Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sea89    15/03/2009    0 recensioni
Ciao atutti! il mio nome è Sea89 ed è la prima volta che scrivo su Twilight e devo dire che sono parecchio agitata.Questa storia parte da New Moon, dopo che Edward lascia Bella lei parte da Forks e cerca di rifarsi una vita ma niente è come sembra...tra mezzi vampiri, spettacoli di danza, gelosie ed altro ancora si snoderà la storia d'amore Bella ed Edward.Vi chiedo solo una cortesia...di commentare. Recensioni positive o negative che siano mi farebbero migliorare la storia e il mio modo di scrivere. Detto questo un saluto a tutti! un Bacione Sea!
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti! Mi dispiace mettere questo avviso ma, purtroppo devo farlo. Il mio compiuter sta tirando le cuoia e quindi non potrò più aggiornare almeno per le prossime due settimane...anche perchè il 22 marzo parto per Nizza. Questo è anche il motivo per cui non ho aggiornato Far Away. il mio compiuter non me l'ha permesso. ho messo questo avviso perchè volevo ringraziare calorosamente chiunque abbia recensito, aggiunto ai preferiti o solo letto questa storia. In particolare Acqua1879! (Spero di cuore che commenterai ancora quando tornerò sul sito. Grazie di cuore) Grazie mille a tutti A presto! ( spero) Sea89 P.S. nel frattempo continuerò a scrivere non preoccupatevi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sea89