Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    05/02/2016    1 recensioni
I pensieri di Regulus Black riguardanti suo fratello, la sua confusione per le decisioni di lui.
Spero vi piaccia :)!Magari fatemi sapere cosa ne pensate (ben accette anche critiche).
A presto!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passo davanti alla tua camera, e una sbirciata all'interno sfugge al mio controllo e già me ne pento.

Il colore rosso accostato con quello lucente dell'oro quasi mi acceca.

Fratello, perchè?

Questa ribellione riempe di astio i nostri genitori, li vedo sempre più agitati, sempre più crudeli.

I sanguesporco disgustano anche me, come potrebbe essere diversamente, hai ascoltato anche tu le storie che fin da piccoli ci facevano così paura, facevano sbarrare i nostri enormi occhi.

Cos'è cambiato in te?

Non rabbrividisci più al ricordo di quei racconti? Della caccia alle streghe, che per secoli ha dimezzato tanti di noi, della pretesa di toccare quella magia che non appartiene a loro?

Il mio terrore si è trasformato in rabbia, il tuo invece?

Cos'è questa passione per i babbani?

E' stata forse una donna? Quella donna quasi svestita che immobile ti osserva dall'immenso poster appeso?

Non mi sembra di averla mai vista a scuola.

Vorrei riaverti indietro, a volte sono lì lì per parlarti, ma poi scorgo il tuo sorriso derisorio, ribelle, e ogni mia intenzione muore.

Torno nella mia camera dimenticandomi di avere un fratello.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92