Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    20/01/2016    0 recensioni
Noi siamo le sorelle Edwards , Valeria 18, Perrie 17. Entrambe giochiamo nella nazionale inglese di pallavolo e amiamo la musica , qualunque tipo.
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Valeria

"Che succede Liam?" lo guardai spostandomi i capelli dietro l'orecchio sinistro
"Oh nulla" era incantato a guardare la strada da più di venti minuti e alle volte sospirava pesantemente e la cosa mi preoccupava.
"Sicuro? Guarda che non c'è problema se chi hai chiamato non viene , Nando's non dista molto da qui. Possiamo andarci benissimo a piedi" mi si avvicino e mi guardò
"Stai tranquilla" si allontanò e poco dopo arrivò un'auto nera. Parcheggiò accanto a noi e sul volto di Liam apparve un sorriso meraviglioso. Perrie mi guardò un po confusa ma appena vide i ragazzi del video iniziò a saltare su e giù come una cavalletta.
"Pez...non esagerare"
"Ma hai idea? Loro pranzeranno con noi!!"
"No...in realtà siamo noi che pranzeremo con loro..." la corressi. Liam si avvicinò con gli altri quattro ragazzi sorridenti. 
"Allora loro sono Valeria e Perrie Edwards e loro sono..."
"Noi siamo Harry" si indicò e poi proseguii "Il biondo è Niall , occhi azzurri Louis e in fine il moro è Zayn"
"Piacere...." sussurrò Pez e si nascose dietro di me. 
"Ok...andiamo a mangiare" propose il biondo, Niall credo, e Liam annuì. Il ricciolo , Harry ci fece entrare nell'auto e mi fece sedere accanto a lui, mentre Pez si mise davanti assieme a Liam e Louis,
"Allora cosa fate nella vita" ci domandò Zayn.
"Io studio medicina all'università invece..."
"Io faccio ancora il liceo" la guardai stupita e poi scossi la testa guardano da un'altra parte. Harry notò il mio gesto e mi abbracciò. Rimasi un colpita per il gesto.
"Non ti preoccupare è tipico dei fratelli minori" mi sussurrò all'orecchio e ridacchiò. Lo guardai negli occhi e sorrisi. 
"Ok signori siamo arrivati. I passeggeri dietro sono pregati di uscire lentamente senza spingere dalla parte di Harry in modo ordinato. Ci scusiamo per il disagio ma la portiera dalla parte di Niall è bloccata." guardai Liam e risi 
"Potevi fare il pilota aereo" gli dissi sorridendo, lui arrossii e poi scese. Scendemmo tutti dall'auto e andammo verso Nando's. Entrammo e Niall fu subito accolto come la celebrità che è. Rimasi colpita li seguii. Non ero mai stata in questo locale, ne avevo sentito parlare molto bene e quindi mi sembrava una bella idea venir qui a 'festeggiare' la nostra dimissione dall'ospedale.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97