Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunadivergente21dw    25/01/2016    1 recensioni
Questa fan fiction parla delle disavventure di una povera ragazza ad Hogwarts (per questo nuovo personaggio mi sono ispirata ad una persona che conosco, una persona fantastica)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Elisa era immersa nei suoi pensieri e si strafogava (si', fidatevi. Si stava strafogando.) nel budino, qualche tavolo piu' in là l'oggetto dei suoi pensieri stava... beh, stava pensando anch'esso (che complicati questi maghi adolescenti.. sempre a pensare!).

Piu' precisamente stava pensando a...

 

Alla sua ragazza.

 

No, non fraintendetemi.

Cosi' lui e i suoi compagni di dormitorio -nonchè Albus e Scorpius- avevano soprannominato la sua nuova scopa.

 

''la migliore ragazza che chiunque abbia mai avuto!'' soleva dire Scorpius durante ogni allenamento ''La migliore. La piu' veloce, la ragazza che ci porterà alla vittoria!''

 

Una volta lo ripetè cosi' tante volte che Albus, stancatosi, gli lancio' la pluffa e l'amico per evitarla quasi cadde dalla scopa.

 

Luke sorrise al ricordo.

 

-Perchè sorridi?- chiese una voce curiosa.

 

Non si puo' mai sorridere in pace, non pensate?

 

-Cosi'- rispose semplicemente Luke

 

-Oh.. okay- disse Albus.

 

-Si' certo- si intromise un'altra voce -Dai, ammettilo. Stavi pensando ad una certa ragazza.- Scorpius ghigno'.

Albus rise.

 

-Cosa? Io non volevo dirlo ma stavo pensando a quella volta in cui Albus ti stava buttando giu' dalla scopa.- rispose Luke trattenendo le risate.

 

Se prima Albus stava ridendo, ora stava morendo dal ridere.

Il ghigno dalla faccia del biondo scompari' all'istante.

Dovete sapere che Malfoy odiava essere messo in ridicolo cosi' provo a continuare col discorso precedente.

 

-Certo...e la tua vera nuova ragazza?-

 

-Non so di cosa tu stia parlando-

 

-Io si' invece. Ti ho visto oggi in giro per il parco con una certa signorina...- Scorpius indico' un punto al tavolo dei Corvonero.

 

Un punto che assomigliava terribilmente ad una ragazza di nostra conoscenza.

Luke guardo' il punto, cioè... guardo' Elisa.

 

-La aiuto in Aritmanzia.-

 

-Si', so io in che cosa la aiuti... Dai, lo so che tra voi c'è stato un bac... Ahia!-

 

-Grazie Albus .- disse Luke

 

-Per qualsiasi altro calcio conta pure su di me- disse Albus solennemente.

 

Il biondo li guardo' funesto -Guardate che...-

 

Ma non sapremo mai cosa voleva dire perchè la preside richiamo' l'attenzione per parlare agli studenti.

Luke pero' non ascolto' molto, afferro' solo qualche parola, la sua testa era troppo occupata ad analizzare le parole dell'amico.

Piu' precisamente le parole ''la tua nuova ragazza''.

Elisa non era di certo la sua ragazza, questo gli era chiarissimo, era solo un'amica.

 

''Un'amica che ho baciato...''

 

I suoi pensieri pero' furono di nuovo interrotti.

 

-Oh! Ci voleva proprio!- esclamo' Albus.

 

-Hai proprio ragione fratellino- Lily li aveva raggiunti per scambiare quattro chiacchere.

 

-Lily! Che bella sorpresa, grazie, lo so di aver ragione scherzo' il fratello.

 

-Cosa ci voleva?- chiese Luke confuso.

 

-Ma come?- Lily rise -A cosa stavi pensando mentre la McGranitt annunciava l'uscita ad Hogsmeade?-

 

-Hogsmeade?! Alleluia!- il ragazzo, in un impeto di felicità abbraccio' l'amica facendo scoppiare a ridere gli altri.

 

Intanto il tavolo dei Grifondoro stava esultando, pensando di vincere la partita e godersi una giornata ad Hogsmeade.

 

Vi ricordate della partita a Quidditch, vero?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunadivergente21dw