Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    14/03/2009    3 recensioni
“Oh rufy …” disse lei avvicinando il suo viso a quello del ragazzo. Le loro labbra erano sempre più vicine, potevano sentire i loro respiri a pochi centimetri di distanza. Le distanze tra loro furono annullate dalla mora che gli stampò un bacio in bocca. Dal canto suo Rufy non capiva quel gesto, ma gli piacevano le sue labbra, erano così morbide e poi sapevano di fragola! Questo era completamente diverso dal bacio dato la volta prima! Ma cosa rappresentava? Un gesto d’amicizia? Più tempo passava e più il bacio si faceva intenso. Hoshi si mise a cavalcioni sopra di lui. Le sue labbra si muovevano in sincronia con quelle della ragazza, in una maniera incomprensibile che non aveva mai provato prima. La lingua soffice e calda della mora si fece largo nella bocca umida di lui, regalandogli emozioni sensazionali alle quali lui non era abituato. Non riusciva ancora a capire il perché di quel gesto, ma tutto ciò gli piaceva e gli faceva battere il cuore in una maniera strana, lo faceva sentire bene, in pace con se stesso e con il mondo … Le mani di Hoshi si intrecciarono nei suoi capelli neri come il carbone mentre lui restava come pietrificato, incapace di compiere qualsiasi movimento. ATTENZIONE: SPOILER!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Di la verità … tu non sei Gairo! Stai usando il potere di Mister Two o sbaglio?” disse Nami avendo capito il trucchetto.

“Complimenti ragazzina, sei intelligente …” disse l’uomo tornando biondo come poco prima.

“Ma … ma come diavolo fai ad avere tutte queste abilità messe insieme?” chiese Hoshi rialzandosi da terra.

“Oh, è semplice … ho mangiato il frutto Copy-Copy, il frutto del mare più devastante! Può copiare qualsiasi abilità data dai frutti del mare che hai visto …” disse il biondo ghignando.

“Non è possibile … tu … tu non hai punti deboli!” disse Rufy sbalordito a bocca aperta.

“Come tutti, il suo punto debole è l’Agalmatolite …” disse Hoshi fissandolo truce.

“Oh si, ma sono proprio curioso di vedere come farete senza quella pietra … è difficile da trovare …” disse il biondo sogghignando.

“Cosa vuoi da noi? E soprattutto chi sei?” chiese Sanji accendendosi una sigaretta.

“Il mio nome è Mizuakai(acqua rossa) e bhe … cosa voglio da voi? Le vostre teste … avete un bel malloppo e ho semplicemente voglia di divertirmi un po’ misurando nuovamente le mie capacità …” disse il Mizuakai ridendo di gusto.

“Quindi tu ci faresti fuori solo per divertimento e per misurare le tue capacità?” disse Hoshi alzando un sopracciglio.

“Oh no, a dir la verità tu e la tua amica siete molto carine, vorrei spassarmela un po’ con voi prima di consegnarvi alla giustizia e riscuotere le taglie …” disse Mizuakai ridendo di gusto.

“Non te lo permetteremo mai!” dissero Sanji e Zoro attaccando il loro nuovo e terribile nemico, ma venendo atterrati come niente.

“No! Zoro ,Sanji!” disse Hoshi inginocchiandosi vicino ai due ragazzi stesi a terra.

“Prima di arrivare a loro, dovrai battere me!” disse  Rufy serio.

“Volete proprio tentare il suicidio? Non avete possibilità contro di me!”

“Tieni …” disse Rufy poggiando il suo cappello sulla testa di Hoshi.

“No fermati Rufy! Non avrai possibilità!” disse Hoshi trattenendolo per un braccio.

“Ormai, dovresti sapere che non permetto a nessuno di toccare un componente della mia ciurma, anche a costo della mia vita!” disse Rufy con sguardo serio e deciso.

“No, stai tranquillo cappello di paglia, è ancora presto … l’ora di scontrarci non è lontana, ma non ancora!” disse Mizuakai sparendo grazie alla sabbia.

“Ma cosa?” dissero tutti sconcertati.

“Secondo me ha qualche rotella fuori posto … prima dice che vuole eliminarci e poi se ne va … mah …” disse Nami non capendo, ma ricordandosi di Zoro a terra e andandolo subito a soccorrere.

“Zoro, come stai?” chiese la navigatrice preoccupata.

