Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BluRei    19/03/2009    5 recensioni
Una riflessione sull'eternitā della vita...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai soffermati a guardare l'eternitā della vita?

Io l'ho fatto ed ho sorriso.

E' vero, non siamo eterni ad ognuno di noi toccano solo pochi anni, 70, 80 e pieni d'affanni, eppuro in ognuno di noi c'č un'ombra di eternitā.

E' solo un'ombra, impercettibile, una luce che confondiamo con l'appagamento personale, con l'opportunitā di avere un giocattolo che ci sorride...che ci ubbidisce, un'anima che abbandoniamo per le strade oppure davanti alla televisione, e non siamo migliori per questo.

Vi siete mai soffermati a guardare l'eternitā della vita?

Io l'ho fatto oggi, e mi sono commossa.

Seduti intorno al tavolo tante generazioni a confronto: mia nonna, mia madre, io, mio fratello, mia sorella e mia cognata, 93, 57, 35, 32,24 anni e poi lui, l'eternitā.

Mio nipote, quell'ombra, quella luce di infinito

Vi siete mai soffermati a guardare l'eternitā della vita?

MERAVILGIOSO!











____________________l'angolo di BluRei

Non č nulla di speciale, solo una piccola riflessione che mi č balenata in mente mentrte osservavo la mia famiglia che ho sempre dato per scontata ma che so che prima o poi svanirā....
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BluRei