Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    18/03/2009    4 recensioni
“Oh rufy …” disse lei avvicinando il suo viso a quello del ragazzo. Le loro labbra erano sempre più vicine, potevano sentire i loro respiri a pochi centimetri di distanza. Le distanze tra loro furono annullate dalla mora che gli stampò un bacio in bocca. Dal canto suo Rufy non capiva quel gesto, ma gli piacevano le sue labbra, erano così morbide e poi sapevano di fragola! Questo era completamente diverso dal bacio dato la volta prima! Ma cosa rappresentava? Un gesto d’amicizia? Più tempo passava e più il bacio si faceva intenso. Hoshi si mise a cavalcioni sopra di lui. Le sue labbra si muovevano in sincronia con quelle della ragazza, in una maniera incomprensibile che non aveva mai provato prima. La lingua soffice e calda della mora si fece largo nella bocca umida di lui, regalandogli emozioni sensazionali alle quali lui non era abituato. Non riusciva ancora a capire il perché di quel gesto, ma tutto ciò gli piaceva e gli faceva battere il cuore in una maniera strana, lo faceva sentire bene, in pace con se stesso e con il mondo … Le mani di Hoshi si intrecciarono nei suoi capelli neri come il carbone mentre lui restava come pietrificato, incapace di compiere qualsiasi movimento. ATTENZIONE: SPOILER!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rufy, preso da una forte rabbia, era riuscito a scrollarsi la guardia di dosso e colpì l’altra con un potente calcio che la fece volare contro le sbarre.

“Hoshi …” disse il capitano inginocchiandosi accanto alla ragazza che era in preda alle lacrime.

“Maledetti … evidentemente volete morire per mano del nostro padrone prima del tempo …” dissero le guardie uscendo dalla prigione e lasciando i due da soli.

“Rufy …” disse la ragazza con la voce rotta dai singhiozzi abbracciandolo forte. Si sentiva così debole, così indifesa … era stata una sensazione terribile, avrebbe preferito la peggiore delle agonie piuttosto che quello, avrebbe preferito cento volte una spada nello stomaco che quello … non riusciva a togliersi dalla testa il pensiero che se non ci fosse stato Rufy con lei quei maiali le avrebbero fatto chissà cosa eppure, era convinta di aver vissuto già un esperienza simile ...si, come poteva essersene dimenticata?

“Tranquilla … non lo avrei mai permesso …” disse il moro quasi come se l’avesse letta nel pensiero, baciandola in testa dolcemente.

“Ho avuto … paura …” disse continuando a piangere e iniziando a tremare.

“Tranquilla … ci sono io con te …” disse il ragazzo di gomma sfilandosi la sua canotta e mettendogliela sulle spalle per coprirla.

“Io … io …” tentò di balbettare, ma le lacrime le impedivano di dire qualsiasi cosa. Era terrorizzata e il moro non l’aveva mai vista in quello stato. Singhiozzava, tremava, piangeva … sembrava come se tutte le sue barriere fossero state abbattute in un colpo solo.

Rufy l’abbracciò forte, cercando di tranquillizzarla un pochino, anche se sembrava inutile. Non sapeva ne cosa dirle, ne cosa fare … erano praticamente in trappola e a meno che i loro amici non li avessero trovati sarebbe stata la loro fine …

                                                                   ***

“Avanti ragazzi, per di qua!” disse Nami correndo a per di fiato per uno stretto corridoio.

“Ma tu sei proprio sicura che sia qui?” chiese Zoro continuando a seguire la ragazza insieme al resto della ciurma.

“Si, da quanto dicono in città loro si sono stabiliti qui per un po’ e questa è la loro base!” disse la navigatrice continuando a correre sicura.

“Allora state in guardia, a breve incontreremo qualche pirata!” disse Sanji ghignando.

“Credo che presto combatteremo!” disse Franky con un sorrisetto sicuro.

“Non vedo l’ora!” disse Zoro ghignando a sua volta.

“Ricordatevi … solo se necessario! La cosa fondamentale è salvare Rufy e Hoshi!” disse Nami che ormai conosceva i suoi amici.
 
“State in guardia …” disse Robin assottigliando gli occhi fino a ridurli a due fessure. Degli uomini gli si pararono davanti ghignando, ma Zoro li fece fuori facilmente con uno dei suoi colpi.

“Non mi sembrano granchè …” disse lo spadaccino continuando a correre, avendo liberato la strada ai suoi amici.

“Loro, ma quel Mizuakai è molto forte!” disse Sanji serio.

“Si, dovremo fare attenzione, ma dobbiamo ritrovarli!” disse Nami.

                                                                 ***

Si sentivano dei passi avvicinarsi alla cella dove si trovavano il capitano e la principessa. Rufy, che teneva ancora stratta a se Hoshi, tentò di capire chi si stesse avvicinando.

