Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: ayama5    01/02/2016    0 recensioni
"...non sentì nemmeno il dolore dell’impatto col terreno e chiuse gli occhi per l’ultima volta avvertendo la sua anima spegnersi."
Salve a tutti!!!
Questa storia è ambientata dopo la fine dell'anime, si tratta di una possibile conclusione dopo il combattimento con il Kishin.
Questa è la mia prima fanfic in assoluto quindi per favore siate clementi :)
Critiche, recensioni e commenti sono ben accetti!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia con il Kishin era finita. Maka Albarn era riuscita a sconfiggerlo raccogliendo tutto il suo coraggio e quello dei suoi amici che ora la guardavano ammirati mentre l’onda di pazzia si dissolveva e il cielo tornava azzurro.
Maka guardò il panorama dal pezzo di terra rialzato su cui si trovava e capì immediatamente che non stava bene: i colpi di laser del Kishin che aveva incassato si sentivano su tutto il corpo e il fianco che era stato brutalmente martoriato da quel mostro sanguinava copiosamente. In più il risveglio dei suoi poteri di arma rimasti assopiti per così tanto tempo aveva segnato sia il suo fisico che la sua anima.
Maka chiuse gli occhi sentendo uno strano tepore avvolgerla e cadde all’indietro precipitando giù dal terrazzamento, non sentì nemmeno il dolore dell’impatto col terreno e chiuse gli occhi per l’ultima volta avvertendo la sua anima spegnersi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ayama5