Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: nanosky    15/03/2005    1 recensioni
E' la prima volta che scrivo una fanfic, l'ho scritta in un momento particolare della mia vita...non so, leggetela e fatemi sapere cosa ve ne pare!Ciao ciao
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sola, senza te! Perchè? Perchè mi hai lasciata sola in questo oblio? Sai quanta paura ho del buio, perchè hai permesso questo? Mi trovo in un tunnel, ho freddo, i vestiti li sento stretti, mi soffocano, mi manca l'aria, mi manchi tu!!! In fondo a tutto questo buio un puntino bianco, uno spiraglio di luce... mi agito, cerco di andare avanti e cado, mi rialzo ma non riesco a muovermi, sono paralizzata! Non riesco ad andar via, perchè non riesco a liberarmi di noi? Perchè sono schiava di quest'amore impossibile? La tua ennesima crisi è la mia ennesima delusione... Ma infondo, è giusto così; ti ho spinto io tra le sue braccia... io non posso darti la vita che cerchi, la vita "normale" che ti meriti... e che avresti con lui! .. un calcio al telefono che squilla, da ogg, niente più corse nella speranza che sia tu a farlo squillare... Ne abbiamo passate tante, ma adesso non riesco più a starti dietro perciò io scendo qui; ti lascio continuare questa folle corsa sul treno della vita! Ho passato momenti bellissimi insieme a te, ricordi indelebili che rimarranno scolpiti nella mia memoria! Momenti in cui mi sembrava di vivere in una favola, nonostante tutti i problemi che la vita mi poneva davanti, vivevo serena e felice... Tutto ruotava intorno a te; anche nella cosa peggiore che poteva capitarmi guardavo il lato positivo perchè tu eri vicina a me...e ora invece...mi sembra di essermi svegliata da un sogno bellissimo, improvvisamente catapultata alla realtà; vorrei essere completamente indipendente ma non ho un lavoro e mi ritrovo senza soldi e con i debiti, la famiglia è quella che è, e da quando ti ho conosciuta pian piano ho allontanato pure quei pochi amici che avevo... non mi è rimasto quasi più nessuno e questo non so se è un bene o un male... il punto rimane che senza te, senza i tuoi baci, carezze, senza il tuo profumo, il tuo sorriso mi sento persa... come un bimbo impaurito che cerca la propria mamma in mezzo alla folla... Senza te vedo tutto nero, tutto buio senza via d'uscita, senza futuro... non so come fare per riprendere la mia vita senza te! Mi sembri un tornado, sei entrata nella mia vita, ti sei presa quello che volevi e mi hai lasciata sola con tutto questo casino, una vita distrutta...in disordine! Devo ricominciare tutto da capo senza te, sola con degli scatoloni pieni di ricordi che non vanno via! Non riesco più a dormire e ne a mangiare, passo le mie giornate a bere e fumare, seduta sulla mia sedia a fissare il cielo e nel frattempo la mia mente vola a te... Cerco di immagginare cosa stai facendo, se così sei felice, se lui ti tratta bene o ti fa soffrire, mi chiedo se mi pensi...! Ti ricordi la nostra posizione sul divano? Abbracciate, con la mia testa posata sul tuo petto... spesso chiudevo gli occhi per sentire il tuo cuoricino battere e mi domandavo se batteva per me o per qualcun'altro... solo adesso mi so rispondere, purtroppo non ero io...non era il mio amore per te a farlo battere! Mi hai saputa usare come nessun'altro avava mai fatto prima, dovrei essere incazzata nera con te, dovrei insultarti e voltare pagina senza tanti problemi, ma non ci riesco, anche un cieco vedrebbe che t'amo...di un amore profondo e pulito, ti amo per come sei.. E già, ti amo... lo so, ti avevo scritto che non me ne fregava più niente di te, che non volevo più vederti e ne sentirti! Non sarei mai riuscita a dirti quello che ti ho scritto guardandoti negli occhi; mentre ti scrivevo stavo malissimo, non ho smesso un solo istante di amarti, come posso non amare più la mia coccinella? Mi sembra una cosa impossibile, una cosa che non riuscirei a fare mai, mi sembra di poterti amare per sempre!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: nanosky