Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ire_2002    31/01/2016    8 recensioni
Ci sono moolte ship... Anche troppe.
Vi siete mai chiesti cosa ne pensano i nostri cari pazzoidi in proposito?
In questo ask potrete fare domande alle coppie proposte da voi stessi, che siano het, yaoi o yuri!
Quindi... Benvenuti su creepyship, l'ask!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Salve a tutti e bentornati su creepyship: L'ask! Oggi avremo una delle mie coppie preferite, quindi... Un benvenuto a Liu Woods, ovvero Homicidal Liu!
Liu: * entra nella stanza* Wow... Questo è il posto dove tutti vengono trascinati a forza?
Io: Esatto caro Liu! Ora salutate Jane Arkensaw, Jane the killer!
Jane: Ragazzi, con questa sono tre volte in cui vengo qua! Ciao Liu!
Liu: Ciao Jane!
Io: Allora... Domandine! Iniziamo con CreepyAlex! Jane, Liu, cosa pensate di questa ship? Vi amate davvero o è solo un'invenzione delle Fangirl?
Jane: Ovviamente questa ship è decisamente più sensata di altre, io e Liu siamo molto simili dopotutto...
Liu: Entrambi odiamo Jeff e siamo diventati parte delle creepy a causa sua, del resto.
Jane: Però io sono lesbica, al massimo posso considerare Liu come un buon amico!
Io: Ma dai! Siete talmente carini insieme! Guardatevi!
Jane: Te l'ho già detto, io sono pure fidanzata, quindi non posso amare Liu!
Liu: Già... Uff...
Io: Liu! Cos'è quella faccia affranta? Ti piace Jane, vero?
Liu: Cos... No! Nono! Che dici!
Io: A me sembra che ti piaccia... Poi, visto che CreepyAlex adora Jeff...
Jane: Fantastico, allora è antipatica a prescindere!
Liu: Come si può amare Jeff?
Io: Dai, non è antipatica!
Jane: Chiunque adori Jeff è antipatico.
Liu: Basta vedere Nina!
Io: Ma Alex non è COSÌ sclerotica! Comunque, vuole farvi capire che Jeff non è poi così male, quindi...
Jane: Non è così male? Hai visto come mi ha ridotta? Quel pazzoide ci ha rovinato la vita!
Io: Basta interrompere o vi prendo a padellate!
Liu: Padellate?
Jane: Certo. Secondo te perché ogni volta che qualcuno torna alla magione dopo essere stato qui ha qualche bernoccolo?
Liu: Wow... Non credevo che una padella potesse sconfiggere le creepy...
Io: Fidati, la padella può tutto! Quindi, ora lasciatemi finire! Quindi, per capire che non è male... Leggete il remake della sua storia!* gli porge un telefono*
Liu: Aspetta... Ma...
Jane: E' fantastico!
Fangirl di tutto il mondo: EH?!
Jane: Così è impossibile che i miei genitori vengano uccisi come nella mia storia! E io non diventerò Jane the killer!
Io: Ma finché la storia di Jeff vecchia esisterà voi continuerete ad esistere!
Jane: Quindi... Io sarò sempre collegata alla storia originale?
Io: Sì, tu cosa dici Liu?
Liu: Jeff in questa storia è ancora un idiota che ha ucciso i miei genitori, anche se non mi ha fatto del male... Ma resta sempre un'idiota. E poi com'è che in questa storia sono più piccolo?
Io: Boh... Non ne ho idea... Comunque, ragassuoli... Bacio!
Jane: Aspetta, sono fidanzata!
Liu: Ergh... A me va bene... Tanto la ragazza non ce l'ho!
Io: Dai Jane, non stai mica tradendo Mary, è un bacio che non conta nulla!
Liu: Appunto!
Jane: Perché sembri così ansioso di baciarmi?
Liu: Ehm... Niente!
Io: Dai, solo un bacino!* prende il telefono*
Jane: E va bene... Scusami Mary!* si solleva la maschera e bacia Liu*
Liu:* diventa rosso come un peperone*
Io: Aww!* fa la foto* Quanto siete dolci!
