Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Leopardo delle nevi_    15/01/2016    6 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
< Va bene...Gran. Grazie per averci avvertito, ci saremo >intervenne in tono serio Suzuno, sperando che il compagno di stanza non facesse altre sciocchezze.
< Mi chiedo per quanto tempo ancora, Ryuuji, riuscirà a sopportarti. Infondo, lo tratti di merda, eppure, lui continua ad appoggiarti >scosse la testa Nagumo, sbattendogli la porta in faccia.
Ma non sapeva, che quelle parole aveva colpito la corazza di ferro, che Gran, o meglio Hiroto, aveva costruito intorno a sé.
[...]
< Sei cattivo Miu-chan! >si imbronciò Midorikawa, afferrando dalla maglia Hiromu e facendolo cadere sul letto.
I loro volti erano a pochi centimetri di distanza ed entrambi distolsero lo sguardo imbarazzati.
Una voce femminile li interruppe.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New frightening Genesis?
~1~


[Monte Fuji, sede della Aliea Academy]
Nei corridoi della Aliea Academy regnava il più assoluto silenzio.
Ma, in una delle tante stanze presenti, si stava per scatenare l'inferno.
<< Tulipano! Vuoi spegnere quella dannata televisione?! >>sibilò infastidito Suzuno Fuusuke, un ragazzo i cui capelli bianchi come la neve erano sparati verso destra e gli occhi azzurri sembravano delle lame di ghiaccio, pronte a perforarti quando meno te l'aspetti.
<< Neanche per sogno, ghiacciolo! >>ribatté Nagumo Haruya, un ragazzo dai capelli rossi come il fuoco, acconciati in un modo buffo e dagli occhi gialli, nei quali si poteva leggere un pizzico di malizia tipica del rosso.
Suzuno, detto anche Gazel, nonché capitano della Diamond Dust, si buttò sul letto del rosso e afferrò velocemente il telecomando, spegnendo la televisione e mettendo finalmente fine alla sua 'atroce' tortura.
<< Ti ammazzo! >>sbraitò furioso Nagumo, capitano della Prominence e il cui nome era diventato Burn.
Mentre stava per avventarsi sul compagno di stanza e rivale di sempre, bussarono alla porta.
<< Chi cazzo è adesso? >>sbuffò il rosso.
<< Modera il linguaggio >>lo riprese freddamente Suzuno, dopodiché andò ad aprire la porta.
E si trovò davanti il capitano della Gaia, Hiroto Kiyama.
<< Hiroto >>lo salutò il bianco.
<< Che accidenti vuoi Hiroto?! Lo stavo per uccidere >>disse indispettito Nagumo e senza alcun timore nella voce.
<< Nagumo...Ricordati che devi portarmi rispetto >>gli fece notare senza far trasparire nessuna emozione Hiroto.
Questo era un ragazzo dalla pelle pallidissima, per non dire bianca, dagli occhi color acquamarina completamente inespressivi e dai capelli rossi sparati all'insù.
<< Ma chi ti credi di essere? Solo perché sei il preferito del vecchio non significa nulla! Mi ha stufato il tuo atteggiamento superiore >>urlò il capitano della Prominence, perdendo la calma.
Il suddetto 'tulipano' odiava gli atteggiamenti che Hiroto aveva assunto, da quando era diventato Gran e finalmente gli aveva urlato in faccia quello che pensava.
<< Pensala come ti pare, non mi riguarda. Volevo solo avvertirvi, che presto ci sarà una riunione tra i vari capitani delle squadre della Aliea; è un ordine di nostro Padre >>li informò Hiroto, rimasto indifferente alla sfuriata dell'altro rosso.
<< Va bene...Gran. Grazie per averci avvertito, ci saremo >>intervenne in tono serio Suzuno, sperando che il compagno di stanza non facesse altre sciocchezze.
<< Mi chiedo per quanto tempo ancora, Ryuuji, riuscirà a sopportarti. Infondo, lo tratti di merda, eppure, lui continua ad appoggiarti >>scosse la testa Nagumo, sbattendogli la porta in faccia.
Ma non sapeva, che quelle parole aveva colpito la corazza di ferro, che Gran, o meglio Hiroto, aveva costruito intorno a sé.
Ben presto, però, questo tornò in sé e se ne andò verso il piano di sopra, il quale era interamente dedicato ai membri della Gaia.
********************************
<< Ryujii, vuoi svegliarti? >>si passò una mano sul volto Hiromu Miura, la punta della Gemini Storm e il cui nome era diventato Diam.
I suoi lunghi capelli castani chiaro erano ondulati e gli occhi azzurri mostravano un sentimento di disperazione misto a divertimento.
Da ormai quindici minuti stava cercando di svegliare il suo capitano, senza risultati.
<< Hmm...Ancora due minuti Miu-chan >>mugugnò con voce impastata Ryujii Midorikawa, chiamato anche Reize.
I capelli verdi pistacchio erano sciolti e sparsi sul cuscino bianco, la testa era affondata sotto le coperte.
"L'ha voluta lui"pensò sospirando il castano.
Salì sul letto del verde e gli levò di dosso le coperte.
L'altro aprì gli occhi neri come la pece, infastidito dalla luce artificiale emanata dalla lampada.
<< Sei cattivo Miu-chan! >>si imbronciò Midorikawa, afferrando dalla maglia Hiromu e facendolo cadere sul letto.
I loro volti erano a pochi centimetri di distanza ed entrambi distolsero lo sguardo imbarazzati.
