Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    31/01/2016    3 recensioni
In questa storia, Meiko, Kaito, Miku, Rin, Len, Gakupo, Gumi e Luka saranno dei programmi informatici militari, ormai dimenticati da molto tempo. Un duo di ragazzine sedicenni, però, li libereranno e proveranno a farli diventare umani. Saranno in grado di farlo e a salvare il mondo di quei ragazzi da una fine orrenda?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la serata passata con Kaito, Miku si sentiva di nuovo vuota e priva di emozioni. Tornò nella camera di Miki e Tara e le due amiche le chiesero subito《Hai sentito quella musica di prima? Era assolutamente meravigliosa.》《Si. Eravamo io e Kaito, io cantavo e lui suonava il violino. È stato bello.》 Disse, anche se, guardando la sua faccia, non si sarebbe capito nulla.《Non hai ancora le tue emozioni?》《No. Non so perché, ma, appena abbiamo terminato il nostro duetto, mi sono svuotata di nuovo di ogni sensazione, infatti...》. Mise la mano sulla spalla della sedicenne più alta e l'attraverò.《Niente corpo fisico.》 Terminò la terza vocaloid. Ad un certo punto, la ragazza con i codini verde acqua vide uno specchio appeso sulla parete e osservò il suo riflesso.《Che cos'è?》《È uno specchio.》《Spec...chio? A che cosa serve?》《Serve a vedere come sei fatta e come puoi migliorare il tuo aspetto.》《Sul serio?》 Chise la ragazza, toccando la superficie liscia del vetro. Le due ragazze sorrisero sotto i baffi.《Sul serio una con la tua bellezza non ha mai visto uno specchio?》《No. Ricordatevi che nel network io non avevo questo aspetto e l'ho ottenuto solo due giorni fa.》《Vero. Continuiamo a dimenticarcene. Siete talmente simili a noi umani, soprattutto ora che state acquisendo delle vere emozioni e un corpo organico, che spesso ci dimentichiamo che siete esseri virtuali.》. La terza vocaloid rimase sempre impassibile. Ad un certo punto, Tara fece un'espressione maliziosa e chiese alla sua amica 《Senti, Miku, cos'hai fatto mentre eri con Kaito?》. La ragazza dagli occhi verde acqua si risvegliò dalla sua apatia e arrossì di botto, mentre un delicatissimo scintillio verde circondava tutto il suo fisico.《Noi, cioè, io...io non ho fatto nulla.》 《Sicura?》 Chiese la sedicenne più bassa, interessandosi subito alla conversazione.《Si. Vi ho già detto che abbiamo solo suonato, anche se è stato devvero meraviglioso. Mi sono sentita al settimo cielo.》. Appena Miku si rese conto di quello che aveva detto, si tappò la bocca. 《Ma guarda un po'. Allora qualcosa di interessante è successo.》. La ragazza dai codini verde acqua era sempre più rossa, ma, alla fine, cedette.《È vero. Mi è piaciuto tantissimo. Lui è talmente dolce e carino, mi ha fatto sentire talmente speciale e serena. È sempre stato il meno emotivo tra tutti noi, quindi mi ha davvero sorpresa quando proprio Kaito mi ha fatto sentire veramente viva. Per me è stato il momento migliore di tutta la mia esistenza.》 Disse la terza vocaloid con gli occhi che brillavano, esattamente come la luce verde che si stava lentamente sprigionando dal suo petto. Le tre uscirono dalla camera, continuando a chiacchierare, finché una ragazza andò a sbattere contro Miku, Miki e Tara. Quando le tre amiche si rialzarono, videro una sedicenne piuttosto bruttina seduta per terra. Aveva i capelli color topo e un paio di occhi grigi celati dietro ad un paio di occhiali dalle lenti molto spesse. 《Mi...mi dispiace. Io non...non volevo.》. Sembrava provare una profonda vergogna mentre guardava la terza vocaloid.《Non fa nulla. Io sono Miku Hatsune, Loro sono le mie amiche, Tara Shibasaki e Miki Sakurada.》《Io sono...Nicky Homura, mi dispiace di avervi travolte.》. La sua faccia era tutta rossa.《Perché non ci guardi in faccia?》 Chiese la ragazza dai capelli verde acqua. La sedicenne arrossì ancora di più. 《Io...io non voglio vedere la vostra bellezza.》. Le tre rimasero lievemente sconcertate.《Che cosa intendi?》 《Guardatemi. Io...non...non sono bella come voi. Non merito di guardarvi.》《Ma che stupidaggine. Non è una cosa intelligente da fare.》 Disse Miku con dolcezza. Prese delicatamente il mento della ragazza e sollevò il suo viso.《Sai, non sono molto pratica di questo, ma sono certa che ogni ragazza è bella. Ho scoperto l'aspetto fisico e la sua perfezione esteriore grazie agli specchi, ma quelli raccontano solo metà della storia. La vera bellezza nasce dalle tue azioni e dal tuo carattere.》 Disse con dolcezza, mentre i suoi occhi si stavano lentamente accendendo, così come la luce verde irradiata dal suo corpo. 《Tu sei una di quei ragazzi venuti fuori dai computer vero?》《Si, ma io e i miei amici stiamo imparando come diventare degli umani e io voglio aiutarti.》. Nicky fece un sorriso amaro.《Come puoi farlo? Io sono orribile esteticamente.》《Io ti aiuterò in questo. Non posso fare chissà che cosa, ma ci proverò ugualmente.》《Grazie.》 Disse la ragazza, commossa. Miku la portò nella camera e, utilizzando i trucchi di Miki e Tara, si mise al lavoro. Con piccoli tocchi di fondotinta, una piastra per capelli, mascara e con un paio di lenti a contatto, migliorò molto l'aspetto della ragazza. Quando lei si guardò allo specchio, si vide incredibile. Gli occhi erano esaltati dal nero del mascara e dalle lenti a contatto, che rendevano superflui gli occhiali. Le guance mostravano un'ombra delicata di cipria.《Oh, santo cielo. Sono...sono quasi...bella.》. Si alzò e si toccò il viso come se temesse di vederlo svanire nel nulla.《Grazie. Grazie infinite, davvero.》 Disse di nuovo, abbracciando la terza vocaloid con gratitudine. La ragazza ricambiò la stretta, mentre la luce verde avvolgeva del tutto il suo corpo. 《Però ricorda, solo tu puoi essere bella. Attraverso le tue azioni.》. La ragazza annuì e corse via. Miki e Tara sorrisero alla loro amica.《Sei stata bravissima. Ora capiamo perché a Kaito piaci così tanto.》. Miku arrossì di nuovo, mentre lo scintillio smeraldino cominciava a sortire il suo effetto. Il corpo della terza vocaloid stava cominciando ad ottenere una massa vera, anche se molto lentamente.《Ok. Va bene, Kaito mi piace tantissimo. Contente adesso?》 Disse con un'aria molto imbarazzata, ma anche felice per averlo detto. Ad un certo punto, Meiko, Kaito, Rin, Len, Gakupo, Gumi e Luka entrarono nella camera. Alla vista del ragazzo dai capelli blu, la terza vocaloid arrossì e la luce smeraldina che avvolgeva tutto il suo corpo si intensificò ancora di più, donandogli una vera e propria massa organica. La ragazza sorrise a tutti i suoi amici.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine