Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    30/01/2016    5 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le telecamere si attivano a metà mattinata, un attimo prima che gli ospiti di quel giorno suonino il campanello. Slenderman apre la porta.

Slenderman: “Benvenuti!”
Ghirahim: “Ho accettato le vostre scuse, ma non azzardatevi più a darmi un invito per il giorno sbagliato!”
Slenderman: “Non si ripeterà …”
Clarice: “Sono onorata di essere qui.”
Annie: “Ciao! Sono la vostra ammiratrice numero uno!”
Slenderman: “Anche noi siamo lieti di avervi qui. Fra un attimo Ben vi microfonerà e potremo cominciare.”

L’elfo mette i microfoni ai tre ospiti.

Tails : “Raga, oggi c’è una novità.”
Sonic: “Già. A quanto pare due di voi possono prendere il nostro posto.”

Le Creepy si accalcano davanti alle telecamere strillando: “Io! Io! Io!”

Tails: “Io scelgo … Nurse Ann.”
Sonic: “Io Graffiti. Sono i due Proxy meno … ehm … considerati.”
Graffiti: “Faccio finta di non aver sentito.”
Nurse Ann: “Sarà emozionante essere dall’altra parte.”

Ann e Graffiti entrano nella saletta.

Nurse Ann: “Però … è un po’ piccolina.”
Graffiti: “Staremo vicini vicini.”

Ann estrae la motosega dal nulla.

Graffiti: “Scherzavo, scherzavo!”
Nurse Ann: “Ok. Allora, loro si alternano. Comincio io. Le Creepygirl avranno più potere in casa rispetto ai Creepyboy fino alla fine della festa.”
Jeff: “Questo è ingiusto.”
Offenderman: “Vero ma … a loro serve un obbligo per avere potere, noi ce lo abbiamo di natura.”
Zero: “Scherzi?! Io posso comandare qualsiasi ragazzo della magione.”
Hoody: “Prova a farlo senza martello e il risultato sarà completamente diverso.”
Graffiti: “Offenderman, una volta tanto sii rispettoso e gentile nei confronti delle ragazze.”
Offenderman: “Come l’altra volta, le ignorerò …”
Nurse Ann (imbarazzata): “Ehm, quest’obbligo smentisce quello di prima: Offenderman, devi prendere una delle donne, portarla dietro la casa e … natura. Questo è davvero offensivo. Che penserà la gente di noi?”
Offenderman: “La mia è buona pubblicità!”

Smexy osserva attentamente gli ospiti. Esclude subito Ghirahim. Fra Annie e Clarice …

Offenderman: “Salve, splendore. Ti andrebbe di fare una passeggiata?”
Clarice: “No, mi inquieti.”
Offenderman: “Non posso essere peggio di Hannibal Lecter.”
Clarice: “Forse, ma mi dedico a uno psicopatico per volta.”
Offenderman: “Pensaci: lo faccio senza offrirti nessuna rosa. Di solito nessuna sopravvive. Vuoi chiedere a Mileena quanto è rimasta soddisfatta?”

Clarice lo fissa indecisa, poi annuisce e si fa guidare da lui.

Nurse Ann: “Vi consiglio di non uscire di casa per un bel po’ …”
Graffiti: “Jane, puoi stare sola con Jeff per cinque minuti e fargli tutto quello che vuoi, anche se contro le regole della magione. Immagina se fosse toccato a Smexy stare da solo con una ragazza.”
Nurse Ann: “Qualsiasi ragazzo farebbe la stessa cosa. Siete degli sporcaccioni!”
Graffiti: “Non è vero!”
Nurse Ann: “Tu che faresti solo per cinque minuti con una ragazza?”
Graffiti: “… Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.”

Intanto Jane ha spinto Jeff nella cucina, ha sigillato la porta e ha inserito un timer.

Jeff: “Che intenzioni hai?”

