Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    13/03/2009    3 recensioni
Raccolta sulle coppie della next generation(paring anche su richiesta)e sui loro amori impossibili,giusti o sbagliati ecc... Postato undicesimo capitolo,
ad Eliathes
Rose/Scorpius.Buona Lettura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio Autrice:

Salve,rieccomi con una nuovo chappy.

Questa è sotto il punto di vista di Roxanne Weasley.

Avevo postato un capitolo su Albus prima di questo;ma proprio non mi piaceva e così  l’ho sostituito con questo,spero vi piaccia.

Grazie di cuore a tutte le persone che seguono questa fic;leggono inseriscono tra i preferiti e recensiscono( ringraziamenti in fondo).

Qualsiasi personaggio vi ispiri,fatevi pure avanti XD.

 

 

Sono sdraiata su questo comodissimo letto a baldacchino,mentre tutti si preparano a sistemare i propri bauli,felici di tornare a casa per le vacanze di Natale.

Io invece non ci trovo niente di felice,perché so che come ogni anno;mia madre mi farà la solita domanda.

“ Roxanne, hai trovato il fidanzato?”

Solitamente le rispondo,che non m’interessa niente di avere un moroso,e so che a lei un po’ dispiace;perché a differenza di mio padre, ha sempre voluto confidarsi su questi argomenti con me;la sua unica figlia femmina; darmi consigli su come vestirmi,truccarmi,comportarmi ad appuntamenti o in caso di cotte.

E quest’anno invece cosa le dirò?

Come riuscirò a mentirle guardandola in quei  bellissimi occhi cioccolato.

O solamente come farò ad ascoltare nuovamente quella domanda,pensando a ciò che è successo.

Come farò a  dirle che mi sono fatta avanti con un ragazzo,che mi piaceva da due mesi;e che lui era assieme alla mia migliore amica?

Semplicemente non gli e lo dirò;ma come farò a non scoppiare a piangere,a provare una fitta di dolore,e una sensazione di gelosia?

Gelosia,,una sensazione orribile.

Sono invidiosa di Lei,la mia migliore amica;che può coccolarsi con lui,e perfino di mia madre,lei si che avrebbe saputo come comportarsi;lei si che avrebbe saputo cosa fare.

“ Roxanne,comincia a preparare il baule che domani si parte!”

Rose,mi sussurra queste parole;ma poi mi giro e vede che il mio volto è ricoperto da lacrime.

Mi accarezza i miei boccoli color ebano “ Roxy,non ti merita.Ci sono altri Ragazzi che sono mille volte meglio”

Sospiro,tiro su con il naso e annuisco.

Cerco,o meglio cercherò  di farmi forza,sperando che una voragine d’invidia non mi travolga e mi trascini sempre più in basso.

 

Virgy_lichantrope: Grazie cara,spero ti piaccia. Fammi sapere.Baci

 

Zukkyna:Cara,grazie complimenti per la tua di  fic XD.Di Rose credo ne rifarò un’altra.Spero ti sia piaciuta questa.Baci

 

Eliathes:Cara io adoro te e le tue ficXD.Sto preparando un’altra Rose Scorpius,che però non so quando posterò.Spero che anche questa ti piaccia.Baci

 

Writer_princess: Grazie,cara.Spero sia di tuo gradimentoXD.Baci

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_