Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Weirdaf    17/01/2016    0 recensioni
Questa č la mia storia. Ognuno di noi ha dei canoni di sofferenza, questi sono i miei e ho deciso di metterli per iscritto.
Certo, non sono perennemente cosė come leggerete, ho anche io le mie belle giornate ma non č quello a cui voglio mirare.
Quando finirete di leggere e io di scrivere mi dovrete fare un favore:
Quanti di voi sono come me alzino la mano.
Genere: Dark, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash, FemSlash
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so quanto mi faccia bene leggere libri che parlano di morte, di ragazze che si sono suicidate, che sono morte dalla vergogna e l'odio per se stesse. Sono i miei libri preferiti. Mi rispecchio nelle protagoniste, mi sento come loro con la differenza che io sono ancora viva. Odiare se stessi. non si parte dal nulla per arrivare a questa conclusione, ci sono dietro riflessioni su riflessioni, idee ,ipotesi forse scopi.. Nel mio caso parte dagli altri. Da una persona in particolare. Quando ti senti dire costantemente che sei grassa, anche solo per scherzo, poi finisci per crederci per davvero. E io ci ho creduto, ci credo. In me c'č sempre stato una sorta di meccanismo di autolesionismo, l'ho sempre fatto anche involontariamente. Č la mia natura e credo che questa sia un'altra ragione che mi ha portata a diventare quella che sono. Giudicatemi pure, ormai le mie idee sono di pietra inscalfibile. Ditemi che sto sbagliando tutto, che non dovrei essere cosė. Anzi no, datemi il beneficio del dubbio almeno in qualcosa potrei ancora credere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Weirdaf