Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ire_land99    24/01/2016    1 recensioni
Una canzone, tante emozioni.
Ogni canzone dei One Direction, suscita in noi infinite sensazioni. Cerco di raggrupparne un po', per farne storie ispirate ad esse. Non sono separate in album, quando ho l'ispirazione per una nuova storia con una canzone di qualsiasi disco, la metto per iscritto. Cerco di esprimere quello che sento, e spero di suscitare qualche cosa anche a voi. Grazie mille, se leggerete e commenterete con cosa ne pensate :*
Consiglio di leggere prima il testo e ascoltare il brano in questione mentre state leggendo, rende molto di più ;)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Long Way Down

Chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati a questo punto. Sto cercando di perdonarti, davvero. Ma è come se avessi una lotta interna, non so proprio come fare. 

Ti ricordi quando facemmo quella gita in barca, due anni fa? Quanto ci volevamo allora. Adesso mi sembra di annegare tra quelle identiche onde. 

Ci siamo amati, ma probabilmente il mio amore non era abbastanza per te. Lo so che hai fatto la tua scelta, e per me è solo troppo tardi per tornare indietro. 
È come camminare, senza voltarsi per avere il piacere di vederti un'ultima volta, per provare a sistemare la situazione. 

Ti amerò per sempre, davvero. Mi auguro che non lo prenda per una frase scritta per farti compassione. Ti sto aprendo il mio cuore, come avrei dovuto fare una volta.

Mi sono lanciato da solo in questo fuoco pericoloso, avrei dovuto saperlo molto prima che sarei bruciato tra le fiamme. 

Potevamo avere tutto, ma abbiamo dato per scontato la nostra vita insieme. Abbiamo sbagliato entrambi, e non mi perdonerò mai per averti fatto soffrire. 

Sento che sto cadendo sempre più a fondo. 

Quante carezze, quanti ricordi, quanti baci, quanto amore, per una persona che poi mi ha abbandonato. Ma è colpa mia dopo tutto, e ne devo pagare le conseguenze. Forse abbiamo preteso troppo e inevitabilmente siamo precipitati da una situazione che non avevamo previsto. Forse era troppo, nessuno poteva capire il nostro legame, nemmeno noi. 

Ma te lo dico adesso e per sempre: non smetterò mai di lottare per noi. Sei stata la persona giusta, forse nel momento sbagliato. 

Ti amo, lo sai? Forse te lo sei scordato. Forse mi dimenticherai in futuro. 
Pensavo di sposarti, lo avresti mai immaginato? Ti avrei costruito un'intera cattedrale, se avresti accettato. Ma non avrei mai immaginato che in quella cattedrale non avremmo mai pregato. 

Non ci siamo arenati a quello che avremmo potuto avere. Pensare a quanto possedevamo, e quanto abbiamo perso. 

Scrivendo questa lettera, forse ti sto perdonando. Spero che l'amore che provavi per me, che confido sia lo stesso di oggi, ti fermi a pensare un minuto. 
Ti voglio troppo, per lasciarti andare. Non rinunciare ai tuoi sentimenti. Non fermarti alle apparenze.

Ma per favore, anche tu perdonami. 
Questa lettera dovrebbe essere di scuse, conto sul fatto che non ti faccia arrabbiare. Ti ho fatto arrabbiare eccessivamente in questi anni, ora basta.

Non voglio essere il tipo di ragazzo che implora chi non lo vuole più. Perché è così no, non mi vuoi adesso? 
Spero che un giorno potremmo parlare. Prima o poi. 

Io voglio lasciarti il tuo spazio, se è quello che desideri. Ti lascerò da sola, a pensare a noi... O a lui. Segui solo il tuo cuore.

Ma sarei un ipocrita, se non dicessi che spero con tutto me stesso che tu torni da me. Perché sarò migliore, come dovrebbe essere.
Ti amo, non smetterò mai di dirtelo. Sono sicuro che ti sarai stancata di sentire bugie, ma questa è la verità più assoluta che potessi dire.  

Ancora una volta, sento che sto cadendo sempre più a fondo. Sei solo tu che mi puoi riportare a galla, per farmi respirare di nuovo.

Ricorda, non smetterò mai di lottare. Mai. 

Per sempre tuo, 
Liam

P.S. Ti sto ancora aspettando. Ti aspetterò all'infinito. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ire_land99