Jane: Ok...
Io: Jane, perché non ami Liu? Siete troppo dolci!
Jane: Perché. Sono. Lesbica! Quante volte lo devo dire?!
Io: Che pizza... Eppure dai, povero Liu! E' palesemente cotto di te!
Liu: Eh? Che stai dicendo?! Passa alla prossima domanda!
Io: Uffa... Liu, tieni ancora a tuo fratello?
Liu: Beh... Jeff è un mostro, e mi ha rovinato la vita. Non dico di volergli bene come un tempo, ma è mio fratello, e non riesco ad odiarlo. Odio la sua parte folle e malvagia, ma quella parte non è Jeff. Secondo me mio fratello è ancora lì, la parte sana di Jeff esiste, anche se è ben nascosta.
Io: Aww! Liu, hai detto una cosa dolcissima!
Liu: Non sarai per caso...
Io: Una Jeff x Liu shipper? No! Tranquillo! Però quello che hai detto è molto dolce!
Jane: Puah, Jeff merita solamente una morte lenta e dolorosa per quel che mi riguarda!
Io: Ecco come spezzare un momento quasi sentimentale! Grazie Jane!
Jane: Prego, non c'è di che...
Io: Allora... Alex mi ha inviato delle foto in cui Jeff è un figo. Vieni Jane, te le devo far vedere!
Jane: Uhm... Ok* mi si avvicina *
Io: Ecco qua, prova a mettere da parte il tuo odio per lui, riesci da dire che non è carino?
Jane: Beh, in questi disegni è senza dubbio molto bello...
Fangirl a caso: Sii! Jane ha detto che Jeff è bello!
Jane: Non ho detto questo! Ho detto che in questi disegni Jeff è bello. Ma questi sono disegni, per l'appunto. I suoi tagli nel disegno sono piccoli, ed creano un sorriso carino, ma nella realtà ha due profondi tagli che arrivano alle guance, e poi nella realtà non ha le palpebre e gli occhi sono quasi bianchi, a palla. Jeff non può avere questo sguardo sexy! Ah, e ha i capelli sporchi e arruffati, lunghi fino alle spalle, non ben pettinati come sul disegno. Il vero Jeff NON è assolutamente carino!
Liu: Effettivamente... Ma chi fa quei disegni ha visto la foto originale di Jeff? Insomma, c'è parecchia differenza!
Io: Bravi, voi si che ve ne rendete conto! Liu, Jane, secondo voi come sarebbe la vostra vita se non foste mai diventati killer e Jeff non avesse perso buona parte della sua sanità mentale?
Jane: Una killer? Io? Precisiamo un attimo! Io non uccido! Ucciderò solo Jeff e nessun'altro, non sono un mostro! E poi uccidere vorrebbe dire abbassarsi al livello di Jeff!
Liu: * si schiarisce la voce* Io uccido...
Jane: E questo mi dà parecchio fastidio! Capisco la tua pazzia, anzi, sei persino un buon amico... Ma il fatto che tu sia un assassino non mi piace! Comunque... Beh, diciamo che avevo già i miei piani per il futuro, dopo aver finito il liceo avevo intenzione di frequentare la scuola di legge, per diventare avvocato, e avere una vita normale. Avrei scoperto di essere lesbica e forse avrei trovato una fidanzata, ma credo che la mia anima gemella sia Mary, e se qualcuno se lo stesse chiedendo... No, anche se è stato proprio Jeff a farmi diventare una creepy e a permettermi di conoscere la mia ragazza non lo perdonerò. Né ora né mai!
Io: Liu, dalla tua faccia deduco che sei geloso della ragazza di Jane!
Liu: Ma che dici! E perché mi devi sempre mettere in imbarazzo?
Io: Perché voglio che tu ti dichiari a Jane. E che Jane si accorga di amarti!
Jane: Ma a me non piacciono gli uomini! Come te lo devo dire, in turco?!
Io: No, va bene anche l'italiano, non preoccuparti!
Liu: Comunque, rispondendo alla domanda di prima... Beh, avrei tanto voluto entrare a far parte della polizia scientifica, e avere una famiglia. Sicuramente avrei continuato ad avere un ottimo rapporto con Jeff...
Io: Ma per colpa di quel demente i vostri sogni non si realizzeranno mai!
Jane: Grazie per aver vomitato sulle nostre speranze, comunque!
Io: E' il turno di Infernal97, che chiede: Liu, sai che nella nuova storia di Jeff tu rimani normale ?
Liu: Già, e sarebbe fantastico se lo rimanessi per davvero! Putroppo io sono il Liu collegato alla storia originale... Adesso che ci penso, quindi potrebbe esistere un Liu della storia nuova da qualche parte nel mondo!
Io: Cavoli...
Jane: E forse anche una Jane...
Io: E forse una nuova Nina...
Jane: Aspetta, quindi questo vuol dire che...
Liu: Potrebbero esserci due Nina the killer!
Io e Jane e Liu: Noooo!
Io: Non pensiamoci, speriamo solo che nessuno scriva la storia della nuova Nina!
Jane: In alternativa... Siamo rovinati!
Io: Brr... Tremo al solo pensiero... Liu, comunque Infernal ti odia!
Liu: Grazie! Sono felice di essere apprezzato dal fandom!
Io: Ora dovete darvi un altro bacio! Forza, su! * spinge Liu verso Jane*
Liu: Ehm... Ok...* alza la maschera a Jane e la bacia*
Io: Yuhuu! Ora però dovete leggere una raiting rosso su di voi!
Jane: Oh... Ti prego, no!
Liu: Dai, non credo che sarà così orribile!
Jane: Liu, è per colpa di quegli obbrobri se tutti quelli che escono da qui sono traumatizzati!
Liu: Cavolo...*inizia a leggere*
Jane: ... Cosa...
Liu:* chiude il computer di scatto* E che schifo! Ma mi viene da vomitare!
Jane: Mi sento improvvisamente felicissima di essere lesbica.
Liu: Ora. Una domanda facile facile. Ma queste ragazze non sanno cosa vuole dire scrivere una storia d'amore... Che non si limiti a... A queste cose!
Io: Mi Spiace Liu. Il tuo è un terribile destino!
Liu: ... Decisamente. Prossima domanda?
Io: Allora, prendete alcool?
Jane: Sinceramente non mi sono mai ubriacata, sono una ragazza sobria.
Liu: Mi sono ubriacato solo un paio di volte. Ma non era colpa mia. Kage ha messo del vino al posto della mia acqua!
Io: Eheh... Kage furbacchione! Rory chan mi chiede di darvi due padelle per picchiare Jeff!
Jane:* le brillano gli occhi* Lo farai davvero?
Io: Certo! Tenete!* lancia una padella a ognuno di loro* Seguitemi, e vi insegnerò i segreti della padella!
Liu: Eh?
Io: Venite!* apre la porta*
*alla slender mansion*
Jeff:* è sdraiato sul letto a fare un pisolino*
Io: * apre la porta* Venite!* sussurra*
Jane e Liu:* entrano silenziosamente, con le padella in mano*
Io: Allora... Tra... Due... Uno...
Jane: KYAAAAAHH!* colpisce Jeff in testa*
Jeff: Ahia! Ma che... Aaargh!
Jane Liu:* inseguono Jeff per la stanza brandendo le padelle*
Jeff: Liu! Jane! Che state facendo?!
Liu: Ben svegliato fratellino!
Io: Ok ragazzi, ora possiamo andare!
Jane: Di già?
Jeff: Tu!* mi indica* Non solo mi hai fatto venire più volte in quello stupido ask! Ora mi fai anche essere picchiato!
Io: Il volere dei recensori non si discute! Ora torniamo nella solita stanzetta!
Liu: Uffa... Volevo colpirlo ancora un po'...
Jeff: Eh no, voi non vr ne andare via così, vi faccio vedere io!
Io, Jane e Liu:* usciamo dalla stanza e chiudiamo la porta, per poi iniziare a correre *
* tornati nella solita stanza*
Io: Allora, sonany 105 chiede: Liu, cosa pensi del fatto che shippino con Jeff?
Liu: Allora. Tre cose. Uno, mi ha rovinato la vita. Due, è mio fratello. Non necessariamente in quest'ordine. Quindi... No! Semplicemente... No.
Io: Ah, lo yaoi incestuoso... Che cosa magica!
Jane: Cavolo, quanto sono fortunati i figli unici! Tipo me.
Io: Poi... Bacio bacio bacio!
Jane: Ma dai! E' il terzo! Pensate alla mia ragazza!
Liu: Dai, non è nulla di importante. Con questo bacio mica ci stiamo fidanzando!
Io: Yee! Forza, bacino!!
Jane:* si alza la maschera e bacia Liu* Ecco, ora però basta!
Io: Jane, cosa pensa la tua ragazza del fatto che devi baciare un altro?
Jane: Allora, Mary non è una ragazza gelosa, intendiamoci. Credo che finché bacerò un ragazzo una o due volte le andrà bene, del resto è solo uno stupido obbligo. Solo che questa cosa prima o poi le darà noia, senza dubbio! Anche a me darebbe molta noia se sapessi che la mia ragazza ogni tanto fa un'intervista dove deve baciare qualcuno diverse volte!
Liu: Meno male che sono single e non ho questi problemi...
Io: Anche perché il tuo amore è Jane, quindi non potresti essere fidanzato con un'altra!
Liu:* diventa tutto rosso* La pianti con questa storia ?!
Io: Ok, non scaldarti amico! Questo è un obbligo per me: Devo picchiare con la padella la creepy che mi sta più antipatica!
Jane: Picchia Jeff!
Io: Mmh... Beh, non è l'essere più simpatico al mondo ma non ëè nemmeno quello che odio di più!
Liu: Allora Nina!
Io: No...  Lei è detestabile, mooolto detestabile. Ma c'è un personaggio che odio più di ogni altro!
Liu: Forza, chi è?
Io: Slender!
Jane: What?
Io: Dai, lo saper perché! Chi fa del male a Tim ottiene tutto il mio odio! Ora andiamo!
Liu: Ma Slendy si arrabbierà parecchio!
Io: Neah, l'ho già preso a padellate in passato.
*alla Slender mansion*
Slender:* sta seduto nel suo ufficio a leggere un libro*
Jane:* bussa alla porta*
Slendy: Avanti!
Io: Kyaaah!* salta brandendo la padella come una spada*
Slendy: Irene, che ci fai qu... Ahia! Smettila!
Io:* lo colpisce con la padella*
Sllendy: Ma che cosa stai facendo!*mi solleva con un tentacolo*
Io:* continua a
Slendy:* nota Jane e Liu* E perchéci siete pure voi?! Voi tre non dovevate fare l'intervista?
Liu: Infatti. Irene doveva picchiare la creepy che odia di più.
Slendy: Sono felice di essere apprezzato! Ora fuori!* mi lancia fuori dalla porta*
Liu e Jane: * mi raggiungono, la porta si chiude dietro di loro*
Io: Non è finita qui, Slender!*agita il pugno*
Liu: Si, però ora andiamo!* mi trascina via*
Io: Ci rincontreremo uomo esile!
* tornati (ancora) nella solita stanzetta*
Io: Ehm ehm... Baciatevi. Lo dice Noni Stylinson!
Jane: E basta però! E com'è che tu non commenti mai questa storia che noi due dobbiamo baciarci in continuazione? Non ti dà fastidio, Liu?
Liu: Ehm...
Io: Non può dargli fastidio! Sei il suo am...
Liu: * mi tappa la bocca*
Jane: Facciamo una cosa veloce!* si alza la maschera e lo bacia velocemente *
Io: Liu, dai un abbraccio a Noni?
Liu: Va bene. Però non amo gli abbracci.
Io:  Sapete che con il remake di Jeffo voi non esisterete più?
Jane: Beh... Non è che spariremo. Finché la storia di Jeff originale esiste esisteremo anche noi. Sennò, più che sparire... Resteremo persone normali, e questo è un bene!