Una voce femminile li interruppe.
<< Midorikawa? Himuro? Dovrei parlarvi di una cosa, ma, se state facendo le vostre cose allora me ne vado >>esclamò divertita la voce di Reina Yagami, da dietro la porta chiusa della loro stanza.
Il verde avvampò violentemente, mentre Hiromu ridacchiava e si toglieva da sopra il corpo dell'altro.
<< Buongiorno Reina-san! Non stavamo facendo niente, stavo solo cercando di buttare giù dal letto questo sfaticato! >>gridò Hiromu per farsi sentire dalla ragazza.
<< Bene, meglio così. Volevo solo dirvi, cioè dire a Midorikawa, che nostro Padre ha richiesto una riunione con i capitani >>li avvisò la ragazza.
Midorikawa sgranò gli occhi incredulo.
Da quando la Gemini Storm e la Epsilon Plus erano state sconfitte dalla Raimon, loro Padre li aveva fatti ritornare alla base, impedendo loro di giocare a calcio e ordinando loro di continuare a fare gli allenamenti, solo per smaltire le radiazioni della Pietra di Alius.
<< O-ok >>balbettò il capitano della Gemini Storm.
Reina dall'altra parte sorrise e se ne andó.
Gli occhi azzurri scuro si guardavano intorno attenti e i lunghi capelli dello stesso colore e dalle ciocche bianche, ricadevano ondulati sulle spalle.
<< Dai, vai a prepararti >>sussurrò dolcemente Hiromu al compagno di squadra.
Reize annuì e si sedette sul letto, fece una coda di cavallo alta ai capelli ed infine si diresse verso il bagno.
Cinque minuti dopo uscì, indossando la divisa della Gemini Storm e tenendo in mano una pietra viola scuro: la pietra di Alius.
<< Ryujii? Sicuro di voler mettere quella roba già adesso? >>domandò cautamente il castano.
Midorikawa ragionò pensieroso e poi lasciò la pietra in un piccolo contenitore, sul comodino di fianco al suo letto.
<< Beh...Meglio che vada adesso, Miu-chan. Per oggi lascio la Gemini nelle tue mani >>gli fece l'occhiolino Midorikawa, uscendo dalla camera.
********************************
<< Capitano! >>parlò una ragazza dai capelli celesti, tenuti raccolti in due strani chignon ai lati della testa e dagli occhi turchesi. Il suo nome era Maki Sumaragi o anche solo Mercury.
<< Dimmi Maki >>rispose l'interpellato, Saginuma Osamu, il quale era anche capitano della Epsilon. Veniva anche chiamato col nome di Desarm.
<< Ho incontrato Reina poco fa, mi ha incaricato di dirti che tra poco ci sarà una riunione tra voi capitani >>riveló Maki in tono allegro.
Saginuma la guardò per un attimo con i suoi occhi arancioni, fece un cenno con la testa e si diresse direttamente verso la sala riunioni di loro Padre.
Maki osservò i capelli neri di Saginuma allontanarsi, fino a sparire totalmente dalla sua vista.
********************************
[Monte Fuji, sede della Aliea Academy: sala riunioni]
Gazel e Burn si erano recati alla sala riunioni e avevano trovato solo Desarm appoggiato alla parete bianca, difronte alla sala riunioni.
<< Desarm >>lo chiamò Suzuno in tono glaciale.
<< Ehi amico! >>gli diede una pacca sulla spalla Nagumo.
<< Ciao Suzuno, ciao Nagumo >>rispose ai saluti il corvino.
<< Solo noi? >>sospirò annoiato Suzuno.
<< Ci sono anche io >>li raggiunse Midorikawa.
<< Bene...Vedo che ci siete tutti >>sopraggiunse la voce di loro Padre da dentro la stanza.
I quattro ragazzi lo presero come un invito ad entrare e difatti fu ciò che fecero.
All'interno della piccola stanza dalla pareti bianche, si trovavano Gran e Ulvida in piedi.
Sul grande monitor era proiettata l'immagine di loro Padre.
<< Gran, Ulvida, Reize, Desarm, Gazel e Burn...Benvenuti >>
<< Smettila con questi inutili giri di parole e parla! >>lo interruppe bruscamente Burn.
<< Non ti rivolgere così a nostro Padre >>difese l'uomo Ulvida.
<< Dicevo...Oggi vi ho convocati per parlarvi del nuovo progetto Aliea >>riprese a parlare la voce monitorata.
<< E di che cosa si tratta? >>chiese disinteressato Gazel.
<< Dopo le sconfitte della Gemini Storm e della Epsilon Plus...Abbiamo deciso di non far giocare la Diamond Dust, la Prominence o la Gaia; il motivo è semplice: voglio creare la Genesis, la squadra più forte dell'universo! >>ghignò l'uomo.
<< E con questo? >>fece Midorikawa, acquistando il tono impassibile di Reize.
<< Voi farete parte di quella squadra. Ulvida e Gran hanno già scelto due membri della Gaia da coinvolgere nel progetto Genesis. Ora ognuno di voi sceglierà i due membri della propria squadra da coinvolgere >>ordinò loro l'uomo.
<< Io scelgo Heat e Nepten >>affermò sicuro Burn.
<< IC e IQ >>scelse in tono risoluto Gazel.
<< Diam e Pandora >>rispose secco Reize.
<< Mercury e Metron >>parlò Desarm.
<< E della Gaia ho scelto Nero e Kiburn >>comunicò la sua decisione Gran.
<< Vedo che avete tutti le idee chiare...Meglio così! Nei prossimi giorni dovrete decidere la formazione titolare della Genesis >>finì di parlare loro Padre e subito dopo lo schermo divenne nero. 




