Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andy_97    18/01/2016    0 recensioni
Adesso vi racconterò la mia storia, una storia che molte adolescenti come me hanno passato.. un cuore infranto da un ragazzo stronzo, le litigate con amici, parenti e ovviamente i pianti e le notti insonni per tutti i pensieri che ti passano per la testa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver fatto una colazione abbondante mi andai a preparare per andare a danza, Zayn aveva da fare quindi appena fui pronta, se ne andò.

Era da mesi che non andavo a ballare, era l’unica cosa che riusciva a scaricarmi veramente. Mi sento libera quando ballo, ma neanche il ballo mi aiutò a scacciare i pensieri. Caddi per terra tante di quelle volte che decisi di cambiarmi e andarmene a casa.

Appena arrivai mi misi il pigiama e mi guardai un film. Zayn continuava a mandarmi un casino di messaggi e chiamate, ma io non rispondevo.

 

*Messaggio a Veronica*

Io:”Vero per favore, se sei da Louis, digli di dire a Zayn che sto bene, ho solo bisogno di restare da sola.”

V:”Ok..Ma è successo qualcosa?”

Io:”No, tra di noi va tutto alla grande, tranquilla.”

V:”Ok!”

*Fine messaggio*

 

Spensi il telefono e iniziai a guardare la tv fino ad addormentarmi.

 

Pov Veronica

 

Io:”Lou, Hope mi ha detto di dirti che devi dire a Zayn che sta bene.”

Lou:”Ok.. ma è successo qualcosa?” *chiese preoccupato*

Io:”Si.. deve essere successo qualcosa, ma tu devi promettere che non dirai niente a Zayn finché non ne sono sicura, ok?”

Lou:”Ok!”

 

Non sapevo cosa stava succedendo a Hope, ma era strana, di solito se non mi faccio sentire ne niente, mi chiama o mi tempesta di messaggi, ma questa volta non l’ha fatto. Sicuramente è successo qualcosa e devo scoprirlo prima che si faccia del male.

 

Pov Hope

 

Era da una settimana ormai che non sentivo Zayn. Era venuto più volte a casa, ma non gli risposi. L’unica cosa che riuscivo a fare era guardarlo dallo spioncino della porta e vedevo che era preoccupato e stava male. Non volevo che stesse male per me. Non volevo che nessuno stesse male o che si preoccupasse di me.

 

Passò un mese e ancora non vedevo nessuno. Stavo sempre lì con la tv accessa, seduta sul divano sotto le coperte, quando un giorno mi arrivò un messaggio di Veronica.

 

*Messaggio*

V:”Sono qui fuori, aprimi..”

 

Mi alzai dal divano, con qualche giramento di testa. Ero “mal ridotta”. In tuta, struccata e con i capelli spettinati, che ormai non avevano un verso.

 

Aprì la porta e fu lì che rimasi sconvolta.

Io”:Ehi..”

V:”Ehi..Come va?..”

Io:”bene… tu?”

V:”Starei meglio se solo la mia migliore amica si facesse sentire...e la smettesse di farmi preoccupare..”

Io:” Lo so scusa…”

Veronica guardò verso il basso e notò il mio polso scoperto con qualche cicatrice. Lo ricoprì subito, ma non servì a non farla innervosire.

V:”Quindi.. tu sei sparita per un mese.. per questo?! *disse alzando la voce e indicando il mio braccio*

Io:”No.. Non è solo per quello..”

V:”Allora per che cosa è?! Dimmelo, ti prego! Perché non lo so! Zayn è preoccupatissimo per te! Guardati, ti sei “sciupata” ormai! *urlò*

Io:”Non dire niente a Zayn ti prego” *dissi quasi sul punto di piangere*

V:”Come faccio a non dirglielo?! E'?!”

Io:”Glielo dirò io.. quando troverò l’occasione.."

 

x:”Hai già trovato l’occasione” *disse Zayn, sull’orlo della porta*

Io:”Zayn.. io…”

Z:”Hope, perché?! Avevi detto che non l’avresti più fatto, ma invece non è così!”

Io:”Zayn sto bene, guardami sono sempre io…”

Z:”No.. Non sei la Hope di cui mi sono innamorato e con cui ho fatto l’amore..”

Io:”Zayn! Io sono così! Ero così, prima che ti conoscessi.. *dissi con le lacrime agli occhi* Mi hai cambiato e mi piace come mi hai “trasformato”, non voglio essere più la Hope di prima!”

Z:” Allora perché l’hai fatto? Se non vuoi essere così..” *disse con voce più calma*

Io:” Perché non volevo soffrire ancora…” *dissi piangendo*

V:”Hope.. io so cosa hai passato, ma se continui a pensare al passato, rimarrai sempre “intrappolata” lì.E facendo così, di sicuro non ti aiuterà a cambiare il tuo futuro.”

Mi asciugai le lacrime e andai ad abbracciare Veronica, perché ha ragione! Come sempre del resto, ma io sono solo troppo testarda per ascoltare quello che mi dice e fare sempre di testa mia, ma questa volta l’ascolterò veramente.

Anche Zayn mi abbracciò fortissimo, quasi da stritolarmi e poi mi baciò. Sentì la sua lingua calda sfiorarmi le labbra e subito acconsentì l’accesso a quel suo bacio appassionato.

 

V:”Scusate, non vorrei interrompere i vostri momenti di “limonamento” davanti a me, ma vi prego. Evitate” *disse sorridendo*

Io:” Scusa!” *risposi sorridendo*

ECCO QUI IL CAPITOLO 15, SPERO CHE VI PIACCIA! :) LASCIATE QUALCHE RECENSIONE :) GRAZIE :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andy_97