Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraSilverBlack    13/01/2016    0 recensioni
Shanks ha una figlia e lei........ se volete sapere di più leggete ;)
Se qualcuno ha avuto la stessa idea mi dispiace e me lo dica, provvederò ad eliminare la mia storia :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


<< Papà, dove stiamo andando ? >> chiese una bambina dagli occhi color pece .
Aveva addosso un vestitino blu e delle scarpette nere . I suoi capelli erano rossi come quelli del padre e il taglio a caschetto le incorniciava il viso dandole un aspetto innocente, che però non aveva .
<< Stiamo andando da una mia amica >> le rispose il padre
<< Quindi non ci vedremo più ? >> chiese la piccola con le lacrime agli occhi
<< Ma certo che ci vedremo, ma solo quando crescerai >> le disse lui scompigliandole i capelli corti .
<< Perché non posso stare con te ? >>
<< Vedi la in questo modo : ti lascio qui per allenati e quando ci rivedremo dovrai riuscire a batteri . Se ci riuscirai ti lascerò il mio ruolo di capitano su questa nave, non era il tuo sogno ? >>
<< Sì . Diventerò fortissima e ti batterò ! >> esclamò la bambina decisa .
<< Me lo prometti ? >> le chiese il padre sorridendo.
<< Certo !! >> urlò la bambina saltando addosso al padre .
Lui la prese al volo, ma non bastò. La spinta che si era data la piccola li fece cadere entrambi.
La ciurma scoppiò a ridere e i due si unirono a loro.


Attraccarono e sbarcarono al porto mezz'ora più tardi e la gente del posto non disse nulla. Questo stupì la bambina che era abituata a ricevere occhiate di paura e di disprezzo dalla gente, solo perché faceva parte di una ciurma di pirati. La piccola non ci faceva più neanche caso, troppo abituata a vedere la gente scappare dal terrore.
Il pirata dai capelli rossi notò lo sguardo stupito di sua figlia ma non se ne curò, e con il resto della ciurma si diresse verso una locanda.
Entrarono dentro ed ordinarono cibo e bevande. Lì la piccola conobbe anche uno strano bambino dai capelli neri ed il sorriso smagliante di nome Rubber. Gli stava simpatico in fondo .
La bambina si guardava intorno curiosa. I suoi occhietti vispi e vivaci osservavano tutto con attenzione e si fermarono poi sulla barista. Quest'ultima aveva dei particolari capelli verdi e sul viso c'era un'espressione dolce rivolta a suo padre. Come osava?!
Era gelosa di suo padre, era tutto ciò che aveva, la sua famiglia.
Non conosceva sua madre ed era rimasta sempre col padre, non poteva sopportare che qualcuno lo portasse via da lei.
Assunse uno sguardoaarrabbiato, che però le conferiva un'espressione buffa. Suo padre, vedendola, scoppiò a ridere e lei gonfiò le guance offesa e voltò la testa dall'altra parte.
<< Melody >> venne richiamata da suo padre, e con le guance gonfie e a testa bassa si avviò da lui.
<< Principessa, ti presento Makino. Lei è la mia amica che si prenderà cura di te. >> disse sorridendo le per poi bere un sorso di birra.
<< Ciao piccola, lo sai che hai proprio un bel nome ? >> Makino le sorrise dolce.
<< Tu no ! >> le rispose lei facendole la linguaccia e rifugiandosi tra le braccia di Yasop, un componente della ciurma che stravedeva per lei.
<< Cosa ? >> chiese Makino sconcertata mentre Shanks scoppiò a ridere.
<< Non te la prendere, la sfacciataggine l'ha presa da me >>
<< Oh, questo è certo >> borbottò lei.
La serata passò così : tra bevute canzoni e risate e Melody si addormentò tra le braccia del padre, che la guardava dormire sorridendo.
Le sarebbe mancata la sua piccola peste.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack