Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Viandante88    17/03/2009    2 recensioni
E se tra noi realmente esistessero persone 'diverse'? E se i così detti vampiri vivessero tra noi normalmente e non fossero desiderosi di sangue umano, ma bensì golosi di aglio e di tutti i cibi umani? Un sogno, un destino. Sarà Ginevra a far scoprire la verità ad un nuovo compagno, che si accorgerà ben presto di non essere ciò che sempre ha creduto. Buona lettura!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8: ANIME GEMELLE.

Mi trovavo in una situazione davvero strana e surreale.
Vedere il nonno di Damian piegato a terra davanti ad un ragazzino mi sconvolse, ma ero sicura che c'era qualcosa che ancora non sapevo.
"O forza Dragomir, non c'è bisogno che tu ti inchini.. mi sento in imbarazzo!"
Dicendo ciò Mirko li si avvicinò e lo aiutò a rialzarsi prendendolo delicatamente per un braccio.
Damian guardava il tutto a bocca aperta, esattamente come me non capiva nulla di ciò che stava accadendo.
"Nonno ma mi vuoi spiegare che succede? Chi è questo tizio?" esclamò all'improvviso squadrando il principe.
"Dam! Non osare parlare in quel modo al tuo futuro re sai?! Mi scuso per lui.."
"Ahahah! Non c'è nessun problema Dragomir figurati!" continuò a ridere fissando Damian e me.
"Piuttosto non ti sembra che sia arrivato il momento di mettere tuo nipote qui al corrente di TUTTO? Non sa proprio un tubo! Ahahahah!"
"Hey! Che hai da ridere? Cosa dovrei sapere?!" era sempre più impaziente.
"Figliolo stai calmo... il qui presente Principe Mirko può essere venuto da noi solo per una ragione..."
Poi guardando prima Damian poi me con sguardo accigliato disse:
"Avete aperto il baule non è vero?" non gridava ma l'arrabbiatura sul suo viso era evidente.
Io non sapevo cosa rispondere  e annuì soltanto.
"Si nonno è così! Ma non prendertela con Ginevra, le ho chiesto io di aiutarmi, credo sia giusto che io venga
a conoscenza della verità!" Damian era più deciso e determinato che mai.
Arrossì nel vederlo così sicuro prendere le mie difese e lo guardai con occhi ammaliati, poi notai che il così detto Principe mi fissava,
allora abbassai la testa imbarazzata e un pò scocciata. Non mi piaceva quel tipo!!
"Ehm, è meglio che ora vada e vi lasci parlare..." feci per andare alla porta ma non mi fu permesso, Mirko senza nemmeno che me
ne rendessi conto con un movimento velocissimo si fece di fronte a me.
Mi guardai indietro nel punto esatto dove un secondo prima si trovava. Come diamine aveva fatto a muoversi così rapidamente?!
Quando mi rivoltai il suo viso era a pochi centimetri dal mio.
Mi fissò curioso." Non puoi andare via.. Tu devi sapere almeno quanto lui.." Mi sorrise.
Notavo solo ora la sua estrema bellezza. Alto almeno quanto Damian se non di più, moro e gli occhi di uno starno colore violaceo, con delle
pagliuzze dorate, e una pelle chiarissima color avorio senza nemmeno una minima imperfezione. Le labbra poi erano di un rosso intenso e il volto
dai lineamenti insoliti ma perfetti. Ne rimasi completamente incantata e lui non sembrava voler perdere quella vicinanza improvvisa tra di noi.
"Già.. il principe Mirko ha ragione.."
I miei pensieri furono interrotti dalle parole del nonno, mi voltai di scatto verso di lui. Mi ero resa conto solo in quel momento di essere
arrossita e guardando Damian mi sembrò molto scocciato del nostro semi contatto, così tornai verso di lui, considerando che
non potevo andarmene, non prima di aver ascoltato ciò che avevano da dire almeno.
Sentì una risatina trattenuta alle mie spalle ma non mi girai.
Damian mi sorrise più sollevato e io ricambiai. Come era dolce.
"Tu hai preso in mano quel ciondolo non è vero ragazzina?" mi domandò improvvisamente il nonno facendomi sobbalzare, mi girai verso di lui cauta.
"Il ciondolo?" Già aveva ragione, mi ero completamente scordata di averlo in tasca, lo cercai frugando e lo tirai su per la catenella.
"Questo?" chiesi mostrandolo ma senza toccare la pietra.
"Si, proprio quello. " Intervenne Mirko ancora con un sorriso divertito. Mi chiesi se riuscisse qualche volta a stare serio!
"E abbiamo trovato anche questa nonno! Vorrei delle spiegazioni a proposito!" Esclamò Damian sollevando la fotografia per deviare il discorso da me.
Era davvero protettivo nei miei confronti e gli ero grata per questo.
"Certamente mio caro nipote. Ormai non ho altra scelta che spiegarti ogni cosa. In verità non avrei voluto, ho cercato in tutti i modi di farti vivere una vita normale,
senza problemi, ma poi è arrivata lei togliendomi ogni possibilità di scegliere. Ti avevo chiesto di non frequentarla Dam,
ma forse era destino che tu la incontrassi. Prima o poi sarebbe accaduto.. "
Mi guardò accigliato con preoccupazione.
"Nonno ma che vuoi dire con questo? Ginevra che ruolo ha in tutto ciò?!" sbottò Damian sempre più confuso.
"Ginevra potresti tenere il ciondolo tra le mani per cortesia?.." domandò gentile Mirko avvicinandosi a me.
Io ero un pò incerta, non capivo dove volessero arrivare, allore il principe mi avvicinò di più prendendomi le mani e chiudendole sulla pietra.
Una luce fortissima invase il negozio, proprio come era accaduto poco prima. Il nonno si affrettò a tirare giù le veneziane delle vetrine.
Dopo qualche istante mi lasciò e ripresi a tenere la collana per la catenella. Nonostante fosse già accaduto quel fatto non riusciva a lasciarmi indifferente.
Sulle labbra del principe comparve un leggero sorrisetto:
"Damian potresti provare a tenerla tu ora per favore?" gli chiese facendomi cenno con la mano di dargliela.
Senza pensarci gliela porsi e non appena ne toccò il palmo quell'immensa luce bianca riprese ad illuminare tutto.
La poggiò delicatamente sul bancone:
"Ma che significa tutto ciò? Perchè brilla nelle mani di tutti? domandò stupito.
"No Dam.." intervenne il nonno avvicinandosi anch'esso a noi "Non nelle mani di chiunque.."
Dicendo ciò prese in mano la pietra, istintivamente mi coprì gli occhi ma non accadde nulla. Rimasi sbigottita, capivo sempre meno.
"Lo vedi Damian... è la pietra a scegliere.." disse Mirko guardandolo con fare quasi provocatorio.
"Scegliere?" Ripetemmo assieme io e lui, poi ci guardammo e sorridemmo.
"Questa pietra prende il nome di SELECT-HEART ed è molto importante fra il nostro popolo.."
Continuò Mirko cominciando a camminare avanti e indietro.
"Selezione cuore?" Domandai io affascinata da un tale nome.
Lui si fermò e mi guardò soddisfatto:" Esattamente Ginevra..."
" La SELECT-HEART è una pietra in grado di riconoscere l'unica persona al mondo adatta a noi, è come un radar capace di ricercare la tua
cosidetta ANIMA GEMELLA..." riprese il nonno guardandomi interrogativo, probabilmente in attesa di una mia reazione.
Io e Damian ci guardammo straniti. Questo voleva dire che io e lui... Arrossimmo nello stesso momento e abbasammo la testa.
"Non- non sapevo che al mondo esistesse un ciondolo capace di ciò.." Dissi io per togliermi dall'imbarazzo.
"Infatti pochi umani sanno della sua esistenza, e se ne sono a conoscenza è perchè sono rapportati a UNO DI NOI Ginevra..."
Il principe mi guardò con fare provocatorio inarcando un sopracciglio.
Sollevai di colpo la testa al quelle parole. Che intendeva dire? Umani? Uno di noi?!
"State forse cercando di dirmi che non siamo essere umani? Mi volete prendere in giro?"
Intervenne immediatamente Damian perplesso e con sorrisetto forzato.
Il nonno e Mirko si guardarono negli occhi, poi Dragomir annuì come se avesse parlato e preso una decisione con l'altro.
Si avvicinò a Dam lentamente e gli prese la mano in segno di rassicurazione:
"Figliolo, noi non siamo comuni essere umani, no. Noi siamo quelli comunemente chiamati VAMPIRI.
Mentre tu appartieni alla categoria oggi rinominata dei NUOVI VAMPIRI."


RINGRAZIAMENTI:
*Grazie mille bella 95! Esatto si chiama proprio come dracula, tra poco spiegherò anche quello! Per il momento ti lascio
questo diciamo mini capitolo, spero tanto ti piaccia! Grazie!
*Grazie pacci che mi recensusci ogni storia! Bacio.
Ringrazio poi tutti voi che leggete, spero davvero che troverete questo capitolo interessante,
la storia andrà sempre più a complicarsi!
Bacioni!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Viandante88