Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_and_Adam    19/01/2016    0 recensioni
Una storia ispirata a tutti quei film d'azione americani dove il mondo è sempre in pericolo e gli eroi sono le super-spie delle agenzie federali, alla Mission Impossible o Chuck per intenderci! Quindi, pensate, i personaggi di Naruto catapultati nel nostro frenetico mondo, intenti a salvarlo a suon di pugni e proiettili.
Ino e Sakura, sono due agenti della CIA che cercano di fermare l'organizzazione criminale Akatsuki, capitanata dal clan Uzumaki, che cerca di portare il caos nel mondo.
Sai è un militare dell'esercito giapponese, poi trasferito nei servizi segreti, che si infiltrerà nella vita, e nel cuore, di Ino.
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Sai/Ino
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo secondo: Dubai. Sangue e sabbia.
 
La tempesta di sabbia era finita da un po' e ancora si sentiva quel sapore sporco e granuloso in bocca. Sai era comunque rimasto immobile dietro quella dannata duna per due dannate ore aspettando che il suo dannato bersaglio uscisse dalla piccola costruzione in cemento.
Aveva finito le sigarette nel frattempo.
Finalmente l'idiota aveva fatto capolino con la testa fuori dalla porta, forse per controllare la tempesta. Un attimo e il dito premette il grilletto del fucile e il proiettile si ficcó proprio in mezzo agli occhi del bersaglio che fece cadere la sigaretta nella sabbia.
Proprio una bella fine, almeno lui era riuscito a fumare l'ultima...
Aspetta, com'é che si chiamava? Ah... erano tutti uguali alla fine, c'era sempre qualche stronzo che ammazzava qualcuno o che cospirava qualcosa, quello stronzo in particolare aveva fatto saltare in aria un albergo nella vicina Dubai e aveva ammazzato decine di bambini e innocenti.
Lo chiamavano "L'artista", perché tendeva a essere estremamente teatrale nei suoi omicidi, anche nei piú semplici, sembrava sempre di essere al cinema.
Ormai aveva lasciato ufficialmente l'esercito da un paio di anni, era stanco di prendere ordini e di essere sballottato da una parte all'altra del mondo, eppure occasionalmente lo chiamavano per fare questi lavoretti puliti, niente di illegale sia chiaro, era un legittimo collaboratore della legge, piú o meno...
Due giorni prima gli era stata fatta una proposta, una di quelle allettanti, ben pagate, con collaboratrici bellissime, attrezzature ultramoderne e la solita fregatura del rischio super alto, insomma una di quelle che al 99,99% ci lasci le penne a metá.
Questa volta peró era davvero allettante...
Aveva vissuto in America fin da piccolo, quando i suoi genitori si trasferirono dal Giappone; avevano sogni per il futuro e volevano una vita libera,  quando dopo tre mesi un tipo della Yakuza li assassinó a sangue freddo di fronte alla chiesa del quartiere.
Danzo Shimura. Uno dei sottoposti del Clan Uzumaki. Sai lo aveva cercato per anni e adesso il comandante della CIA gli aveva chiesto di scovare il clan, a quanto pare si erano fatti nemici potenti tra le zucche vuote di Washington.
Prese in fucile e se lo caricó in spalla mentre si accese la sigaretta che aveva tenuto da parte, era il suo rito finirne una a lavoro finito.
Partí due giorni dopo per Tokyo.
Quell'hotel era dannatamente enorme... ma qualcuno era riuscito a renderlo insignificante.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_and_Adam