Jane non risponde. Estrae il suo coltello e parte all’attacco. Jeff la schiva, tempesta la porta di pugni e chiama aiuto. Jane lo afferra per il cappuccio, apre il forno e cerca di infilarcelo dentro. Il ragazzo, naturalmente, non ci entra, quindi Jane si accontenta di sbattere lo sportello contro la sua testa.
Il timer squilla. Buffo come passa velocemente il tempo, quando ci si diverte …

Nurse Ann: “Ghirahim, devi lottare a mani nude con Toby.”
Ghirahim: “Chi è Toby?”
Nurse Ann: “Il ragazzo con gli occhialoni.”
Graffiti: “Ma gli ospiti di oggi non dovevano essere solo donne?”
Nurse Ann: “Così aveva detto Slendy …”
I due si guardano e scoppiano a ridere: si sono capiti. Per capirci anche noi:



Tra l’altro Ghirahim si comporta un po’ come Freezer. Che dire, attendiamo l’outing …
Ghirahim si avvicina a Toby.

Ghirahim: “Ehi, coso, dobbiamo combattere a mani nude.”
Toby: “Va bene.”

Entrambi si mettono in posizione difensiva, avanzano in avanti, girano la testa all’indietro e si danno dei colpi. Colpi che si abbattono su braccia e spalle e non fanno minimamente male.

Masky: “Questo è lo spettacolo più penoso che abbia mai visto …”
Slenderman: “A tavola!”

Le telecamere si spengono. Si riaccendono dopo tre ore.

Slenderman: “Offender, che fine ha fatto la signorina Starling?”
Offenderman: “È tornata a casa. Ha detto che era urgente.”
Sally: “Puppeteer, voglio fare il cavalluccio.”
Puppeteer: “E allora?”
Sally: “Allora abbassati e fammi salire a cavalluccio!”
Puppeteer: “No.”
Sally: “Invece sì, perché oggi comandiamo noi femminucce.”
Puppeteer (a gattoni): “Opportunista.”

Altre ragazze approfittano nel momentaneo vantaggio per esasperare i maschietti.

Graffiti: “E siamo tornati. Painter, devi aiutare ogni ragazza che ha un problema fino alla fine della giornata.”
Lazari (dalla cucina): “Non arrivo ai bicchieri!”

Helen si precipita a prendergliene uno.

Bloody Mary: “Dove ho lasciato il mio profumo?”

Bloody Painter la aiuta a cercarlo.

Sadie: “Jill, restituiscimi il manuale!”

Il ragazzo scova il manuale che Sadie aveva ricevuto a Natale e glielo restituisce.

Judge Angel: “Oh, Helen, ti comporti come un cavalier servente! Sarebbe magnifico se trovassimo un cavallo, due armature e girassimo il mondo comprendo imprese come due paladini! Io sarei Bradamante e tu Agilulfo o Rambaldo …”
Nurse Ann: “Scusa se ti interrompo, ma devi punire come preferisci chi, secondo te, è la persona che merita maggiormente di essere punita in tutta la magione.”
Judge Angel: “Una sola?”
Nurse Ann: “Sì.”

Dina si siede a pensare. Ci sono così tante persone che vorrebbe punire …

Graffiti: “Qualcuno scambi le rose di Smexy con delle mimose.”

Le Creepy chiedono a Kagekao di farlo, visto che è in buoni rapporti con lo Slender.

Kagekao: “Offy, mi fai vedere le tue rose?”
Offenderman: “Eccole! Le ho portate nel caso …”

Kagekao le afferra, le butta nel camino e infila nella mano di Smexy un fascio di mimose. Offenderman, innervosito, le consegna bruscamente a Bloody Painter, impegnato in una nuova mansione.

Annie: “Acciderbolina! Si direbbe più indaffarato di un tappezziere monco.”
Nurse Ann: “Annie, rassegnati: Misery è MORTA!”
Annie: “Sporca burba! Come osi? Caccolicchia di una …!”

Annie inizia a schiaffeggiarsi e graffiarsi. Nessuno le bada.
Bloody Painter consegna le mimose a tutte le ragazze.

Judge Angel: “Ho trovato! Punirò Laughing Jack! Quel clown ne combina sempre di tutti i colori!”

