Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Vel    31/01/2016    2 recensioni
Una storia diversa... decisioni diverse... personaggi diversi.
Tutti qui, in questa storia nata dalla mia mente contorta.
Misteri ed avventure, romanticismo e comicità in un mix che mi ha reso orgogliosa di me.
Ci sono nuovi e vecchi personaggi e anche qualche "piccolo" cambiamento su alcuni personaggi della mitica Rowling.
Ci saranno i seguenti paring:
James/Lily;
Sirius/Nuovo personaggio (NP);
Remus/NP;
Peter/NP.
Questi sono i principali, col proseguire della storia ne aggiungerò altri.
Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZE: Se siete anche solo lontanamente felici, non leggete, mi è uscito parecchio Dark, come volevo, capirete poi perchè.



"Hey Peter.... sei sicuro di star bene?" Peter è strano.... non riesco a capire.... avrà fatto un incubo... "Niente ragazzi. Solo un brutto sogno..."


Avrei pagato oro perché dicesse questo. Invece le cose non sono andate bene. Per niente. Ma penso sia meglio spiegare dall'inizio…
 "Io... io... midispiace" e scoppiò a piangere. Mi avvicinai a lui per consolarlo, cosa poteva mai essere successo? "Remus no! NON MI TOCCARE. SONO UN MOSTRO" urlò allontanandomi da se e cercando di scappare in bagno.

Deve essersi dimenticato che vive con James Potter e Sirius Black che prontamente lo placcarono. Un giorno qualcuno morirà per questa loro passione, ma a volte – e non posso credere che io lo stia dicendo, negherò tutto fino alla morte- è utile.

Finì a terra e ignorai il pessimo suono di oggetti rotti e feci rialzare i due attentatori da Minus. Era ormai in lacrime e si teneva con forza il braccio sinistro ‘probabilmente saltandogli addosso glielo avevano rotto’ pensai.
 
Non avrei mai immaginato... niente di simile.
 
Niente.
 
"Io vi.... io vi ho traditi...” disse tra i singhiozzi.
 
“Pete lo sappiamo. Insomma, se ti serve Piton per migliorare in pozioni semplicemente lo lasceremo vivere fino alla fine dell’anno. Ma non promettiamo di non fare scherzi. Insomma, siamo pur sempre noi” cercò di consolarlo James.

“Bhe, vivere Jam… diciamo che non lo ammaccheremo troppo” Il ghigno di Sirius a qualcuno poteva sembrare normale, ma sia io che James vedemmo che era forzato… a differenza nostra lui aveva capito… o forse lo sospettava… io di certo no, già James mi aveva turbato con la rivelazione di Piton.

Immagino che James scelse semplicemente di ignorare il tutto, era la cosa più facile o forse semplicemente quella migliore. Tuttavia nessuno di noi poté fingere o ignorare il marchio sull’avambraccio del nostro amico.

Nero come la pece un serpente usciva dalla bocca di un teschio umano, era già orribile a vedersi, il sangue rese solamente tutto più sinistro, più macabro.

“Che cos’è quello?” sussurrò James prendendo con forza il braccio. Peter urlò di dolore.

“Me lo ha fatto… Voi sapere chi… ho giurato… di servirlo”
Solo il silenzio seguì quelle parole.
 
James, dopo aver allontanato da sé il braccio, si alzò e mi guardò per poi uscire dalla stanza.

Probabilmente se lo avessi seguito ora Minus sarebbe morto, fortunatamente per lui lessi il messaggio di quello sguardo: Fermalo, non lasciarglielo fare.

Sirius si avvicinò a Minus, e cominciò a prenderlo a pugni. Peter si lasciava colpire, d'altronde sapeva di meritarlo.

Ma ugualmente sapevo che se avessi lasciato che Sirius continuasse, sarei dovuto andare a testimoniare in un processo per omicidio, perciò schiantai entrambi, prima Sirius poi Peter.

Quando è arrivato Silente, seguito da James, gli dissi che aveva provato a scappare. Forse avrebbe capito se gli avessi detto che l’ho fatto per rabbia, per delusione, ma dirlo ad alta voce mi faceva paura.

Perché sebbene fosse stato uno dei miei migliori amici, il desiderio che avevo di fargli del male mi spaventava più della possibilità che lui potesse venderci al nemico. Prima di oggi avevo provato quelle sensazioni poche volte, e tutte quando era il lupo a comandare, non io.

Forse ero, forse SONO, un mostro… ma non mi importava, in quel momento, adesso e per il tempo che verrà non importa quanto volessi farmi giustizia, importa solo proteggere chi amo, e l’unico modo che ho per farlo è non crollare.

Intanto Silente deve aver finito di spiegarci qualcosa. Non ho capito.
Ho capito solo che Sirius ha distrutto metà dell’ufficio di Silente, quindi non deve aver detto niente di bello.

James sembra quello più tranquillo, immagino lo abbia anche ascoltato, perché è lui a dirmi di alzarmi, ed è sempre lui a trascinare Sirius fuori dalla stanza mentre lui continua ad urlare.

Quindi tocca per primo a Sirius… pensavo sarebbe stato James.
Siamo a pezzi, lo vedo nello sguardo rabbioso di Sirius e in quello apatico di James, immagino sia lo stesso che ho io.

Rimetteremo assieme i pezzi, ci riusciremo. Noi tre.

Siamo alla torre e Sirius ancora urla, io e James non sentiamo niente, il nostro turno arriverà dopo, quando avremo rimesso assieme i pezzi di Sirius.

Torniamo nel dormitorio, nessuno guarda il letto di Minus.

Sirius si trasforma in cane e comincia a fare a pezzi il suo letto, James mi guarda e ancora senza bisogno di parole capisco, lo controllerà lui per stanotte, io posso dormire.

E mentre sono qui, sul letto riesco solo a chiedermi una cosa: cosa sarebbe successo se non ce lo avesse detto?

 
FINE


E’ finita… non ci credo. Non ho nemmeno parole, questo capitolo mi ha devastata. Forse alcuni di voi si chiederanno Perché dal punto di vista di Remmino? E’ James qllo che avrebbe avuto le pegg. conseguenze dirette!!11!!1 Se anche tu te lo stai chiedendo la risposta è semplice: non potevo. Non è uno spoiler, ci sarete già arrivati, sebbene sia Sirius quello che impazzisce è James il più ferito di tutti. Lo è talmente tanto che decide di dare a Minus una cosa che persino a Piton aveva risparmiato, la cosa peggiore che si possa fare ad un essere umano: l’indifferenza totale. Un'altra domanda che forse vi state facendo è: Ma quindi finisce così? No, non finisce così. Finisce così questa storia, ma ad ogni fine, corrisponde un inizio, ci sarà un seguito e vi contatterò tutti appena avrò deciso il nome (è la cosa peggiore, magari mi verrà un’altra ispirazione come questa, dal mio amato e strano subconscio). La prossima mi sembra evidente che sia un AU – già questa ci tendeva molto in alcuni punti –
Ho usato tutte le mie energie per il capitolo, e non mi  piace. Né l’argomento, né l’atmosfera. Forse poi lo migliorerò, per adesso questo è ciò che sono riuscita a trasmettervi. Spero di ritrovarvi nella storia nuova.
Se lo vorrete, ci rivedremo.
Un bacio a tutti e grazie per essere arrivati fino a qui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vel