Spazio Autrice...
Buonsalve(?) a tutti!
Come state? Io così così anche se non vi interesserà immagino XD
Sono sicuri che vi stiate chiedendo: "Ma cos'ha fumato questa per scrivere sta merda?" oppure "Sono pazzo/a e non so più leggere!"
Ebbene no! Non ho fumato niente e sì, avete letto bene ;p
Un'altra storia sul meraviglioso fandom di Inazuma Eleven e qui saranno presenti solo i personaggi originali di 
Inazuma(che appartengono a Ten'ya Yabuno)
Ci saranno molti triangoli e intrecci amorosi, ma di questo parleremo nei prossimi capitoli ^^
So che questa è una schifezza totale, ma l'ho scritta in un'oretta più o meno ahahah!
Recensite mi raccomando e sappiate che accetto le critiche, perché mi aiutano a migliorare :)
Ringrazio in anticipo chi recensirà o chi aggiungerà la storia tra le ricordate/seguite/preferite.
Nei vari spazio autrice, dedicherò un po' di spazio ai ringraziamenti (soprattutto a chi recensisce, dimostrandomi così il suo interesse per la storia :D)



Ecco alcune immagini:


-Midorikawa Ryuuji in tutta la sua kawaiosaggine(?)


-Hiroto Kiyama in tutto il suo mistero


-Nagumo Haruya in tutta la sua tulipanisaggine(scusate ma dovevo farlo ahaha!)


-Suzuno Fuusuke in tutta la sua gelidità 


-
Reize, Gran, Ulvida, Desarm, Gazel e Burn (come li immagino durante la riunione, però, senza cuffie)


Baci
_Leopardo delle nevi_
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_