Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    28/01/2016    1 recensioni
Allora questa storia molto particolare parla di un ragazzo che ha avuto una storia molto particolare e un po' triste. Non ha mai avuto amici e il primo che avrà sarà speciale tanto quanto lui. Insieme affronteranno un'avventura spettacolare, anzi fantasmagorica. Non ci sono storie d'amore faccio che dirlo.
Fanfiction arrivata 5* al contest "I non-toni dell'amore"indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Maggio 2016
POV SHINDOU

Sono passati 12 anni da qunado i mei genitori sono morti in quell'orribile incidente stradale, ma ricordo tuuto come se fosse ieri.
Mi ricordo il dottore che mi ha fatto mettere quest'occhio di vetro, la mia salvezza , ma la mia rovina: grazie a quest'occhio di vetro riesco a vedere e poi quest'occhio speciale segue i movimenti dell'alltro quindi nessuno capisce che ho un occhio di vetro finchè non glielo dico. Ma quest'occhio io lo odio: mi fa vedere i fantasmi e mi rende in grado di parlare con loro, fantasmi che speeso hanno aspetti macabri e mi chiedono aiuto, vogliono che gli faccia trovare il paradiso.
Ma probabilmente non esiste il paradiso: vedo spesso i miei genitori e se loro non sono finiti in paradiso non vedo chi altri potrebbe finirvi.
Ma non sono solo i fantasmia volermi male: nell'orfanotrofio in cui sono cresciuto, non ho mai legato con nessuno, troppo preoccupato che potesse capire il mio tormento.
Se dei genitori volevano adottarmi io li trattavo male fino a farli destistere.
Io non ho bisogno di nessuno, ce l'ho sempre fatta anche senza amici enon cambierò adesso che i gestori della casa famiglia mi hanno iscritto alla Raimon!!
Sospirando mi avvio nella mia nuova, classe, nella mia nuova scuola.
Appena entro in classe vedo un taggazzo pieno di tagli appoggiato al muro.
Capisco subito che è un fantasma.
Mi trovo a sospirare nuovamente: è tutto nellla norma.


Angoino angoletto dei andacorni che volano con Luisa nel cielo: (?)
Ciao! Dico solo che spero si sia capito dall'ultima frase che il fatto di vedere fantasmi nelle scuole gli capiti spesso.
Spero vi piaccia un bacio
Taccy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01