Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alehoran_127    11/01/2016    1 recensioni
Due ragazzi che si trasferiscono...
Due ragazze che hanno sofferto troppo...
Alessandra e Martina sono ragazze Italiane che ne hanno passate tante nella loro vita, ma non hanno mai smesso di lottare e sorridere.
Benjamin e Federico invece sono quel tipo di persone che se ne fregano di quello che dice la gente su di loro e pensano solo al divertimento ed alla musica.
Ma il loro incontro cambia completamente le loro idee...e cosa potrà mai succedere? Venite a scoprirlo leggendo la mia storia :)
Baci Alexx
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Sono passate ormai due settimane e con i ragazzi siamo molto amici, più o meno. (parlando di me e Benji eh) ma lasciamo stare.
Oggi a me e a Martina ci è venuto in mente di fare un piccolo scherzo alla professoressa di Italiano, così metto delle puntine prese in segreteria di nascosto e le metto sulla sedia. 
Appena entra la professoressa, si siede per poi alzarsi urlando e tutta la classe scoppia a ridere.
<< Chi è stato? >> urla con quella voce stridula.
Io e Martina ci alziamo e lei ci sbatte subito fuori.
Continuando a ridere andiamo a farci un giro fin quando non vedo Benji che bacia quella stronza di Jessica. 
<< Tutto ok? >>mi chiede Martina guardandomi preoccupata.
<< Si, ma voglio vendetta!! >>dico maleficamente.
Vi starete chiedendo il perchè...beh qualche giorno fa un ragazzo bellissimo voleva baciarmi solo che si è avvicinato Benji, cacciandolo in modo brutto e quel ragazzo ora non mi guarga più.
Martina mi sorride e così mentre passiamo vicino a loro li spingo e Jessica sbatte la testa al muro.
<< Ops, scusa non vi avevo visto! >>dico facendo la finta dispiaciuta.
<< Che problemi hai? >>dice Benji.
<< I fatti tuoi? >> e gli faccio l'occhiolino.
<< Stai lontana da lui troia! >>mi urla Jessica.
Io la guardo furiosa.
<< Come mi hai chiamata? >>ringhio guardandola male.
Lei spaventata cerca di scappare ma io la blocco dai capelli.
<< A me troia non mi ci chiami, hai capito?!? >>urlo
Lei annuisce così la lascio andare e la vedi che scappa, probabilmente dalla preside.
<< Che cazzo guardi?! >>dico a Benji
<< Calmati ragazzina! >>mi dice sorridendo sghembo
<< Abbassa la cresta che ci sono anche per te! >>gli dico mostrandogli il pungo.
Lui ride ed io, essendo molto arrabbiata, gli tiro un calcio nei suoi gioielli e poi me ne vado con Martina che ride a dire basta.

Pov. Benji

Siamo alla 4°ora e io ancora penso alla litigata con Ale e al calcio che mi ha tirato...d'un tratto entra una professoressa mai vista prima.
<< Chi vuole partecipare al corso canto/ballo? >>chiede.
Io e Fede subito alziamo la mano.
<< Nome e cognome >>chiede
<>dico
Lei se lo scrive su un quaderno e prima che se ne va chiedo...
<< Prof. ma chi c'è del 3°G moda? >>
<< Le due guastafeste di Alessandra e Martina! >>dice per poi andarsene.
Io e Fede ci guardiamo felici per poi continuare la lezione.
Verso la fine del'ultima ora mi arriva un fogliettino da Daniel: ''Ti piace mia sorella? Se è così non farla soffrire, non se lo merita. Parlo anche per Martina, dillo al tuo amico. ''
Lo faccio leggere anche a Fede e poi rispondo.
'' Tranquillo, sono in buone mani.'' e glielo lancio sotto lo sguardo omicida del professore.


FINE CAPITOLO 3
Cose ne pensate?
E' bello?
Fa schifo?
Ditemelo in una recensione, ne sarei davvero felice!
Scusate se è corto ma sono impegnata in questi giorni..
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci Ale xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alehoran_127