“Sto bene …” disse rialzandosi e tenendosi la testa.

“E tu Sanji?” chiese Hoshi.

“Anche io … da come ci ha colpito, non aveva intenzione di farci fuori … chissà cosa ha in mente …” si chiese il cuoco.

“Qualsiasi cosa sia, è meglio che ce ne andiamo da quest’isola … da quanto ho capito vuole ucciderci e non abbiamo alcuna speranza contro di lui!” disse Nami seria. Sul volto di Rufy comparve un ghignetto, che la navigatrice conosceva molto bene.

“Io invece non vedo l’ora di scontrarmici!” disse il capitano sicuro.

“No! Rufy, tu vuoi proprio farti eliminare! Sei un incosciente!” disse la navigatrice furiosa.

“Io sono d’accordo con Rufy, non accetto che quello mi abbia sconfitto …” disse Zoro ghignando.

“Anche tu Zoro?” disse Nami esasperata.

“E io mi unisco a loro!” disse Sanji accendendosi nuovamente una sigaretta.

“No Sanji …” disse Nami che ormai ci stava perdendo le speranze.

“E io sono con voi!” disse Hoshi sorridendo.

“Non ci credo … anche tu … ma in che razza di ciurma sono capitata? Una ciurma di pazzi …” disse la navigatrice ormai, sull’orlo di una crisi isterica.

“Voi siete matti!!! Io non voglio rischiare la vita!” disse Usop piagnucolando.

“Se voi combatterete, allora lo farò anch’io!” disse Franky ghignando come gli amici.

“Andiamocene Usop … nessuno ci capisce …” disse Nami sconsolata insieme all’amico

“Si amica mia … hai ragione …” disse Usop anch’esso sconsolato.

“Forse dolce Hoshi-chan è meglio che tu non combatta, devi ancora riprenderti! Sei molto debole!” disse Sanji gentile.

“Per chi mi hai preso Sanji? Non sono così debole e indifesa come pensi!” disse lei gonfiandosi le guancie.

“Ehi voi …” disse una ragazza dai capelli neri e dagli occhi nocciola con un fisico magro e snello. Avrà avuto più o meno quattordici o tredici anni …

“Si?” disse Nami guardandola.

“Siete degli sciocchi se pensate davvero di sconfiggere Mizuakai e la sua ciurma …” disse la ragazza sogghignando.

“La sua ciurma? Sono dei pirati?” chiese Hoshi curiosa.

“Esatto … e io faccio parte della sua ciurma … un consiglio, andatevene prima che vi faccia fuori!” disse la mora con fare di superiorità.

“Se sei una sua compagna, perché vuoi aiutarci?” chiese Nami sospettosa.

“Perché mi state simpatici …” disse semplicemente lei sorridendo.

“Sei una ragazzina, avrai tredici anni si e no, come fai ad essere già un pirata?” chiese Usop.

“Non sfidarmi naso lungo!” disse la ragazza con tono di sfida.

“Usop, se non vuoi finire nei guai ti conviene chiudere il becco …” disse Zoro.

“Che forza! Quindi anche tu sei forte come lui?” chiese Rufy alla mora.

“Non come lui, ma me la cavo …” disse la ragazza.

“Chi ci dice che tu non ci stia prendendo in giro? Magari il tuo scopo è proprio quello di farci prendere il mare per poi attaccarci di sorpresa o chissà quali altri trabocchetti …” disse Hoshi assottigliando gli occhi.

“Sei troppo sospettosa tesoro, dovresti imparare a fidarti più del prossimo!” disse la ragazza sorridendo con superiorità.

“Ora la faccio fuori =.=!” disse Hoshi cominciando a perdere le staffe.

“Dicci un po’ dolcezza, come mai il tuo capitano ci ha lasciati andare?” chiese Sanji inarcando un sopracciglio.

“Oh è semplice, anche se è un pirata, lui stima molto la vostra forza e vuole aspettare che raggiungiate il suo livello …”

“Il suo livello?=.=” dissero tutti con una gocciolina dietro la testa. Quello li li stava sottovalutando di brutto …

“Esatto pirati … sappiate comunque che è meglio che ve ne andiate, Mizuakai vuole le ragazze … è da sempre un po’ pervertito!” disse la giovane pirata sorridendo.

