accogliente, la musica già rimbombava per tutta la casa.
E dopo poco arrivarono Andy che mi fece trasalire toccandomi una spalla, ero immersa nei miei pensieri e non mi ero accorta che era ritornato assieme a Jake.
“Jake, lei è Naomi, Naomi lui è Jake” e fece un sorrisetto di rilassamento, “Finalmente ti conosco!” esclamò lui, “sai, non ha fatto altro che parlare di te, durante tutto il lasso di tempo che sei stata dalla tua famiglia in Italia!” continuò  “Ehm, ah, davvero?” chiesi, stupita “comunque piacere di conoscerti” sorrisi “si non
faceva altro che ripetere: e quando torna, mi manca, le scrivo, non le scrivo, la” e qui venne interrotto da Jeremy “ la chiamo, non la chiamo… Ciao, io sono Jeremy, ma puoi chiamarmi Jinxx!” e sorrise porgendomi la mano  “Beh, da come avrai sicuramente dedotto io sono Naomi, piacere mio!”
In lontananza si sentirono due urlare, era chiaro che ora la band era al completo e la festa poteva avere inizio per davvero (così affermò Jinxx).
Andy mi porse un bicchiere “che è?” chiesi  “Birra, nulla di serio” mi rispose porgendomi anche una sigaretta “Ma tu mi leggi nel pensiero?” chiesi “ahahah probabile” rispose divertito con un sorrisetto furbo stampato sulle labbra.
Mi prese la mano e mi portò dove la maggior parte degli invitati stavano ballando “Andy io non so ballare, sembro un manico di scopa!” dissi
“Non devi preoccuparti, ti guido io” disse facendomi l’occhiolino
Partì una canzone che a me piaceva tantissimo, era un sacco di tempo che non l’ascoltavo ed esclamai che adoravo quel pezzo, Andy mi prese tra le sue braccia e ballammo, eravamo vicinissimi, ero tesa e avevo paura di schiacciargli un piede, cosa che fortunatamente non accadde, ne fui davvero molto sollevata di ciò.
“Sai, sarebbe stato bello poter essere venuto con te in Italia e ballare proprio come stiamo facendo ora al matrimonio di tua cugina” mi disse sussurrandomi con un leggero tremolio di emozione nella sua voce, sorrisi, “anche a me sarebbe piaciuto.” dissi.
Mi guardò profondamente negli occhi e per un istante mi sentii come se lì, in quel momento ci fossimo solo io e lui, posai la mia testa sulla sua spalla e continuammo a ballare per un altro po’.
Mi diressi verso uno dei divani e mi sedetti, le mie gambe e i miei piedi stavano implorando pietà, mi accesi una sigaretta, affianco a me si sedette una ragazza bionda con gli occhi azzurri, si gira mi da un’occhiata sgranando gli occhi, poco dopo viene raggiunta da Jeremy, che mi saluta e mi presenta alla ragazza che esclama “ah, mi sembravi un volto conosciuto! Piacere, sono Alice, la ragazza di Jeremy” mi sorrise e mi porse la mano, accettai senza problemi e ricambiai la stretta di mano.
Tornò Andy con una lattina di Monster in mano e un bicchiere d’acqua nell’altra, scelsi la Monster.


Parlammo del più e del meno,e devo ammattere che passammo una bella serata, verso le due e mezza io ed Andy ci avviammo verso casa, anche perchè io mi stavo praticamente addormentando sul divano, arrivati a casa feci il gesto di prendere le chiavi della mia macchina "Ma che cavolo fai?!" mi chiese Andy "Ehm.. vado a casa?" dissi "Ah, è vero ahaahah" e rimisi le chiavi dove stavano.
Crollai poco dopo essermi seduta sul divano




!!!ATTENZIONE ANGOLO AUTRICE!!! (SI CONSIGLIA DI LEGGERE SEMPRE L'ANGOLO AUTRICE)

Hello peopole! Innanzitutto Buon Anno (in ritardo I know ewe) è stato un periodo alquanto difficile, ho dei problemi con la connessione e in più lavoro.
Stavolta avete il permesso di squartarmi viva dato che è tantissimo (troppo) tempo che non aggiorno, ma come ho detto prima lavor e ahimè ho anche dei problemi in famiglia che mi impediscono nel mio tempo libero di buttare giù qualche idea per i prossimi capitoli, si aggiunge anche il fatto che ho una connessione vomitevole.


Noterete che questo capitolo è più lungo degli altri perchè ho deciso di farli più lunghi ^^ (molto più lunghi)

In più stavo pensando di pubblicare una Oneshot che scrissi molto tempo fa, voi che ne dite? se vi va lasciate un commentino, per farmi sapere se pubbliarla o meno ^^



Un bacio, Nana.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Yooni95