Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    12/01/2016    5 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo fandom, mi sono avvicinata da poco al mondo di Twilght per cui mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse darmi il proprio parere su questa storia. Si tratta di una raccolta di piccoli momenti tra Jacob e Renesmee, la mia personale interpretazione sull'evoluzione del loro rapporto. Gli aggiornamenti saranno frequenti, il raiting è arancione in vista dei prossimi capitoli.
Spero vivamente possa piacervi.
Buona lettura.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera avevo finito il turno di ronda molto tardi, c’era stato un falso allarme proveniente dalla parte sud- ovest della riserva, fortunatamente nulla di grave, solo una scocciatura come tante altre.
Ero molto stanco ma non sarei andato a casa a riposare, non in quel momento almeno.
Da qualche mese a quella parte trascorrevo ogni notte in camera di Renesmee, la osservavo dormire, nulla più, ma la cosa mi faceva sentire più vicino a lei.
I suoi genitori non erano molto contenti della cosa, io ero un uomo e lei ormai dimostrava quasi sedici anni ma nessuno diceva nulla, probabilmente sapevano che non ero il solo a volere quegli incontri notturni, infatti, un paio di sere prima l’avevo trovata ancora sveglia, stretta nella mia felpa, ad aspettarmi accovacciata sul letto.
Entrai piano dalla finestra socchiusa e la osservai dormire beata in mezzo ai cuscini candidi.
Era bellissima.
Mi sedetti sulla poltrona vicino al letto e mi levai le scarpe.
Non feci in tempo a mettermi comodo che la vidi agitarsi.
“Jake… sei qui? Mi domandò con la voce tremolante ed ancora impastata dal sonno.
“Ehi piccola, sono qui, che succede?” le chiesi avvicinandomi a lei e sedendomi sul suo letto.
“Ho fatto un brutto sogno”
Lo disse con voce flebile, come se fosse ancora la bambina che facevo addormentare sul mio petto.
Sorrisi intenerito a quel ricordo.
“Vuoi parlarmene?”
Lei mi guardò dubbiosa poi avvicinò una mano al mio viso e proiettò nella mia mente  il ricordo dello scontro con i Volturi. Nel suo sogno però le cose non finivano bene ed io rimanevo ucciso da Aro.
Spostai il mio sguardo sul suo viso e vidi i suoi occhi lucidi e le labbra tremanti.
Stava  per piangere.
La strinsi al mio petto e le accarezzai dolcemente i capelli.
“Stai tranquilla Nessie, era solo un brutto sogno, io sono qui, nessuno mi porterà mai via da te”
La sentii calmarsi tra le mie braccia e allentai lievemente la presa.
Lei mi guardò con una strana luce negli occhi.
“Jake ma noi staremo sempre insieme? Qualsiasi cosa accada?Qualsiasi cosa io faccia?”
Che strana quella domanda. Cosa aveva intenzione di fare la mia principessa? In ogni caso poco importava, io sarei stato sempre al suo fianco.
“Ma certo, qual….”
Non mi lasciò finire la frase che poggiò le sue labbra sulle mie.
Un bacio delicato ed impacciato.
Un bacio casto e puro come lei.
Il nostro primo bacio.
E di colpo io, che di anni ne avevo più del doppio di lei mi sentii piccolo di fronte alla sua dolcezza.
Le accarezzai le gote rosse e portai una mano dietro la sua nuca. Le leccai piano le labbra facendomi strada nella sua bocca, esplorandola piano, beandomi del suo sapore così a lungo immaginato e bramato.
Poi, con non poca fatica mi staccai da lei.
“Qualsiasi cosa succeda io sarò sempre con te” le dissi un attimo prima di accompagnarla dolcemente sul suo cuscino.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra