Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: taccy01    19/01/2016    2 recensioni
Allora questa storia molto particolare parla di un ragazzo che ha avuto una storia molto particolare e un po' triste. Non ha mai avuto amici e il primo che avrà sarà speciale tanto quanto lui. Insieme affronteranno un'avventura spettacolare, anzi fantasmagorica. Non ci sono storie d'amore faccio che dirlo.
Fanfiction arrivata 5* al contest "I non-toni dell'amore"indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUTORE: Taccy01
TITOLO:Il ragazzo con l'occhio di vetro
PERSONAGGI: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Altri
CATEGORIA: Sovrannaturale/fantasy
GENERE:Sovrannaturale/Fantasy
RATING: Giallo
Avvertimenti: AU
Introduzione:Un bambino cambia a causa di qualcosa successo nella sua vita che non dirà a nessuno. Eviterà gli altri e non avrà amici fino ai suoi 15 anni.
Ma il primo amico che avrà sarà speciale tanto quanto lui. E insieme andranno avanti.“Fanfiction partecipante al contest “I non-toni dell’amore” indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP”


8 Marzo 2004
 
NARRATORE POV

Shindou Takuto ha tre anni. Sta facendo un viaggio con i suoi genitori, viaggio che lo porterà al mare.
E' notte, l'autostrada è deserta : soltanto un'auto che è nella corsia accanto alla loro. Alla guida c'è un ubriaco. All'improvviso quest'ultimo, con la vista annebbiata dall'ebbrezza dell'alcool, perde il controllo e finisce fuori dalla strada, trascinandosi dietro l'auto degli Shindou che finisce per capottarsi. 
L'ubriaco e i genitori muoiono sul colpo , ma il piccolo Takuto è vivo.

9 Marzo 2004
Quando si sveglia ha un occhio fasciato e subito chiede ad un' infermiera:
-Dove sono i miei genitori?-
Lei lo guarda con un sorriso triste e se ne va. Poco dopo arriva un dottore dall'aria scorbutica che gli da' la notizia senza lasciar trapelare emozioni:
-Ciao,Shindou. I tuoi genitori sono morti mi dispiace. Tu però devi stare qui, perchè hai perso un occhio nell'incidente e ti dobbiamo curare.-
Subito il bambino si agita e piange con le lacrime che escono dall'unico occhio castano.
-Voglio la mia mamma!- urla con tutto il fiato che ha.
Il dottore gli sorride gli inietta un calmante  e se ne va quando lo vede dormire.
Ma Shindou non può immaginare cosa sta succedendo fuori  dalla camera: il dottore che lo ha fatto dormire sta parlando con un uomo da un aspetto bizzarro che potrebbe benissimo essere un inventore.
-Forse ho trovato il soggetto adatto, professore.-  gli dice.
-Ottimo, dottor White. E chi è?- gli chiede subito il professore.
-Un bambino di tre anni, ha perso l'occhio sinistro. I genitori sono morti e non ha altri parenti che possano accudirlo. Verranno a prenderlo gli assistenti sociali.- risponde il dottor White con un ghigno.
-Perfetto, è il soggetto ideale e sarà facile controllarlo grazie al microchip che c'è nel congegno. Lei sa cosa esso può fare, vero?- domanda il professore compiaciuto dalla notizia.
-Certo! Da oggi in poi la vita di Shindou Takuto non sarà più la stessa!-  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01