“Senti tu, io non prendo ordini da nessuno! Se me ne volessi andare me ne andrei, ma se volessi restare io rimarrei, chiaro?” disse Hoshi avvicinandosi a lei a guardandola male.

“Senti vecchiaccia, ti conviene portarmi rispetto se non vuoi fare una brutta fine!” disse la ragazza mentre una venetta le cominciava a pulzare sulla tempia.

“VECCHIACCIA? A ME? NON SAI CON CHI PARLI MOCCIOSA!” gridò Hoshi furiosa.

“Forse è meglio intervenire o quelle due si fanno fuori …” disse Nami che conosceva bene l’amica.

“MOCCIOSA??? GUARDA CHE NON SONO TANTO PIU’ PICCOLA DI TE! STREGA!” gridò la ragazza mora anch’essa furiosa.

“Se non si conoscessero, giurerei che fossero sorelle =.=…” disse Zoro con una gocciolina dietro la testa.

“Bhe, in effetti adesso che me lo fai notare si assomigliano un pochino …” disse Sanji scrutando le due.

“WUAAA! GIURO CHE TI FACCIO FUORI!” gridò Hoshi sul punto di saltarle addosso, ma venendo bloccata da Nami e Usop.

“LASCIATEMI! LA DEVO ELIMINARE!” gridò Hoshi dimenandosi.

“Mmpuff … ochetta da quattro soldi …” disse la ragazza incrociando le braccia al petto e sbuffando.

“Ha ha ha ha ! Oddio, mi fate morire!” disse Rufy mentre si rotolava a terra dalle risate.

“E TU SMETTILA DI RIDERE!” dissero le due more all’uni suono. Si guardarono in faccia per un secondo e poi si fulminarono.

“COS’E’? ADESSO MI COPI ANCHE LE BATTUTE?” si dissero sempre all’uni suono. Un’altra venetta spunto sulla fronte di entrambe.

“SMETTILA DI COPIARMI!” dissero di nuovo insieme. Si gonfiarono le guance e si girarono da due parti opposte con le braccia incrociate.

“Ma guardale … sono isteriche allo stesso modo!” disse Zoro ghignando.

“Ma povera Hoshi-chan!” disse Sanji provando a ripicchiare lo spadaccino, ma venendo bloccato da Nami.

“Bha, comunque  non voglio rimanere qui con un oca come te! Addios!” disse la mora sparendo.

“Ok! Io quella li la farò fuori!” disse Hoshi incrociando le braccia al petto.

To be continued ...

Salveee genteeee! Come va la vita? A me bene grazie :D (nessuno te l'ha chiesto =.= nd tutti) (ç___ç Va bene sto zitta ... cattivi! nd me) comunque, le cose cominciano a farsi complicate per i nostri pirati! Chissà quali sorprese ci riserverà Mizuakai e la giovane ragazza dai capelli neri e chissà se Rufy e Hoshi riusciranno a combinare qualcosa insieme hihi si prospetta all'orizzonte una bella avventura!!! Grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono!

Neko: ciaoooo! Hihi no quel Gairo non era proprio Gairo XD Ed ecco svelato chi è! Infatti era matematicamente impossibile che avesse mangiato altri frutti del mare e alla fine si è scoperto tutto! I nostri pirati avranno un'altra gatta da pelare! muahaha! CHissà come finirà XD spero ti sia piaciuto, ciao baci alla prossima, miaoooo XD

tenshifly: Ciao! Benvenuta XD  Per prima cosa ... O.O complimenti per il coraggio ... leggersi tutti e 40 i capitoli non è cosa da tutti XD ma comunque mi fa piacere che la storia ti stia piacendo ^^ Lo so che Water seven è stata un pò pallosa XD figurati che perfino io che l'ho scritta mi stavo annoiando ma devo un pò seguire la trama infatti a breve ci sarà anche Triller Bark e dopo di che si svelerà il segreto di Hoshi e Ace! Alternerò saghe reali a saghe di mia invenzione! Muahah! Spero che continuerai a seguirmi ^^ ciao baci!

Marie_92: Ciao geme!! Hihi tranquilla, Gairo è già morto da tempo! Ora è il famoso Mizuakai XD chissà se questo nome ti ricorda qualcuno (ghigno sadico) comunque, sono contenta che ti sia piaciuto!^^ Ciao baci tvtb!

                                                By Vegetina.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995