Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Antheapav98    13/01/2016    0 recensioni
Salve ragazzi!
Sto pubblicando questa storia che una mia amica scrive su Wattpad ditemi cosa ne pensate aspetto i commenti!! :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ave, sono Liam,Liam Underwood sicuramente non mi conoscete e spero tanto che non abbiate parlato con Alis prima. Se fosse così tutto quello che ha detto non è assolutamente vero.
Quella giornata non era iniziata malissimo , o almeno era iniziata un pochino meglio della giornata di Alis. Alla prima ora non ero in classe con lei, povera , aveva lezione di matematica con quel "simpaticissimo" professore. Io avevo storia dell' arte, stiamo facendo la civiltá greca, una cosa bellissima i capitelli delle colonne , i templi le statue, gli dei Zeus e sua moglie Era. Afrodite la dea dell amore e della bellezza e....
Parla Alis : Che fortuna sono tornata in tempo non avrebbe piu smesso...
Parla Liam: Haiiiii!!! I pizzicotti no ti prego i pizzicotti no !!!!
Parla Alis : cosa no ! Ti sta bene ti sembra normale injziare a prlare della grecia ! La gente comune ti avrebbe mandato a cagare se non peggio è ovvio che interessa solo a te !
Parla Liam : Okay okay , non ne parlo più sta buona. Ora ricomincio a parlare e niente più pizzicotti o poi mi vendico e sai che non è una bella cosa.
Narra Liam Ricapitolando Cosa dicevo? Ha ecco.. Che avevo alla prima ora storia dell'arte una materia stupenda
Pensiero di Liam : Perchè tutte le volte che dico cosí Alis alza gli occhi al cielo, sapesse quante volte l' ho ascotata mentre parlava dei suoi congegni tecnologici.
Narra Liam Ero seduto di fianco al mio migliore amico Nathan. Siamo amici da quando ci siamo trasferiti e abbiamo le stesse passioni solo che lui è un po' meno..... Un po' meno...
Parla Liam Alis com' è che mi chiamano gli atri ?
Palra Alis NERD! TI CHIAMANO NERD N-E-R-D !!
Parla Liam: tranquilla ho capito non c' è bisogno che lo sappiano anche in alaska.
Narra Liam Bhe il punto è che lui è un po' meno Nerd si me è reputato il ragazzo più.... Come dire ... figo ?... si figo della scuola perchè diciamo che quasi ogni settimana ( anche se da un po' di tempo non più molto) camnia ragazza. Mia sorella auando lo vede sice che non si fará mai toccare da quelle mani piene di malattie veneree neanche fosse l' iltimo uomo sulla terra.
Alis lo odia da quandl lui è riuscito a prenderle il computer e leggere tutto quello che lei aveva scritto, non so precisamente cosa abbia letto ma da come lei ha reagito ho la sensazione che lei habbia un diario segreto su quel computer e Nath deve averlo letto
Parla Alis : non stavi raccontando la tua giornata ecco pensa a quello e comunque il tuo amico è un puttaniere e basta !
Narra Liam Va bhè ero seduto al mio banco ed è successa una cosa particolarmente strana. Sapete cosa vi fa riconoscere un sogno dalla realtá? Che in un sogno non riuscirete mai a leggere qualsiasi cosa. Il prof. Fitz spiegava e io prendevo appunti, era quasi verso la fine dell ora e come al solito ci ha lasciato i soliti 10 minuti per rileggere quello che avevamo scritto poi tutto è come rallentato ( l ho capito perche a Nath gli è caduta una penna ed è stato come vederla cadere a rallentatore) e sembrava che mi fossi addormentato e che stessi sognando ho ceracato di svegliarmi con un pizzicoto ma niente mi sono abbandonato al sogno e in esso non succedeva nente di interessante: ero a scuola stesso banco stesso insegnate forse un po' più giovane ma tutti i miei compagni erano spariti e al loro posto c' erano persone che non aveo mai visto in vita mia.
È suonata la campanella e mi sono svegliato e ho detto a Nath - che strano non mi era mai capitato di addormentarmi in classe - davvero ci ero andato vicino un paio di volte nell ora di geometria ma Nath mi ha tirato un laio di coppini per svegliarmi.
Comunque Nath ha risposto - ma guarda che non ti sei mai addormentato stavi scrivendo sul tua quaderno - l ho guardato un po scettico e poi lp sguardo mi è caduto sul mio quaderno e avevo scritto ovunque la parola SVEGLIATI !non cj diedi molto caso anche perchè avrebbe potuto benissiml essere uno degli scherzi di Nath

Spero vi sia piaciuto !!! (commento diretto della mia amica e compagna scrittrice)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Antheapav98