Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Hyre    20/01/2016    1 recensioni
Storia dove YoungJae è morto e JaeBum odia il fratello maggiore.
Dove JinYoung è un amico preoccupato e BamBam un veterinario luminare.
Dove Jackson, Mark e YugYeom hanno ben poco di umano
Genere: Drammatico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cucciolo era iperattivo e vivace. Correva da una parte all'altra della casa, senza fermarsi mai, ma, quando JaeBum lo portava a spasso, ascoltava tutto quello che gli diceva senza dare segni di ribellione. JaeBum si riteneva fortunato di avere un cucciolo così ubbidiente con se. Doveva ringraziare meglio suo fratello e chissà, magari perdonarlo...
Scosse la testa improvvisamente triste.

《YoungJae... mi manchi...》

Sussurra al vuoto. Era al parco con Jackson che scorrazzava qui e lì senza guinzaglio. Il ragazzo era seduto su una panchina osservando il nulla davanti a se. Non stava guardando il manto nevoso sull'erba del parco, non guardava il suo cucciolo rincorrere ed abbaiare ad uno scoiattolo. Nulla. Non vedeva nulla.
Guardava solo davanti a se con la testa da un'altra parte. Rivide il suo amato YoungJae ridere ubriaco mentre lo sorreggeva.
Rivide il semaforo rosso che il minore aveva deciso di igborare, attraversando la strada lo stesso.
Rivide davanti a se l'incidente.
Rivide la faccia sconvolta di JaeYong che aveva incestito il suo YoungJae.
Per uno strano scherzo del destino il fratello di JaeBum aveva ucciso il suo fidanzato.
Una singola lacrima solcò la guancia del ragazzo. Non voleva piangere, aveva versato gia troppe lacrime per lui.
Guardò l'orologio erano le 5 di pomeriggio del 31 Dicembre. Forse era tempo di andare a casa. Stava per chiamare Jackson ma non lo vide nei paraggi.

《Jackson! Jacks! Vieni qui bello andiamo a casa...》

Il cucciolo non tornava. Preso dal panico si alzò di scatto dalla panca per correre a cercarlo, ma una mano lo bloccò. Era una mano forte, maschile.
Il suo sguardo scivolò su per il braccio del ragazzo, scorse dei bicipiti scolpiti sotto la pesante felpa nera, si perse nel vedere il petto ampio del giovane finchè non salì sul suo viso.
Osservò quegli occhi neri, lucidi e grandi scrutarlo. Stava per scrollarsi di dosso quello sconosciuto quando un luccichio dorato colse la sua attenzione: il giovane al collo portava una sorta di collare con una medaglietta dorata.
Meccanicamente Jaeabum prese in mano il cellulare e compose un numero

yomuseyo?

《JongYong mi hai regalato un fottuto mutaforma?!》






Eccoci qui con il terzo capitolo, non so nemmeno se tutta questa faccenda riesca ad arrivare a 20 capitoli... mmmh... vedremo.
Sono cosciente che sono tutti molto corti, come già detto li scrivo sul telefono durante il viaggio in treno... sorreh
Ci sentiamo al prossimo capitolo... e anche se non recensite mi fa piacere che gia quasi 30 "lettori fantasma" abbiano dato un'occhiata al primo capitolo
Baci
Hyre~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Hyre