Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    21/01/2016    1 recensioni
Cosa succederebbe se André invece di tenersi quello che prova per Jade dentro e cantargli una canzone a sua insaputa confessasse tutto?
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andre Harris, Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É lunedì e stranamente sono arrivata in anticipo a scuola infatti non c'é nessuno.Entro e vado verso il mio armadietto dove trovo un bigliettino a forma di cuore"ti amo perché sei l'unica che mi ha fatto battere il cuore...se anche tu ci tieni un po' a me,a noi cerca Cat"sorrido per la prima volta da giorni ed esco a cercare Cat.-Hey!-dico appena la vedo arrivare con la sua bici rosa-ciao Jade-dice sorridendo-hai qualcosa per me?-lei sorride e mi da un altro foglietto a forma di cuore"se hai questo foglietto in mano vuol dire che ancora un po' mi ami...sulle scale del nostro primo bacio troverai il terzo indizio"finito di leggere mi dirigo alle scale dentro la scuola e attaccato al gradino del primo bacio c'é il terzo foglietto"qui,proprio su questo gradino mi hai chiesto se volevo amarti e io ti ho risposto che non avrei mai smesso...ed é così,io non smetteró mai di amarti.Perché insieme faremo sempre un passo avanti..."guardo ancora la scala e sullo scortimano c'é un altro foglietto"il quinto biglietto lo troverai dove ti sei nascosta molte volte da me e che ha risposto a molte tue domande"ci penso un po' su ma poi vado verso il bagno delle ragazze.Arrivata al bagno trovo il bigliettino attaccato allo specchio"alza lo sguardo"lo faccio e vedo il mio riflesso allo specchio"quella é la ragazza che amo...é bellissima e ora vai verso il tempio del sapere"rido ed esco dal bagno.Mi dirigo verso la biblioteca e attaccato al muro trovo ancora un biglietto"non so se lo ricordi ma la prima volta che ti ho visto ci siamo scontrati e tu hai sbattuto contro questo muro...é stato il terzo giorno più bello della mia vita...si,ho una classifica di 10 giorni e tutti e dieci li ho passati con te"sorrido e vado in biblioteca dove trovo una camicia di Beck,stacco il bigliettino e indosso la camicia"l'ultimo biglietto é nel parcheggio"metto tutti i biglietti in borsa e mi dirigo al parcheggio.Appena esco di scuola mi trovo Beck davanti con la chitarra in mano che canta una canzone dolcissima.-Hai fatto la caccia al tesoro...-dice sorridendo quando ha finito la canzone-si...la canzone é bellissima-lui mi abbraccia-Beck...io...ti amo-mi guarda poi mi da un dolcissimo bacio-ti amo anche io Jade...-ci guardiamo negli occhi mentre una leggera pioggia comincia a bagnarci-per sempre-diciamo insieme prima di unire di nuovo le nostre labbra.Ed é così che questa storia ha fine con uno scontato"e vissero tutti felici e contenti".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl