Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    11/01/2016    2 recensioni
Star Trek è il risultato della visione ottimistica di Roddenberry, ma se invece fosse stato pessimista? Se le cose fossero andate diversamente? Se non ci fosse stata la Flotta e l'Enterprise? Come sarebbero stati Kirk, Spock, McCoy e gli altri? Si sarebbero conosciuti comunque? Cosa li avrebbe uniti? E soprattutto come si sarebbero trovati in un mondo in cui valori come uguaglianza, pace e rispetto per il prossimo sono considerati quasi sbagliati dalla società?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James T. Kirk, Leonard H. Bones McCoy, Montgomery Scott, Nyota Uhura, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 32. TELETRASPORTO

C'era una strana quiete in plancia, rendendo il tutto più strano.


Dopo un lungo viaggio fatto di relativa tranquillità in cui non vedevano altro che stelle e qualche pianeta non abitabile, si stavano avvicinando alla Terra: l'indomani sarebbero sicuramente arrivati.


Ciò nonostante l'equipaggio sembrava più annoiato che ansioso: molti di loro avevano lasciato persone care su Naveria, persone che forse non avrebbero più visto. C'era un senso di tristezza, di pesi sullo stomaco difficili da sopportare, primo fra tutti Jim, che di tanto in tanto tirava fuori dalla tasca il disegno che suo figlio Sonak aveva fatto.


Spock ogni tanto lo guardava, era molto preoccupato per il compagno, era da tempo che non lo vedeva così giù. Fu molto felice di constatare che stavano ricevendo un messaggio visivo dai capitani di alcune delle navi che come loro erano dirette alla Terra, così ebbe una ragione per avvicinarsi e comunicarglielo.

Jim, il Capitano Vlok della nave vulcaniana Teless, il Capitano Levar della nave andoriana Grak e il Capitano Shloss della nave naveriana Xewv ci chiamano.”


Kirk annuì pesantemente, e sul monitor apparvero i visi degli altri capitani.


I nostri sensori rivelano che l'orbita della Terra è circondata da vascelli Klingon. Inoltre non riusciamo ad accedere ad alcune zone della Terra, come se ci fosse un campo di forza che ci impedisce di sbarcare o di capire cosa succede. Qualunque cosa stiano nascondendo.. è lì.” constatò il capitano naveriano.


C'è un modo per distruggere il campo di forza? Se non permanentemente, il tempo che ci serve per teletrasportare qualcuno.” chiese Kirk.

“La nostra astronave ha un'arma che potrebbe scalfirlo. Ci sono 345876.45 possibilità..” fece il capitano vulcaniano, ma venne interrotto da Jim.


Lo faccia. Se vogliono impedirci di raggiungere quelle zone è perché là c'è la chiave.”


E' un'arma che richiede molta energia. Non potrò attaccare né difendere la nave in quel lasso di tempo.”


Jim si passò la mano sul mento, pensando a come agire. Dopo qualche secondo, alzò lo sguardo verso il monitor, incrociando di nuovo gli occhi dei capitani.


Lo faccia, capitano Vlok. I capitani Levar e Schloss le faranno da scudo per gli attacchi nemici. Una volta scalfito il campo di forza, io scenderò sulla Terra con una decina di uomini, e una volta che il teletrasporto sarà effettuato, potremo attaccare i Klingon, mentre io e la mia squadra cercheremo delle risposte sul pianeta. Per ogni cambiamento di programma, potremmo sentirci con il comunicatore. Vi sta bene?”


I tre capitani si guardarono tra loro.


Capitano Kirk, si rende conto che noi possiamo solo scalfire il campo di forza per rendere possibile il teletrasporto? Non sappiamo cosa troverà quando scenderà sul pianeta. Potrebbe morire. Inoltre i comunicatori potrebbero non funzionare.”


Jim fece un mezzo sorriso e poi si alzò dalla sedia, avvicinandosi al monitor.


Lo so, ma è l'unica soluzione. Sarebbe una perdita di tempo restare in orbita troppo a lungo, inoltre i Klingon potrebbero distruggere le prove o qualsiasi cosa nascondino. Non possiamo permetterlo.”


Se il combattimento in orbita procederà bene, manderemo sulle coordinate alcuni dei nostri per aiutarla, capitano.” mormorò il naveriano.


La ringrazio, capitano. Kirk chiude.”


La comunicazione con i capitani venne interrotta, e Jim si avvicinò al comunicatore rivolto al resto della nave.


Qui Kirk. Ho bisogno di dieci uomini della sicurezza in sala teletrasporto.. e anche il dottor McCoy.” fece frettolosamente, poi si avvicinò al suo primo ufficiale, non sapendo se lo avrebbe più rivisto.


Voleva baciarlo, abbracciarlo, ma si trattenne. Spock era troppo riservato, e non avrebbe apprezzato un gesto così personale davanti a tutti, in plancia. Lo guardò intensamente negli occhi per una manciata di secondi, sguardo che Spock ricambiò.


A lei il comando, signor Spock.”



o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.O.o.O.o.O




“I Klingon non vogliono che raggiungiamo alcune zone della Terra, dato che hanno realizzato intorno ad esse dei campi di forza che il nostro teletrasporto non riesce a penetrare, e se si adoperano tanto per impedirci di raggiungere questi luoghi, significa che là hanno qualcosa da nascondere. Non appena i nostri amici vulcaniani avranno scalfito il campo di forza per permetterci di sbarcare, noi ci teletrasporteremo e perlustreremo ogni fottuto angolo di quel luogo. Non sappiamo cosa ci aspetta, ma dobbiamo essere pronti, preparati e veloci.”


Gli uomini della sicurezza ascoltarono ogni parola di Kirk, e alla conclusione del discorso annuirono con fierezza. McCoy si limitò a sospirare, e a far capire con un cenno di aver capito.


Capitano Kirk, parla Spock. I vulcaniani hanno neutralizzato il campo di forza, potete teletrasportarvi.”


Grazie, signor Spock.” mormorò Jim, salendo insieme agli altri sulla piattaforma del teletrasporto.


Jim..” mormorò ancora Spock.

“Dimmi, Spock.”


Non sappiamo se i Klingon saranno in grado di ripristinare il campo di forza. Potremmo non essere più in grado di teletrasportavi, non nell'immediato, almeno. Se vi troverete in una situazione di pericolo..”


Ho capito, signor Spock. Staremo attenti. Energia.”

Il vulcaniano non ebbe ulteriori comunicazioni dalla sala teletrasporto, quindi l'operazione doveva essere riuscita. Cercò subito di contattare Jim e gli altri, ma nessuno rispose.


Capitano, abbiamo un messaggio dalla nave naveriana. Dicono di non riuscire a comunicare con il capitano Kirk e vogliono sapere se noi abbiamo avuto contatti con lui da quando è sbarcato.”


Spock incrociò le braccia.


Il capitano e la squadra erano sbarcati da neanche un paio di minuti e nessuno era riuscito a mettersi in contatto con loro, poteva essere successo di tutto, dalla rottura del loro comunicatore alla loro morte per le coordinate del teletrasporto.


Non era un buon inizio.


*risorge dalle ceneri*


eccomi di nuovo! Quanto vi ero mancata? Sicuramente per niente LOL


come promesso, dopo le vacanze, eccovi un nuovo capitolo :3


abbiate pazienza se non è scritto benissimo, non sono molto brava a scrivere scene di azione, mi riescono meglio quelle sentimentali, spero ad ogni modo che non sia venuta una schifezza.

Come al solito ringrazio tutti quelli che leggeranno e recensiranno, un bacio!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling