Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nefret87    16/03/2009    2 recensioni
Come sarebbe se Naruto e Sakura si fossero conosciuti su msn, cioè tramite internet? Ho voluto creare un probabile incontro tra due persone che si conoscevano solo per chat! Spero che vi piaccia <3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di te e di me

Di te e di me

 

Era il 9 dicembre finalmente, io Sakura Haruno, avr= ei incontrato il ragazzo che in chat adoravo…ogni passo che facevo era lentissimo e pian piano mi avvicinavo verso il posto in cui si trovava….avevo paura “se poi non gli piaccio?” pensavo e = mi rassicuravo da sola poi ecco davanti alle scale vedo un ragazzo “&egr= ave; lui?” mi domando, ci rimango un po’ male pensavo fosse diverso,= poi mi vede non mi riconosce mi faccio coraggio e lo chiamo “Naruto”. Io imbarazzatissima non so che fare se= mbro un pezzo di legno si avvicina, mi saluta e mi da= la mano, continuo ad essere fredda e la mano che scivola dalla sua quasi a posta….saliamo su un pullman e continuo a pensare “oddio mi bacerà” volevo scappare, fuggire…ma poi quello sguardo c= he tenerezza…

Arriviamo su un lungomare camminiamo parecchio e lui mi racconta delle cose, sto un po’ meglio anche se non so… mi sento strana…perché non voglio affrontarlo, lui se ne accorge che io sono titubante…ma non dice nulla mi lascio trasportare senza dire una= parola…

Arriviamo in un parco ci sediamo su una panchina e lui mi dice di aprire il regalo ch= e mi aveva fatto, una sciarpa la guardo, sorrido e dico un t= imido “grazie” poi mi chiede “allora vogliamo darci ques= to bacio??” io sembro una scema, ho paura di baciarlo, che mi faccia schifo…poi lui mi guarda e mi dice “se non ti piaccio dimmelo!” ed io penso “forse è vero non mi piaci ma non = so perché sento che non devo lasciarti andare” e rispondo “= non è questo è che non riesco a lasciarmi andare”mi abbracc= ia forte e mi piace quella sensazione “scusami more sono una scema”= ; e lui mi risponde “dai more se non lo facciamo noi che ci vogliamo bene?” e questa frase mi da calore, è bello sentirselo dire comincia a darmi dei baci a timbro poi ridendo mi dice “devi aprire la bocca” e io sorrido poi penso “ma si” e ci baciamo….tanto bordello per niente quando mi scacco mi metto a ridere io:“che stronzata” lui: “me l’aspettavo più saporito” .

Ma nonostante questo continuiamo un bacio dopo l’altro, poi comincia a toccarmi che strano, non mi da fastidio nella= mia testa penso “è il mio ragazzo è giusto” poi la sua mano arriva sul mio seno, poi scende vuole metterla sotto la maglia ed io lo fermo… non voglio…

Si fa ora di andar via mentre ci incamminiamo mi me= tte una mano sulla spalla ed io la stringo forte, sapendo che quel bel momento = sta per finire…arriviamo alla stazione, lo accompagno alla fermata…= un ultimo bacio e va via…anche se non ero tanto convinta mi toccavo le labbra…avevo baciato per la prima volta un ragazzo…<= /span>

Torno a casa, mia madre mi guarda perplessa e mi chiede “allora??” ed io “tutto bene!” senza tralas= ciare un emozione, niente…continua a guardarmi e dice “non ti vedo ta= nto convinta, se lo devi prendere in giro lascia stare” e la stessa cosa = me lo dicono le mie amiche vedendo la mia reazione…sì è ve= ro anche io pensavo a delle cose, che non mi piaceva molto ma era solo un fatto estetico alla fine, volevo guardare oltre…conoscerlo meglio, magari e= ra solo l’impatto iniziale, chi sa…comunque lui non si meritava di essere trattato male e questo lo capivo…ho aspettato di vederlo altre volte…ma niente non provavo nulla.

Per una volta ci vediamo anche la sera e li mi sento strana per la prima volta lo devo dividere con altre persone…mi da fastidio…fino a quel momento l’avevo visto da sola, se una raga= zza gli parlava lo abbracciavo più forte come per dire “è mio” …da quel momento capii che mi stavo innamorando seriamente, del ragazzo che fino a quel momento non mi diceva nulla, stava diventando t= utto per me…poi accadde il caos….il giorno dopo mi lascia dicendo che non può funzionare tra noi la distanza è troppa e cade il buio dentro di me….piango una notte intera non voglio che mi lasci, string= o la sciarpa che mi ha regalato e la inondo di lacrime…sto male, malissimo= , mi manca da morire…poi quando mi calmo mi contatta su msn e mi chiede scusa che non voleva dirmi quelle cose e facciamo pace…ma c’è qualcosa che non va siamo comunque distanti e infatti dopo pochi giorni ci lasciamo di nuovo e stavolta sembra per sempre…all’inizio sto bene mi sento libera poi esco con le mie amiche…e non sto bene…non mi diverto…lo penso…chi sa che sta facendo?? Chi sa forse è già con un'altra…e pensando questo sto ancora peggio, al pensiero che una ragazza potesse stringerlo al posto mio mi uccideva, eppure lo dovevo accettare e soffrivo in silenzio

 

Decido così di tornare alle origini, faccio finta di non averlo mai incontr= ato e ritorno su tutti i forum che avevo abbandonato…anche sul suo…quasi per ripicca, sto li davanti a lu= i e i ragazzi che ci provano con me, non mi lascio passare nulla eppure la sua indifferenza mi da fastidio, speravo in una reazione, così alla fine= il giorno della befana...esco di casa e vado nella villa comunale e piango da sola, stringendo ancora una volta quella sciarpa che mi parla di lui…=

Il pomeriggio sto meglio…quel pianto è stato liberatorio, ma comu= nque ci spero ancora e in frase, su msn, tengo scrit= to “mi manchi non possiamo darci un'altra possibilità?”…so che lui può leggerlo perch&eacut= e; quando l’ho eliminato non l’ho bloccato…ma tanto non mi <= span class=3DGramE>contatterà è stato categorico…non = ce la faccio non voglio più niente che mi ricordi lui, strappo tutte le co= se che avevo scritto le butto via, nascondo quella sciarpa e scrivo nei forum = che non ci sarò più per motivi personali…non me l’asp= etto, mi contatta chiedendomi cosa è successo ed io gli rispondo che non c= e la faccio a far finta di nulla…ma lui è freddo mi tratta male, mi= fa una proposta per cui l’ho odiato in quel momento…mi chiede di vederci senza essere fidanzati…penso “che schifo” non vog= lio vederlo mai più…mi metto l’anima in pace e  torno quella di sempre…il gi= orno dopo mi ricontatta dicendo che forse… forse dopo un po’ di tempo potevamo trovare un certo feeling visto che poi tanto male non stavamo, ed = io ancora un po’ nervosa rispondo che ci devo pensare…mi aveva fat= to del male…non potevo dimenticarlo…infatti non mi fidavo più…

Quando ci siamo rivisti è stato come se non fosse successo nulla…tutte le parole che volevo dirgli…il cazzotto ch= e si sarebbe meritato…non ho fatto ne detto niente…gli volevo bene a= nche se mi aveva trattato una schifezza…

Man mano che passa il tempo siamo sempre l’uno più attaccato all’altro…sopportiamo la distanza che ci divide in attesa del prossimo incontro…passo momenti orribili p= er colpa della mia svogliatezza all’università ed ho paura di perderlo per sempre…per il troppo pianto dormo presto e quando mi sve= glio trovo un messaggio…era il giorno di san valentin= o…mi dice di aver capito che mi AMA ed io dimentico tutta la tristezza…il più bel regalo che ho ricevuto…è stato quello…non= lo dimenticherò mai…

TI AMO NARUTO….

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nefret87