Io:Liu, ami ancora Susan?
Liu: Io credo che Susan fosse la mia anima gemella, non esiste nessuno come lei. Se fosse viva l'amerei,  vorrei stare insieme a Susan per sempre. Ma forse ora è giunto il momento di smettere di guardare al passar, ma Susan resterà sempre nel mio cuore!
Io: Aww! Liu, a volte sei davvero dolcissimo! Come fa un ragazzo come te a essere fratello di quello svitato di Jeff?
Liu: Bah, non chiederlo nemmeno, non ne ho idea.
Io:* scuote la testa* Quindi, se Jane non avesse avuto una ragazza avresti voluto iniziare una relazione con lei?
Liu:* diventa tutto rosso*
Jane: Liu?
Liu: ...
Io: L'ho messo in crisi...
Liu: Io...
Jane: Ti prego, non dirlo...
Liu: Tu mi piaci, Jane!
Jane: L'ha detto. Liu, mi dispiace ma... Beh, lo sai.
Liu: Già...
Io: Però Liu, che sfiga! La tua Susan è morta e l'altra ragazza di cui ti sei innamorato è lesbica!
Liu: Vedo che sei una a cui piace girare il coltello nella piaga.
Io: Esatto! Jane, devi dare una foto di te in intimo a Liu!
Jane: Ah, sì, devo mandare... Aspetta, che cosa?!
Io: Forza, il telefono ce l'hai, no?
Jane: Non è che io mi faccio selfie in intimo quando mi annoio!
Io: Beh, puoi fartene uno in bagno!
Jane: Accudenti!* si dirige verso il bagno* Guarda un po' te che cosa mi tocca fare, quale cosa stupida...* continua a borbottare*
Liu: Così sì che date fastidio! Quella mi ha friendzonato e voi recensori e autrice... Lasciamo perdere! Uh, è arrivata la foto!
Jane: * tornar nella stanza*
Jane: Prossima?
Liu:* fissa lo schermo del cellulare*
Jane: Liu?
Liu: Ehm... Ah, niente!* mette il telefono in tasca*
Io: Ragazzi, chi sono i vostri migliori amici?
Liu: Eyeless Jack, adoro quel ragazzo! Il miglior amico in assoluto!
Jane: No! Non l'avevamo avvisato!
Liu: Avvisato di cosa?
Ludo: Liu!
Io: Di questo ! Senti Ludo, come ship nemmeno esiste, sta zitta una buona volta!
Ludo: Ehi!
Io: Jane, rispondi anche tu.
Jane: Mh... Forse Clock, è una ragazza tosta! E poi anche Liu, ovviamente! Un ottimo amico!
Io: Putroppo solo amico. Ora baciatevi ancora!
Jane: * mi lancia un'occhiataccia* Quante volte dobbiamo baciarci?
Io: Boh!* spinge Liu verso Jane*
Jane:* bacia Liu e si separa subito da lui*
Io: Ora tocca ad I_love_villains! Jane, davvero non ti piace Liu? Se non il tuo ragazzo, può essere almeno il tuo migliore amico?
Jane: Lui è già il mio migliore amico! Mi spiace per tutti i nostri shipper, ma Liu non mi piace. E' un ragazzo carino ma... è un ragazzo.
Liu: Vi rendete conto che con queste domande mi sento sprofondare sempre di più nella friendzone!
Io: Che vuoi farci! Sempre per Jane, se Jeff non fosse impazzito saresti uscita con lui o con Liu?
Jane: Beh, Liu e Jeff apparentemente erano due ragazzi simpatici, e normali. Mi sarebbe piaciuto conoscerli, e diventare loro amica, ma non so se avrei preferito uscire con uno o con un altro. Del resto a quei tempi Jeff non era un idiota. Anzi, era abbastanza carino...
Io: Concordo, da normale Jeff era un figo. Ora no.
Liu: Ed io?
Io: Tu eri carino prima e lo sei pure adesso! Sempre per Jane, ti sei accorta di essere lesbica prima o dopo essere diventata una Creepy?
Jane: Quando ero una ragazza normale non avrei mai nemmeno pensato di essere lesbica, ma da quando Jeff mi ha dato fuoco sono cambiata. Mi sono resa conto che in fondo quasi tutti gli uomini hanno un lato folle, almeno questo è ciò che credo. Da quel giorno e per qualche mese solo l'idea di trovarmi vicino ad un ragazzo mi disorientava e terrorizzava. Poi questa cosa è passata, ho anche degli amici maschi... Ma mi sono resa conto che non posso nemmeno immaginare di stare con un ragazzo.
Io: Beh, non tutti i ragazzi hanno un lato folle! Ora, Liu, ti piace Jane?
Liu: ... Sì, l'ho già detto.. E sono stato friendzonato di brutto.
Io: Povero Liu...* gli fa pat pat sulla spalla * Quindi ti va bene se nelle fic di. I_love_villains sei innamorato di lei?
Liu: Sì, mi va bene! Tanto è così pure in realtà!
Io: Ok, quanti anni hai?
Liu: Al momento ho diciotto anni e mezzo.
Io: Perfect... Ora, visto che hai già detto chi è il tuo migliore amico... Chi di voi odia di più Jeff?
Jane: Io!
Liu: No, io!
Jane: Scherzi? Io lo odio più di tutti!
Liu: Nonono! Io lo odio di più! Ha ucciso i miei genitori!
Jane: Beh, anche i miei! E mi ha dato fuoco!
Liu: Mi ha quasi ucciso!
Jane: Mi ha sfigurata!
Liu: Mi hanno dovuto trapiantare il cuore!
Jane: Sì, ma sono io quella che ha come scopo della vita quello di ammazzarlo!
Liu: Ok... Forse lo odi di più tu...
Io: Per me Liu vuole ancora un pochino di bene a Jeff,  quindi ovviamente Jane lo odia di più! Comunque... Se il remake sostituisse l'originale storia di Jeff voi restereste normali, vi va bene?
Jane e Liu: Se ci va bene?! Certo che ci va bene, che domande!
Io: Volete un po' di bene a Jeff?
Jane: No. Ma mai nella vita! Nemmeno per tutto l'oro del mondo! Chi vorrebbe essere amico di quell'idiota?!
Io: Ottima osservazione Jane, davvero un'ottima osservazione. Liu?
Liuz: Beh, non posso dire di volergli bene. Io voglio bene al vecchio Jeff, quello sano di mente, non alla sua parte completamente pazza.
Io: Adesso è il turno di Holyland_xwx! Jane, Liu,credete che sia meglio la ship tra voi  o quella con Jeff?Se non sapete decidre acconsentite automaticamente  al threesome!
Jane: No, ok. Meglio Liu! Mille volte! E riguardo al threesome... Bleah! Nononononono! Comunque... Non dico che Liu mi piaccia eh! Io amo Mary!
Io: Purtroppo...
Liu: No allo yaoi, io sono etero! E il threesome mi fa altamente schifo, quindi Jane!
Io: Adesso cerchiamo di eliminare dalle nostre povere menti le immagini di threesome  che abbiamo nella mente per evitare un trauma. Pensiamo adcad arcobaleni e pandacorni.
Jane: Uhm... Ok, pensiamo ad arcobaleni e pandacorni.
Io: Bene, ora altra domanda. Jane, credi che Liu sia bello? Liu, credi che Jane sia bella?
Jane: Oggettivamente Liu è carino. Se solo non avesse tutte quelle cicatrici in faccia...
Liu: Secondo me Jane è molto carina. Ha il viso forse un poco rovinato dal fuoco, ma per me è bellissima.
Io: Aww! Jane, tu devi amarlo! Perché devi rompergli il cuore in questo modo! È pure carino!
Jane: Non è una mia scelta, mi spiace.
Io: Ufff... Questo è un bell'obbligo! Parlatevi nel modo più smielato possibile, se non reciterete bene sarò autorizzata a prendervi a padellate!!
Jane: Ok... Quindi...*si schiarisce la voce* Oh Liu, io ti amo tanto!
Liu: Anche io, amorino mio!
Io: Dai ragazzi, potete fare di meglio!
Liu: Ok... Jane, ti amo così tanto che per te farei di tutto, zuccherino!
Jane: Anche io caramellino zuccheroso!
Liu: Sei il mio pasticcino!
Io: Ragazzi, è ufficiale!
Jane: Cosa?
Io: Che mi state facendo venire il diabete!
Jane: Abbiamo finito? Il diabete sta venendo pure a me! Vi prego, ditemi che non ci sono coppie che si parlano davvero così, è orribile!
Liu: Spero di no...
Io: Comunque non avete recitato bene, quindi...* gli dà due padellate*
Jane: Ahia! Dai, non era venuto male!
Io: Non avete parlato in dizione!
Jane: Eh? Non era mica una vera recita, era solo... Interpretazione!
Io: Come vuoi, tanto la padellata l'hai già presa. Dovete leggere una storia su voi due! * gli porge il computer*
Liu: Sei pronta Jane?
Jane: Credo di sì...* inizia a leggere*
Liu: Cosa... Cosa...
Jane: Wow Liu, non credevo che fossi un maniaco!
Liu: Non sono un maniaco, quello è Offender! Io: Povero Liu... E pensare che secondo me sei un ragazzo talmente dolce!
Jane: Mi spiace Liu*gli fa pat pat sulla spalla*
Io: E ora... Bacino! Su, su!
Liu: Ancora?* solleva la maschera di Jane e la bacia*
Jane: Quante altre volte ci dobbiamo baciare?!
Io: Boh.  È il momento dell'ultima persona, ovvero HermionexRon_love! Jane, tu eri amica di Jeff prima che impazzisse, cosa hai provato quando ti ha sfigurata e ha ucciso la tua famiglia?
Jane: Non ero esattamente suaamica. Non ho mai nemmeno parlato con Jeff prima di quella notte. Ero solo la sua vicina di casa. Quindi, mi sentivo molto arrabbiata, ovviamente, e triste. Riguardo a Jeff provai solo un odio profondo e null'altro. 
Io: Poi... Vi piace Harry Potter?  Attenti a come rispondete, avete una Potterhead qui!
Jane: Ho letto quasi tutti i libri, ma Slendy non mi ha ancora permesso di prendere l'ultimo, devo dire che mi piace un sacco!
Io: Grande!* le batte il cinque*
Liu: Io invece ho da poco iniziato, ma ho già visto tutti i film!
Io: Bravo Liu, intraprendi la via dei Potterhead! Adesso devo farmi un selfie mentre bacio Liu sulla guancia.
Liu: Ehm, ok... Se è sulla guancia...
Io:* prende il telefono e dà un bacio a Liu sulla guancia* Questa va su instagram!
Jane: Tu sei fissata con Instagram!
Io: Seeeee! Instagram! Instagram!
Liu: Irene, per favore, calmati!
Io: Ok... Ora Liu deve baciare Jane!* spinge Liu verso Jane, i due più che baciarsi si scontrano, però fa lo stesso*
Jane: Ha fatto pure male...
Io: Vabbè! E ora che ne dir di un po' di fanfiction rosse, threesome e bomfage?
Jane: Nonononono!* corre verso la porta* Accidenti, è bloccata!
Io: Già, muahah! Ora leggete!* gli porge il computer*
Liu:* inizia a leggere, poi chiude il computer di scatto* Che cos'è questo schifo?! Una Liu x Jane x Jeff?! Qualcuno ha davvero scritto di... Di... Di...
Jane: Devo davvero condividere l'ossigeno con queste persone? No, io me ne vado!
Io: Potete andare, le domande sono finite! Era da tanto che non mi vedevate eh? Scusate la mia lunga assenza, ma i prof mi hanno sommersa di verifiche in questi giorni! Mi perdonate? Spero che il capitolo vi sia piaciuto, visto che l'idea del nuovo Jeff x il Jeff originale è piaciuta (quasi) a tutti ho deciso di fare un capitolo su di loro! Ciriciao gente, ci vediamo domenica prossima!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002