Deciso chi punire, Dina deve ora riflettere su che tipo di punizione infliggergli.

Graffiti: “Ghirahim, Jeff, dovete discutere su chi di voi è più bello.”
Nurse Ann: “Nessuno dei due …”
Graffiti: “Che ne pensi di me, invece?”
Nurse Ann: “Non lo so, indossi una maschera.”
Jeff: “Chi è più bello? Ma non ci sono storie!”
Ghirahim: “Hai perfettamente ragione. È evidente che sono io il più bello. Chi contesterebbe mai la purezza e la perfezione del mio corpo?”
Jeff: “A me sembri solo un elfo alto, pomposo e idiota. Io sono perfetto!”
Ghirahim: “Ahaha! Sembri Joker. Anzi, tu sei più brutto!”
Jeff: “Un’altra parola e ti mando a dormire.”
Ghirahim: “La mia perfezione non riguarda solo il mio aspetto, che è squisito: sono un abile spadaccino.”
Jeff: “Ok, visto che sei così ottuso da non riconoscere la vera bellezza quando ti sta di fronte … qualcuno ti ha mai detto di sua spontanea volontà che sei perfetto, bellissimo, ecc …?”
Ghirahim: “Beh, i miei sudditi … ah, no, aspetta … di sua spontanea volontà, hai detto?”
Jeff: “Già. Io ho moltissime fan e buona parte di loro mi vuole stuprare. Ho vinto io!!”

Ghirahim non sa che replicare. Si volta teatralmente e se ne va per non ammettere la sua sconfitta.

Nurse Ann: “Guarda, possiamo scegliere noi un obbligo! Faccio io!”
Graffiti: “Perché?”
Nurse Ann: “Perché tocca a me, oggi comandano le donne e in ogni caso le ragazze hanno la precedenza.”
Graffiti: “Va bene, va bene, mi arrendo. Ti ho esclusa dalla mia lista di possibile ragazze.”
Nurse Ann: “Capirai … Ragazzi, dovete posizionarvi davanti ad una telecamera e ballare la Haka. Mi raccomando, dovete essere coordinati. Eyeless Jack fa il capo.”

Dopo vari tentativi i Creepyboy riescono a trovare la formazione più adatta.

E. J.: "Ringa pakia!
Uma tiraha!
Turi whatia!
Hope whai ake!
Waewae takahia kai kino!


Mentre lui parlava muovendosi lateralmente, gli altri eseguivano i gesti tipici della danza Maori. Adesso si muovono sincronizzati.

E. J.: “Ka mate! Ka mate!
Creepyboy: “Ka ora! Ka ora!
E. J.: “Ka mate! Ka mate!
Creepyboy: “Ka ora! Ka ora!
Tutti: “Tenei te tangata puhuruhuru
nana i tiki mai whakawhiti te ra
a Upane! Ka Upane!
Upane Kaupane!
Whiti te
ra! Hi!


Concludono con la ben conosciuta linguaccia. Tutte le ragazze sono per terra e manca loro il fiato per il gran ridere. Anche i ragazzi scoppiano a ridere. Nessuno nota Annie che se ne va con tutte le mimose.

Judge Angel: “Laughing Jack! Ti devo punire!”

Dina lega il pagliaccio, lo appende a testa in giù e incita gli altri a colpirlo con delle clave di plastica. Nessuno si fa pregare …



***Angolo Autrice***
La prossima festa è San Patrizio (17 marzo). Non ci saranno ospiti, ma mi potete inviare quelli che volete per il prossimo capitolo ancora.
Nel prossimo, gli ubriaconi del gruppo( che vi ricordo essere i due Jack, Kagekao, Smexy e Jeff) saranno in disparte a fare un gioco di bevute chiamato Never have i ever. Se non lo conoscete, scoprirete di che si tratta, altrimenti potete mandarmi qualche "Non ho mai ..." assieme ai soliti obblighi.
E novità ancora più importante: ci sarà Becky, the hell princess, quindi potrete fare obblighi anche a lei.
A presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains