Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xthanksidols   Capitolo: 17
"Oggi interroghiamo...Tomlinson."
"Prof proprio io?" chiese, provando in qualche modo ad intenerirlo.
"Credo tu abbia bisogno di voti, devi alzare la tua media o quest'anno rischi."
"Facciamo così: se qualcuno si offre volontario al tuo posto, per oggi sei salvo."
Louis chiuse il libro rassegnato, pronto per andare alla cattedra.
Sapeva che nessuno avrebbe preso il suo posto. E invece si sbagliava.
La mano di Harry si alzò, per qualche assurdo motivo e "vengo io." disse, senza sapere neanche lui il motivo.
[...]
Il castano si irrigidì di colpo, prima di sussurrare un "Cosa vuoi?" alquanto scocciato.
Zayn lo guardò, scioccato dalla sua reazione.
"Scusami, stavo solo per chiederti se gentilmente potevi rispiegarmi questo passaggio, in matematica sono una frana e di solito mi aiuta Louis, strano ma vero: in matematica se la cava! Mi spieghi cosa ti ho fatto per ottenere una reazione del genere al minimo avvicinamento?"
Liam aprì la bocca per parlare, poi la richiuse abbassando lo sguardo.
"È per quello che dicono tutti sul mio conto vero? È per quello?"
Liam stava per dire qualcosa ma Zayn lo anticipò.
"Beh, ti dimostrerò che si sbagliano, io non sono così."
#Larry #Ziam
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: xthanksidols