Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: missyouirish_    05/02/2016    0 recensioni
Caro diario,
sono così stupida che continuo ad amarlo.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, sì, lo so, che palle è quasi mezza notte e dovrei dormire. Ma caro diario, c'è già mamma che me lo urla dietro, evita di farlo anche tu. L'altro ieri ti ho detto che ti avrei raccontato dei miei """"""fantastici"""""" genitori. in pratica i miei genitori mi hanno avuta quando avevano sedici anni e non avevano in programma di farmi, ma..che ne so, mamma è rimasta incinta. Non ha potuto abortire perché mia nonna non glielo ha permesso e ora mi rinfaccia giorno e notte che la sua adolescenza è stata rovinata da me, che sono un errore, un disastro. E dopo quindici anni che me lo dice, ho iniziato a crederci. Mio padre? boh, lui sta fuori tutto il giorno a lavorare, fa il guardiano o qualcosa del genere. Lui non mi parla, mi saluta e ogni tanto mi chiede un misero e freddo "come stai". Penso che anche lui pensi quello che dice mia madre, ma lui è più debole, non me lo direbbe mai o forse no..Non lo conosco molto. Vabbeh, qualche mese fa, mamma litigò con mia nonna, così decisero di trasferirsi a Mullingar. Credetemi, passare da Dublino, fantastica città a questo schifo... Si, okay a Dublino non avevo una grande vita, ma c'è un ragazzo che mi ha completamente stordita e anche se tutto andava male, lui dava qualche attimo di felicità,nonostante non sapesse nemmeno della mia esistenza. Amici? no, grazie. Ho smesso di soffrire. ovunque vada c'è, sempre la stessa merda ad inseguirmi quindi il trasferimento non m'interessa se non per non poter più rivedere quel fantastico ragazzo dai capelli castano chiaro e gli occhi color nocciola, un colore intenso, che avrei potuto fissare per ore, perché non era il classico azzurro di cui tutte vanno matte. Era diverso e questo mi piaceva. Mi capitava di incontrarlo nei corridoi e spesso i nostri occhi s'incontravano, ma era un incontro indifferente, forse lui nemmeno lo sa che i nostri occhi si sono incrociati, forse non se ne è nemmeno accorto e non sa nemmeno che sono pazza per lui. La mattina mi alzavo solo per poter andare a scuola e incontrare i suoi occhi. O forse mi conosceva, sai? questa è una domanda che mi sono sempre posta, se anche lui sapeva del "giovedì pomeriggio".. Ma più me lo chiedo e più mi convinco che lo sa, ma non gliene frega niente e non trova motivo di proteggermi. Cos'è il "giovedì pomeriggio", ti chiederai.. beh è una lunga storia, magari continuo domani, mamma vuole che vado a letto. Domani mattina devo andare a parlare con la preside del mio "integramento" e dopo domani a scuola. Qui fanno ancora una settimana. Che palle! Love, ℋ.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: missyouirish_