Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    19/01/2016    4 recensioni
Cosa succederebbe se il No-Life King incontrasse un individuo capace di tenergli testa e, forse, addirittura di batterlo? Costui si chiama Saitama e, dietro il suo aspetto buffo e la sua stupidità, ai nasconde un potere capace di disintegrare qualsiasi cosa con un pugno.
Cosa succederebbe se si unisse all'Hellsing? Vediamo di scoprirlo.
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Forza umano! Che aspetti? Uccidimi! UCCIDIMI!" Gridò Alucard in preda all'entusiasmo, finalmente aveva trovato un avversario capace di ucciderlo, quell'uomo avrebbe finalmente posto fine alla sua eterna vita, perché solo gli uomini possono uccidere i mostri, solo e soltanto da essi. Alexander Anderson osservò il suo rivale con sguardo carico d'odio ma al tempo stesso di tristezza, odiava i vampiri, con tutto se stesso. Doveva ucciderlo, lo aveva giurato all'Onnipotente, avrebbe sterminato ogni vampiro sulla faccia della Terra, anche a costo di divenire lui stesso un mostro. Estrasse dal suo cappotto una cassetta di legno, la ruppe afferrando il suo contenuto, un vecchio chiodo arrugginito.

Alucard squadrò quel chiodo: "La lancia di Longino, la Sacra Sindone, quello è uno degli artefatti di Roma, il chiodo di Elena. L'ultimo residuo di un miracolo. E così vuoi farlo, che ti prende Anderson?! Vuoi forse diventare un mostro per sconfiggermi? Non diciamo cazzate! Solo gli umani possono uccidere i mostri, vuoi forse diventare un fantoccio nelle mani di Dio? Il Mostro di Dio e il Mostro che rinnega Dio... Se hai compiuto questa scelta significa che sai che non sei abbastanza forte per sconfiggermi. Non farlo umano, ti prego, non farlo, non diventare un mostro... Non diventare come me". Anderson osservò gli occhi del mostro, erano colmi di tristezza: "Io... Ho giurato che vi avrei uccisi tutti, vi ucciderò nel nome di Dio, non mi importa di divenire un mostro. Tanto... LA MIA ANIMA È GIÀ DANNATA ALL'INFERNO!" Con uno scatto d'ira si trafisse il cuore con il chiodo, ora, nel punto in cui si era trafitto vi erano delle strane venature, che si ramificavano fino al cuore e le ferite vennero rimarginate. Alucard ringhiava "T-Tu!" Camminò verso di lui, gli puntò la pistola sulla fronte "DANNATO IDIOTA!" Non fece in tempo a premere il grilletto che il suo braccio e la sua testa vennero staccati di netto con un fendente della baionetta, con l'altro braccio Alucard sparò un colpo di Jackall portando via metà volto del prete. Schizzi di sangue fuoriuscivano, il viso dell'Iscariota mutò, dalla metà persa fuoriuscivano rami spinati che poteva comandare a piacimento. Il vero duello cominciava ora

https://m.youtube.com/watch?v=1K_0bm-VFc8

Alucard sparò vari colpi alternando Casull e Jackall, il prete veniva crivellato dai proiettili, ma grazie ai poteri del chiodo di Elena le ferite si rimarginarono subito, Anderson lo attaccò con i suoi rami, Alucard riuscì a deviarli e a schivarli, tuttavia degli altri rami gli afferrarono la gamba e lo lanciarono contro un edificio. Lo risollevarono da terra e lo fecero schiantare al suolo, dopodiché lo attirarono verso il prete che lo trafisse con altre baionette. il Nosferatu si liberò e con un colpo di Casull provò a colpirlo dritto al cuore ma nulla da fare, Anderson resistette al colpo, il Conte indietreggiò e studiò il suo avversario. Il cuore, doveva riuscire a distruggere il suo cuore, senza più il chiodo come fonte di energia Anderson sarebbe morto. I due avversari si guardarono, il prossimo colpo sarebbe stato decisivo. Anderson incrociò le baionette formando una croce, Alucard lo imitò incrociando le pistole e formando una croce rovesciata... Il Mostro di Dio e il Mostro che nega Dio, chi dei due avrebbe vinto? Dio contro Satana, ecco cos'era quello scontro, sembrava come l'eterna battaglia tra bene e male, solo che a vedere quegli individuo battersi all'ultimo sangue sorgeva spontaneo chiedersi: chi dei due reincarnava il bene? Entrambi erano mostri, mostri votati alla guerra, quindi cosa illuminava il loro volto mentre lottavano? Sete di giustizia o di sangue? Alucard e Anderson si lanciarono all'attacco all'unisono, il vampiro sparò un proiettile di Casull che il prete evitò, si lanciò in aria e scagliò una baionetta, il Conte non fece in tempo a premere il grilletto di Jackall che la baionetta si conficcò nel suo cranio; rami spinati fuoriuscirono dall'arma che intrappolarono il Conte. Anderson non perse tempo, afferrò la baionetta e spinse verso il basso tagliandolo in due, cercava di arrivare al cuore, ci era quasi riuscito fino a quando Seras non intervenne bloccando l'arma. "Cerca di resistere Master!", i rami iniziarono a circondare anche lei "Master!", nessuna risposta da parte del vampiro che non riusciva a ribellarsi, "MASTER!" Urlò più forte. I ramo l'avevano quasi presa finché qualcosa non colpì il prete spedendolo metri indietro. La draculina alzò lo sguardo e vide Saitama davanti a lei col pugno teso, aveva colpito Anderson salvando Seras e Alucard. "Maestro Saitama!" Esclamò lei, il pelato le sorrise dopodiché si rivolse al Mostro di Dio con sguardo annoiato "Hey tu! Ma sei coglione? Guarda come ti sei ridotto! Tutto per far fuori una persona, sembri un bambino capriccioso. Non facevo scenate del genere da quella volta che da bambino un bullo distrusse il mio castello di sabbia". Anderson si rialzò e lo guardò con odio, "Allora avanti prete! Sarò io il tuo avversario... Fatti sotto..."

https://m.youtube.com/watch?v=Lf2j4qMVr0I

L'Iscariota si lanciò contro l'eroe lanciandogli una decina di baionette, Saitama le bloccò tutte dopodiché lo attaccò con i rami, lo intrappolarono, ma bastò solo un ampio gesto delle braccia per romperle e liberarsi. Anderson lo attaccò con più rami, l'eroe li schivò tutti con una rapidità e dei riflessi che avevano del sovrumano, si avvicinò a lui e appena fu abbastanza vicino, caricò il braccio destro "Raffica di pugni normali" disse colpendolo con una raffica di pugni riducendolo a brandelli. Grazie al potere del chiodo, Anderson si rigenerò in fretta, con una mano afferrò il volto dell'eroe e lo fece schiantare al suolo. Gli spiaccicò la faccia a terra più volte, creando delle crepe ad ogni colpo, dopodiché con tutta la forza nel corpo lo scagliò contro un edificio. L'Iscariota, ansimò, era stanco, Saitama si rialzò dal cumulo di macerie senza aver riportato alcun danno, "Certo che tu sei davvero forte". Anderson urlò dalla rabbia e si scagliò contro il suo nemico, l'eroe si mise in posa e caricò il pugno destro, il muscolo si gonfiò, "Sembra che con te io debba fare sul serio" disse Saitama, "Colpo mortale. Serie seria: Pu-gno..." Non fece in tempo a scagliare il suo attacco che Alucard bloccò il prete frapponendosi fra i due. Alucard aveva disattivato le sue tre limitazioni. "Saitama, permettimi di essere io a finirlo, questo duello è nostro, Anderson merita di morire per mano del suo vero nemico", l'eroe ritrasse il pugno "Come vuoi" fece andandosene. Alucard si rivolse al prete "Anderson! Ti sono grato per essere stato il mio avversario, sei un uomo rispettabile e di valore, ma ora non sei più un umano e solo gli uomini possono uccidere i mostri... E tu non puoi uccidermi" detto questo ruppe i rami e trafisse il cuore del prete con la mano, glielo strappò di netto e lo distrusse all'interno della sua mano. Il corpo di Anderson, spezzato a metà, cadde al suolo ormai semenza più forze.

L'alba era giunta, Alucard osservò il suo nemico e alla fine disse: "Tu sei come me! Tu sei come me" calde lacrime di sangue uscirono dai suoi occhi "Tu... Sei come me", "Perché piangi vampiro?" La voce di Anderson anche se fioca riuscì a farsi sentire dal Nosferatu, "Quando un uomo piange consuma le lacrime e diventano mostri, aridi all'interno, perciò ridi vampiro, ridi come fai sempre ehehehe..." Alucard sorrise, un grande uomo giaceva di fronte a lui, Anderson con le ultime forze rimaste alzò il braccio verso il cielo, "Signore, sembra che ora il tuo mostro stia per morire..." in quel momento Integra, Seras, Saitama, Heimkell e Yumico erano radunati intorno a lui per sentire le sue ultime parole, le iscariote piangevano, Anderson riprese il discorso "Sai Dio, se dovessi rinascere mi piacerebbe farlo in un posto pacifico, insieme ai bambini dell'orfanotrofio dove vivere una vita in pace senza più guerre, con i bambini... E con loro (le immagini di Heimkell, Yumico e Maxwell comparvero dinnanzi a lui, nel cielo)..." Gli occhi del prete si strinsero a fessure, guardava il cielo con rabbia e delle calde lacrime uscirono dai suoi occhi "Non voglio morire! Ci sono ancora moltissime cose che vorrei fare! Io voglio restare ancora un po' con loro. Perché non posso!? Tu pensi che io non me lo meriti, non è così Signore? Io sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare uno come me... e tu non sei abbastanza misericordioso". Alexander Anderson esalò l'ultimo respiro, le iscariote piangevano lacrime amara, il loro maestro anzi no, loro padre era appena morto. 

Alucard sorrise, ma non era un sorriso di scherno ma di uno di rispetto, disse semplicemente "Amen"... In quel momento un piede colpì il corpo senza vita di Anderson "Amen" dei fili si sparsero intorno tagliando ogni cosa, davanti a loro vi stava un altro vampiro del Millennium... Nessuno poteva crederci, Integra con la bocca spalancata disse: "Walter! Ma cosa..." Il ringiovanito maggiordomo dai capelli neri interruppe la sua ex-Master "Mi hanno rapito e trasformato in un vampiro contro la mia volontà.... È quello che vorresti sentirti dire vero?" Tutti strinsero i denti dalla rabbia, "B-Bastardo" balbettò Yumico in preda alla rabbia. Walter spostò la sua attenzione sul Nosferatu "C'è solo un vampiro che voglio, solo uno... Alcuard! Finalmente! Poniamo fine alla faida durata cinquant'anni! Mostriamo veramente chi è il migliore fra noi due!" 

Continua...

Note dell'autore
Eccoci qua, nel prossimo capitolo si scontreranno Alucard e Walter. Penso che quello di domani sarà il penultimo, almeno credo... Quanti di voi hanno sperato che Saitama tirasse il pugno serio? Ahahah trollati... Tranquilli, Saitama scaglierà eccome il pugno serio, ma su un altro avversario XD.
Quanti di voi hanno pianto alla scena della morte di Anderson? Per la cronaca, le ultime parole di Anderson non le ho inventate io, le ho prese da un altro manga, un manga piuttosto famoso. Chi mi indovina il titolo del manga giuro che gli spedisco a casa un camion di oro e baldracche... Forza, vediamo chi indovina XD

Gabba Gabba Hey!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97