Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Kikyo90    18/03/2009    1 recensioni
Erano passati ormai due anni da quando la famiglia Cullen e la famiglia Swan erano state riunite da quella proverbiale cena... Sequel di "A new love-the lion and the lamb"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RELAZIONI PERICOLOSE

-Esmenor, vieni qui! Dai, non far disperare tuo fratello e ridagli il suo giocattolo!
Erano passati ormai due anni da quando la famiglia Cullen e la famiglia Swan erano state riunite da quella proverbiale cena. Mantenere il segreto con Eleanor e Luke diventava sempre più difficile, sia perché avevano notato che la loro figlia non invecchiava sia perché cominciavano ad avere strani flash riguardanti il rapimento. La sera prima, Bella aveva passato molte ore a convincerli che avevano solo sognato e sembrava esserci riuscita.
In questo momento, stava inseguendo sua figlia per tutto il giardino dato che aveva rubato il giocattolo di suo fratello. I due bambini erano differenti dai bambini umani (il loro corpo cresceva lentamente mentre si sviluppavano un po' più velocemente le facoltà motorie i intellettive) e i due gemellini anche se avevano due anni ne dimostravano solo uno e questo era un altro punto che faceva insospettire Eleanor e Luke.
-Ah, ti ho presa!
Bella aveva acchiappato la sua bambina e l'aveva afferrata per i fianchi facendola volteggiare come soleva fare di solito. Esmenor cominciò a ridere, diffondendo nell'aria un suono simile ad un leggero scampanellio.
-Basta, mamma, eh eh eh! Faccio la brava, promesso!
I due piccolini erano già in grado di parlare, ma naturalmente dovevano farne a meno quando si trovavano in presenza dei loro nonni. Cioé, potevano parlare ma dovevano evitare di farlo così perfettamente.
-Va bene, piccola peste, ti rimetto giù ma tu vai di corsa a ridare il giocattolo a Carlisluke, d'accordo?
-Si, mammina.
Bella mise a terra la bambina che corse in casa come una freccia pronta a sfoderare la sua migliore faccia dispiaciuta. La donna rise a quella scena, ancora incredula su come gli eventi avessero trovato il modo di incastrarsi con le sue esigenze e i suoi desideri.
-Uhm, come mai sei così felice?
Edward era arrivato e l'aveva abbracciata da dietro, felice anche lui per come si erano messe le cose.
-Perché abbiamo avuto tutto dalla nostra vita e non potrei chiedere di meglio. Ho te, i nostri due splendidi bambini e ben due famiglie a cui voglio un bene immenso. Inoltre, non ho neppure dovuto aspettare un anno prima di poter vedere i miei genitori perché ho un super autocontrollo speciale.
-Già, devo dire che mi hai sorpreso parecchio.
I due guardarono i figli carichi di affetto, i loro piccoli e speciali mezzi-vampiri. Ognuno dei due piccolini aveva un dono speciale: Esmenor era bellissima e col suo visetto di porcellana aveva il potere di incantare chiunque e di leggergli nel profondo dell'anima mentre Carlisluke era agile e forte. Lui somigliava moltissimo a suo zio Emmett, specialmente quando sorrideva mentre la bambina era un misto di tratti: il viso era tondo come quello di Bella ma pallido come quello di Esme (eccezion fatta per il rossore che colorava leggermente gli zigomi) e i capelli erano ricci come quelli di Charlie ma del colore di quelli di Renée.
-Mamma, mamma!
I due bambini si avvicinarono ad abbracciarla, entusiasti.
-Andiamo a caccia? Abbiamo fame...
Pur essendo degli ibridi, preferivano di gran lunga bere sangue. Quando erano piccoli, Carlisle aveva provato a far loro mangiare le normali pappe per bambini ma quei due non ne avevano voluto sapere nulla.
-Edward? Credi che sia sicuro andare adesso?
-Si, é ancora nell'orario consentito. Abbiamo ancora tempo, non preoccuparti... bambini, dovrete solo pazientare un altro attimo che tornino Alice, Jasper, Emmett e Rosalie dopodiché andremo noi con nonno Carlisle e nonna Esme. D'accordo?
I bambini fecero cenno di si con la testa e tornarono a giocare, attendendo il momento più sicuro per poter uscire per andare a caccia.
Purtroppo, un'ennesima faida col branco di Sam li costringeva a prendere delle misure di sicurezza che mai avrebbero pensato di dover attuare visto che fino a poco tempo prima avevano combattuto tutti fianco a fianco. La faida riguardava Jacob, che non era più stato riammesso nel branco dopo tutto quello che era successo. Vero era che lui non c'entrava nulla con tutti i guai capitati alla famiglia Cullen ma aveva osato ribellarsi al capobranco e la cosa non ammetteva comprensione da parte di nessuno. I Cullen, invece, avevano ospitato Jake nella loro casa per un breve periodo di tempo (ormai anche Edward aveva messo da parte la sua ostilità verso di lui) e questo, per Sam, costituiva una colpa imperdonabile: un lupo ripudiato non doveva essere ospitato da nessuno, doveva rimanere per sempre un reietto.
I Cullen non si erano mostrati d'accordo e lo avevano accolto in casa loro, ma Jacob se ne era andato dopo poco tempo per non disturbare oltre malgrado quasi tutti gli dicessero che poteva rimanere quanto desiderava. Un giorno, però, aveva salutato e ringraziato tutti quanti e aveva preso la via della foresta ed era sparito per conto suo. Ovviamente, Edward sapeva dove si trovasse ma preferirono lasciarlo da solo, avrebbe deciso lui se ritornare o no.


So benissimo di avere altre due fic da aggiornare (intanto ringrazio infinitamente chi mi ha aggiunta ai preferiti e anche chi ha aggiunto “A new love-the lion and the lamb”, “La vita ha davvero dei risvolti interessanti” e “Our life together-la nostra vita insieme”) e prometto che farò del mio meglio per aggiornare il più presto possibile.
Questa fic é il seguito di “A new love-the lion and the lamb”, commentate mi raccomando ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90