Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: katietta91    18/03/2009    5 recensioni
(frerard) ambientato in ambito scolatisco, frank fà conoscenza con il nuovo arrivato gerard.. cosa succederà a tutti e due???
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank pov

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Frank pov.

 

È mattina e decido di alzarmi dal letto, sono stato tutta la notte a pensare a gerard e al nostro bacio, vado in bagno e mi rinfresco la faccia, Ho delle occhiaie enormi che nemmeno con un po’ di trucco si coprono.

Oggi a scuola sarà una giornata faticosa e inoltre dovrò vedere gerard, chissà come sa lui, sono troppo agitato.

Mi preparo ed esco da casa, arrivo a scuola e entro subito nella mi classe dove noto gerard che è già seduto al nostro banco.

Sta guardando fuori dalla finestra e a la faccia come un bambino indifeso, è troppo carino.

 

“ ciao” dico

 

lui si gira, verso di me

 

“ ciao”

 

noto subito che anche lui ha delle occhiaie enormi e gli occhi rossi.

Per tutto il resto dell’ora nessuno dei due parla, ma faccio finta di ascoltare la lezione anche se non mi frega niente delle “ diseguaglianze”.

Gerard alza un dito per chiedere qualcosa alla professoressa..

 

dimmi, way”

 

“ professoressa potrei un attimo uscire, non mi sento molto bene

 

“ ok way, ma torna presto”

 

vedo gerard uscire di corsa, chissà cosa gli prende? E chissà come sta?

Non c’e la faccio più con questa storia, devo assolutamente parlare a gerard e dirgli di tornare amici.

 

 

 

 

 

 

 

Gerard pov.

 

Finalmente un po’ d’aria, non c’e la facevo più a stare dentro la classe con frank vicino, anche se ascoltava la lezione sapevo che anche lui stava pensando le mie stesse cose.

Frank è il ragazzo più carino che abbia mai visto e ora per uno stupido bacio non ci parliamo più, vorrei tanto tornare indietro e non ripetere questo errore.

 

gerard?” mi sento chiamare da una voce familiare, mi giro e vedo frank che viene verso di me.

 

frank, che vuoi?”

 

gee ascoltami ti prego, lo so che io e te abbiamo iniziato male la nostra amicizia, ma ti prego torniamo amici”

 

amici?

 

“ non sei arrabbiato con me?” gli chiedo

 

“ no, certo che no, in questa storia non ai sbagliato solo te, ma anche io, allora amici?”

 

mi porge la mano

 

“ ok, amici”

 

se ne và in classe e io rimango un altro po’ fuori a pensare.

 

Anche se preferivo qualcosa di più di una semplice amicizia, mi va bene lo stesso perché so che lui mi vuole ancora bene.

 

 

 

 

 

 

 

Frank pov.

 

 

Ok so che io avrei preferito qualcosa di più di una semplice amicizia, ma ho fatto la cosa migliore a tornare amici. Starei male s eio e lui non ci parlassimo più per un bacio, che secondo me era stato molto bello.

 

Sono qui fuori al cortile a fumarmi una sigaretta e è da un po’ di minuti che guardo una scena mi fa uscire il sangue dal cervello, gerard che ride, scherza e parla con un ragazzo alto e dai capelli neri, ormia sono 20 minuti che parlano e ridono, ma di che cazzo devono parlare? Ok frank stai calmo d’altronde ai scelto te di essere solo amico con lui.

 

Mi alzo e vado dove c’e gerard con quel ragazzo..

 

 

“ ciao” dico

 

“ ciao frank, ti presento bert………..bert lui è frank

 

“ piacere” diciamo all’unisono io e bert.

 

Mi giro verso gerard.

 

“ oggi vieni a studiare da me?”

 

“ s-scusa frank, ma io oggi devo uscire con bert

 

guardo bert che fa un grosso sorrisino

 

“ ah ok, fa niente”

 

“ ci vediamo domani” mi dice gerard

 

sia gerard che bert si allontanano e io rimango qui solo, triste e soprattutto geloso.

 

Maledetto me che o deciso di essere suo amico.

 

 

 

 

 

 

Ecco qui il 4 capitolo

Come vedete sia frank che gerard sono di nuovo amici anche se loro due vorrebbero qualcosa di più.

È arrivato bert cosa succederà adesso ai due pucciosi??

 

Ringrazio le ragazze che anno messo la storia tra i preferiti….

 

1 - fliss90 [Contatta]
2 - Pozzina [Contatta]
3 - Ro90 [Contatta]
4 - _omfg_ [Contatta]

 

recenzioni

 

friem: grazie per il tuo commento, come vedi i due sono di nuovo amici e inoltre è appena arrivato Bert, spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Baci <3

 

non mancate anche per il prox. Capitolo..

bacioni. <3

 

ps. Grazie per chi commenta e a la mia storia tra i preferiti!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: katietta91