Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    11/01/2016    11 recensioni
Raccolta di flashfic, ognuna di 300 parole.
Verranno utilizzati personaggi diversi del manga, con le più bizzarre motivazioni, per giustificare il vizio di riferimento.
So che avrei potuto usare, per ogni capitolo, sempre e solo il mio personaggio preferito: Vegeta.
Ma ho voluto metterlo solo in una delle FF. Quella che meno vi aspettereste, credo. Come sempre, il personaggio si capirà, più o meno, sempre alla fine.
Cap. 1: Superbia
Cap. 2: Avarizia
Cap. 3: Lussuria
Cap. 4: Gola
Cap. 5: Invidia
Cap. 6: Ira
Cap. 7: Accidia
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freezer, Gine, Ginew, Goku, Lord Bills, Majin Bu | Coppie: Bulma/Vegeta, Pan/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Si svegliò nel cuore della notte.
Sudato, affannato e con i pantaloni del pigiama indecorosamente ingrossati da un’erezione che gli stava procurando quasi un dolore fisico, tanto pulsava.
Cazzo, non era possibile, tutte le notti la stessa storia, lo stesso dannatissimo sogno: le labbra umide e calde di lei che lo invogliavano ad entrare nella sua immacolata perfezione…
Perché sentiva sempre l’impellente bisogno di soddisfare quell’istinto?
L’immagine di lei che gli concedeva gli anfratti più intimi del suo bellissimo corpo lo bombardava in continuazione, facendogli pulsare le vene sulla fronte mentre, in tutta fretta, indossava una tuta e usciva velocemente di casa per andare da lei.
La trovò a dormire supina e beata, nel letto di casa sua.
Troppo caldo per indossare qualsiasi tipo di indumento.
Si avvicinò e le accarezzò un seno scoperto facendo inturgidire il capezzolo all’istante, dato il tocco esperto dei suoi polpastrelli, mentre di nuovo il suo membro era tornato a pulsare.
Lei aprì gli occhi, neri come la notte che li circondava e li sprofondò nell’azzurro cristallino dei suoi.
Senza dire nulla si mise a sedere.
Non distolse lo sguardo da quello di ghiaccio di lui nemmeno per un secondo.
Gli abbassò la tuta che scivolò a terra senza troppe discussioni.
Prese la sua eccitazione in mano e la massaggiò delicatamente per interminabili istanti, sostenendo quello sguardo di ghiaccio come solo lei sapeva fare.
“Non penserai che io sia venuto qui per questo, vero? Le seghe me le potevo fare a casa da solo…ti pare?” disse a bassa voce infilando la mano nei suoi lunghi capelli corvini, attirandola verso di sé.
Lei non fece altro che aprire un sorriso maliziosissimo, che scomparve subito dopo per cause di forza maggiore: difficile mantenerlo dovendosi occupare di accogliere tra le labbra l’organo vellutato di lui.
Sospiro.
Oblio.
Nient’altro.




 
NA: Mi scuso per l'eventuale OOC, ma per la lussuria una coppia vale l'altra e a me questa piace parecchio, se non si era capito. Se non vi aggrada, metteteci voi chi volete, in fondo, tutti i ssj hanno gli occhi azzurri, no? 😉
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD