Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    17/01/2016    1 recensioni
[Storia partecipante al Contest Natalizio 5+1 indetto dal gruppo FanFiction Anime&Manga – Gruppo Italiano]
Prima di allora, se qualcuno gli avesse detto che un idiota come Naruto lo avrebbe convinto a saltare la scuola, anche solo per un giorno, gli avrebbe riso in faccia: probabilmente, forse, la cosa che più trovava assurda in quel momento era il fatto che avrebbe permesso solo a lui di trascinarlo in qualcosa di così stupido
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# 6
Di solito era sempre lui a voler prendere l'iniziativa per qualcosa di stupido e, inevitabilmente, trascinare gente con la sua allegria, - primo tra tutti, Sasuke - ma quella mattina sembrava essere completamente sovrappensiero, e nemmeno lui ne aveva capito il motivo.
Non è che ci fosse tanto da capire, probabilmente era da quella mattina al parco che aveva cominciato a provare qualcosa per Sasuke e, nonostante non gli importasse nulla di quello che avrebbe pensato la gente, aveva il terrore che l'amico l'avrebbe rifiutato senza pensarci due volte: era questo, quello che pensava Naruto mentre camminava distrattamente, con lui.
«Oggi non andremo a scuola»
Più che una richiesta, quella dell'Uchiha era un ordine: Naruto ne fu tanto sorpreso da alzare un sopracciglio e cominciarlo a fissare con un'espressione stranita
«Teme, hai mangiato dei pomodori marci prima di venire qui, dattebayo?»
L'affermazione dell'amico era stata tanto assurda fargli credere che avesse preso un qualche malanno o, nel peggiore dei casi, fosse completamente impazzito (non che Sasuke fosse sano di mente): il silenzio del suo interlocutore e gli sguardi puntati addosso dei passanti non faceva altro che rendere il tutto più imbarazzante e, a giudicare dalla faccia dello stesso Sasuke, anche lui doveva sentirsi a disagio.
Fu proprio nell'istante successivo che Naruto si rese conto di avere qualche possibilità, quando l'Uchiha si mise a correre stringendo la sua mano e lasciandolo completamente spiazzato.
Senza rendersene conto, un ampio sorriso gli illuminò il volto.







L'angolo dell'autrice:
Ho fatto a pugni per poter finire questa raccolta, ed ora che sono completamente libera da questo, mi sento di dovervi dire una cosa: io non so se tornerò su questa sezione, nonostante io ci abbia scritto per ben due anni. Non lo so perché non mi soddisfa quasi neanche leggere su questo fandom, figuriamoci scrivere: ho un blocco dello scrittore qui che mi porto dietro da più di un anno ed ho addirittura perso le speranze di poter vedere un qualcosa di completamente originale e, badate bene, lo so che questa raccolta non lo è.
Probabilmente potrei tornare, ma non prima che passi del tempo (e penso che mi metterò ad aggiornare solo le mie storie in corso)... fino ad allora, spero che questa cosetta brutta, con personaggi OOC e a caso vi sia piaciuta :3
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96