“Salve …” disse Mizuakai restando un po’ distante dalle sbarre, del resto anche lui aveva mangiato un frutto del mare e l’Agalmatolite era il suo punto debole.

“Cosa vuoi?” disse il capitano, stranamente serio.

“Cosa è successo alla ragazza?” chiese il biondo vedendola in quello strano stato.

“Dovresti saperlo … in fondo sono stati i tuoi uomini!” rispose Rufy fulminandolo con lo sguardo.

“I miei uomini? Io non ne so nulla … qualsiasi cosa abbiano fatto dopo la pagheranno, eppure credevo di essere stato chiaro … non avrebbero dovuto sfiorare la ragazza nemmeno con un dito …” disse Mizuakai con tono serio.

“E vieni a dirlo a me? Ora perché non ci liberi?” chiese Rufy.

“Non è ancora il momento … e poi verrete liberati solo se i vostri compagni si dimostreranno coraggiosi …” disse Mizuakai.

“E allora che diavolo sei venuto a fare?” chiese la mora guardandolo truce e sollevando finalmente lo sguardo.

“Oh, ero venuto a controllare come stavate e a portarvi qualcosa da mangiare …” disse Mizuakai poggiando un vassoio vicino alle sbarre.

“Non lo vogliamo …” disse la ragazza per poi nascondere il viso nei pettorali del suo capitano.

“Vi conviene mangiare, chissà tra quanto arriveranno i vostri amici …” disse l’uomo andandosene.
Rufy allungò il braccio e prese i due panini che il biondo gli aveva lasciato. Non sembravano un granchè, ma magri avrebbero sollevato un po’ il morale della ragazza …

“Tieni …” disse il ragazzo di gomma porgendoiene uno, ma Hoshi non accennava ad alzare il viso e continuava a nasconderlo tra i suoi pettorali.

“Avanti … ti conviene mangiare! Se no poi sei senza energie! E poi mangiare è la cosa più bella del mondo!” disse lui sorridente.

“Non ho fame …” tagliò corto la ninja.

Rufy sbuffò e appoggiò il panino a terra, magari dopo le sarebbe venuta fame …
In un sol boccone, invece, mangiò il suo.

                                                                      ***

Era mezz’ora che correvano su e giù per i corridoi, ma non sembravano ancora esser giunti nel luogo dove i loro amici erano stati imprigionati. Zoro, Sanji, Franky, Chopper, Nami, Usop e Robin avevano fatto fuori un uomo dopo l’altro e questi continuavano ancora imperterriti a spuntare da ogni parte. Non erano di certo loro il problema, non erano tanto forti e li sconfiggevano come niente, il punto era che non riuscivano a trovare i loro amici …

“Ehi Nami, qualche idea?” chiese Zoro affiancandola nella corsa.

“Se ci dividessimo?” chiese la navigatrice.

“Meglio …” disse Sanji.

“Bene! Zoro, Usop, Robin! Con me!” disse la navigatrice girando a destra, mentre gli altri continuarono dritti.

“Guarda Zoro … vedo una porta!” disse Nami indicando un grosso portone di ferro davanti a se. I quattro si fermarono, osservando l’enorme portone .. Robin ci si avvicinò, ma subito si sentì poco bene.

“E’ fatto di Agalmatolite …” disse la mora allontanandosi da esso.

“Uhm … è un problema … senza una chiave come entriamo?” chiese Zoro riflettendo. L’idea di romperlo era improbabile, avevano già constatato con Crocodile che era impossibile rompere quella dannata pietra.

“Bhe, no problem!” disse Nami tirando fuori un mazzo di chiavi.

“E quelle quando l’hai prese??” chiesero Zoro e Usop increduli.

“Bhe, sono pur sempre una ladra no?” disse Nami facendo la linguetta e provando tutte le chiavi, finchè il portone non si aprì.

“Forza, ora possiamo andare!” disse la navigatrice cominciando a scendere una scalinata che portava in un luogo piuttosto tetro.

“Ragazzi … secondo voi si trovano qui?” chiese Usop seguendo con cautela i tre amici.

“Non so … andiamo a controllare!” disse Nami scendendo le scale. Arrivarono fino alla fine della scalinata e videro un lungo corridoio con parecchie prigioni.

“Sicuramente si trovano qui da qualche parte …” disse Usop cominciando a camminare, non vedendo nessuno nei paraggi.

“Fermati Usop … a me sembra troppo facile …” disse Zoro guardandosi intorno.

“Si, infatti mi sembra sospetto …” disse l’archeologa.

“Bhe … stiamo in guardia …” disse Nami cominciando ad avanzare.

To be continued ...

                                                        IL TEATRINO DI CAPPELLO DI PAGLIA - prima parte

E se i nostri pirati preferiti fossero dei liceali alle prese con un difficilissimo compito in classe di letteratura latina? Come se la caverebbero? Come farebbero a prendere un bel voto?

I nove pirati erano intenti a leggere le domande del compito. Erano molto difficili, il professor Shanks quel giorno era stato particolarmente cattivo e aveva dato delle domande difficilissime.

"Oddio, e ora come faccio? Che vuol dire metateatro? Che cos'è Plauto (Autore latino)?" si chiese Rufy leggendo le domande sul foglio impanicato.

"Sanji, mi faresti il compito per favore?" chiese Nami mentre era intenta a mettersi lo smalto sulle unghie.

"Con piacere Nami-chan!!" disse il biondino con i cuoricini agli occhi lasciando perdere il suo compito e concentrandosi su quello della navigatrice.

"Ma Robin! Sei un genio!" disse Hoshi copiando alla grande dalla compagnia di banco.

"Sono cose così semplici ..." disse Robin che in meno di dieci minuti aveva scritto più di due fogli protocolli.

"Zzzzz ..." ronfava Zoro al posto d fare il compito.

"Ehi Chopper, sai qualcosa?" chiese Usop che si trovava al primo banco insieme all'amico.

"Si, so tutto!" disse Choppy sorridente e spostando un pò il foglio verso l'amico per fargli copiare.

"Bene!" disse Usop sorridendo a trentadue denti.

"Superrr ragazzi, queste riviste sui motori sono spettacolari!" disse franky che al posto di concentrarsi sul compito in classe stava leggendo 'tutto motori'.

"Su su sbrigatevi, vi manca poco tempo!" disse il professore Shanks che al posto di controllare i suoi alunni messaggiava al cellulare con una ragazza misteriosa.

"Zoroooo! Aiutamiii tuuuuu!" disse Rufy urlando nell'orecchio alla spadaccino, che svegliandosi di soprassalto, sguainò le sue spade e attaccò il vuoto, creando un vortice che spazzò via tutti i compiti in classe e che spedì tutti i presenti contro il muro.

"Il compito è annullato ...=.=" disse il professore Shanks perplesso.

"SIIIIIIII!" gridò Rufy, l'unico contento dato che non sapeva un acca.

"Oh no, non mi si era ancora asciugato lo smalto!" disse Nami disperata.

"Le mie riviste T___T" disse Franky triste e cominciando a cantare una canzone deprimente.

"Noooo T___T proprio oggi che avevo Robin accanto!" disse Hoshi piagnucolando.

"Ma mi spiegate che succede?" chiese Zoro confuso, ricevendosi un pugno in testa da Chopper, Usop, Nami e Hoshi.

E così, se i nostri pirati si trovassero alle prese con un compito in classe non riuscirebbero a finirlo perchè Zoro spazzerebbe via i compiti prima XD

                                                                                      END


Buongiorno a tutti ed eccomi qui con il nuovo capitolo! Scusate per questo attacco di pazzia sul teatrino di cappello di paglia ma mi è venuta l'ispirazione così e dato che oggi mi sento particolarmente allegra perchè domani è il mio compleanno ho deciso di fare questo sfogo di pazzia che non centra nulla con la fic XD sono situazioni assurde in cui i nostri pirati si troveranno! Non so quanti ne farò, credo finchè avrò idee XD se non vi piace ditemelo che non li faccio più! ihihih comunque grazie a chi ha recensito, ovvero:

tenshifly: Ciaoooo! XD Per fortuna il nostro capitano preferito ha salvato Hoshi ^^ Comunque ti capisco, non sai quanto mi mandano in bestia a me queste cose >.< quelli che stuprano le ragazze dovrebbero avere l'ergastolo e glielo dovrebbero anche tagliare così gli passa la voglia di stuprare >.< spero che il chappy ti sia piaciuto XD ciao baci alla prossima^^

Neko: Ciaoooo XD bhe spero di essermi riscattata con questo chappy XD devo riuscire a tenere un pò di suspence se no non ci sarebbe più motivo per seguire la fic U.U comunque, Hoshi è stata salvata alla grande dal suo amore XD Cosa desiderare di più se non stare stretta tra le braccia di Rufy? *ç* bhe ricomponiamoci U.U spero che ti sia piaciuto XD Ciao baci alla prossima!^^

la scrittrice: Ciaooo XD  Oddio quanti complimenti, non pensavo che attirasse così tanto questa fanfic XD Sono contenta che ti piaccia e ti abbia incuriosita perchè ci sono delle sorprese ancora tutte da scoprire XD Comunque, Hoshi è stata salvata alla grande dal nostro capitano e aggiungerei che capitano *ç* ... bhe comunque, tornando a noi XD Spero che ti sia piaciuto, cia baci alla prossima!^^

                                                 By Vegetina
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995