Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    06/02/2016    2 recensioni
Avere 20 anni e vedere tua figlia di solo tre mesi di vita morire è un gran colpo. Per di più se la persona con cui l'hai concepita ti abbandona ore dopo il funerale.
Sono passati tre anni e la ferita è più aperta che mai.
Ho cercato di andare avanti con scarsi risultati ed ora dopo tre anni forse posso cercare di ricominciare una nuova vita
Mi chiamo Ashley ho 23 anni e questa è la mia storia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ASHLEY
 

"Tesoro sei magnifica. Stasera sbalordirai tutti"

"Grazie Karl"

Stasera indosso un abito Chanel nero lungo. Con un scollatura a cuore ricoperta di diamanti e uno spacco sulla coscia sinistra.
Con delle fantastiche scarpe argentate coordinate con lo scialle.
I miei capelli sono acconciati con delle semplici onde e indosso dei gioielli sempre Chanel.

"Karl di che galà si tratta?"

"Beneficenza per bambini Africani. Cheriè partecipo a parecchi gala ma donare sopratutto per i bambini e la cosa che mi fa più piacere.
Comunque questo è il primo gala che organizza questa persona.
Ho ricevuto l'invito ma non so di chi si tratta. So solo che sono state invitante le persone più influenti di tutto il mondo"

"Karl non credi che ci saranno anche i miei genitori?"

"No tesoro mi sono informato non sono stati invitati"

"Ah va bene.Dai ora entriamo"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Karl che magnifica sorpresa. Chi è questa magnifica creatura?"

"Josh ti presento Ashley nuova testimonial dei miei cosmetici. Ashley ti presento John socio maggioritario del marchio Porsche"

"Piacere signore"

"Ah signorina dammi del tu. Sai Karl se me la presti per la mia campagna pubblicitaria di auto non me la prendo"

"Josh per il momento è mia"

Io rido e Karl mi accarezza la spalla mentre continuiamo a parlare con Josh.

Prendo la parola e dico:"Josh sai da chi è organizzato questo gala?"

"Sì un medico pediatra appena tornato dall'Africa e dalla sua associazione. A quanto pare il ragazzo proviene da una famiglia influente in questo momento non ricordo di quale paese ma è stato per un un pò di anni in Africa e ha deciso di tornare per organizzare gala in vari paesi e raccimolare soldi per creare ospedali e scuole  in Africa. Ha deciso di partire con la Francia"

"Bella iniziativa. Tutti i bambini hanno bisogno di stare bene"

"Hai ragione Ashley.
Karl,Ashley andiamo al nostro tavolo sono con voi"


Andiamo al nostro tavolo e mi ritrovo anche ad essere presentata a tutti quelli che ci sono a tavola. Tutte persone molto influenti.

"Signori benvenuti al nostro prima gala di beneficenza. Sul tavolo troverete delle buste per ogni invitato con tutte le informazioni utili per donare qualcosa alla nostra associazione. Buona serata a tutti ora diamo un benvenuto al fondatore della nostra associazione al medico  Ivan Stefan Morris"

ODDIO QUEL NOME!!!!!

Karl mi guarda.
Sono in stato di schock.
Ha capito tutto.
Mi prende la mano si avvicina al mio orecchio e dice:"Siamo lontani Ashley non ti vedrà. Non ti alzare per nessun motivo."

"Karl sto tremando"

"Ashley ascolta il discorso poi con la scusa che hai bisogno della toilette alzati e vai in limousine, aspetta che lui prenda posto al suo tavolo prima."

"Ok"


Lo vedo alzarsi e dirigersi verso il palco, è cambiato non è come lo ricordavo.
Noto che prende un profondo respiro e inizia a parlare.

"Signori vi ringrazio per essere tutti qui questa sera.
Questa associazione per me è molto importante. È stata creata in un momento difficile della mia vita.
Sono scappato anni fa dalla mia città e grazie a un mio caro amico sono andato in Africa.
Ho curato migliaia di bambini e la sofferenza che ho visto nei loro occhi non potete nemmeno immaginarla.
Ora vi dico signori donate per la Scarlett foundation, aiutiamo quei bambini ad essere felici e dare a loro una possibilità nella vita"

Sono in lacrime.
Ha dato il nome di nostra figlia alla sua fondazione.
Karl mi guarda,lui sa.
Mi alzo di scatto, sotto lo sguardo incredulo di tutti e vado via.
Scappo fuori ho bisogno di respirare.
Il dolore è ritornato più forte che prima.
Mi accascio a terra contro un muro e con tutta la forza che ho grido:"Scarlett perché sei morta?"

Noto un signore che si avvicina
"Signorina sta bene?"

Con tutta onestà rispondo "no"
Lui mi aiuta ad alzarmi e mi porta in una stanza dell'hotel dove si tiene il gala.

"Signorina era al gala?"

"Sì"

"E' successo qualcosa? Posso aiutarla in qualche maniera?"

"No grazie lo stesso. Chi è lei?"

"Piacere sono Francois. Lei?"

"Ashley. Potrebbe chiamarmi un taxi"

"Sì vado subito signorina"

Dopo un po torna Francois e mi fa salire in un taxi.
Arrivo in hotel mi tolgo il mio abito e mi stendo nel letto a piangere.
Le mie sono lacrime amare di disperazione e dolore.

Mando un messaggio a Karl
"Scusami per questa sera. Sono in hotel non preoccuoarti per me Se vuoi rimpiazzarmi con qualcun'altra ti comprendo.
Scusami ancora"

Mi risponde immediatamente
"Non dirlo nemmeno per scherzo Ashley. Sei tu che voglio.
Prenditi il resto della settimana libera. Visita la città vai in qualche Spa riposati tesoro.
Ci vediamo lunedì da me.
Baci"

Spengo il telefono e mi addormento. Forse stanotte riuscirò a dormire.
 

POV IVAN (ex fidanzato di Ashley)
 

"Francois dove eri sparito?"

"Signore ho trovato una ragazza in lacrime e l'ho aiutata"

"Ah ok hai fatto bene. Notizie?"

"Sì signore i suoi genitori hanno saputo del suo ritorno.
La signora è crollata in lacrime quando ha saputo del suo ritorno. Il signore era contento che il suo erede è tornato"

"Va bene Francois, avvisali che fra una settimana tornerò a Monaco, non farli venire qui. La mia ragazza dov'è?"

"La signorina Michelle era stanca si è ritirata nella vostra suite"

"Va bene Francois domani prenota un aereo per Monaco per la prossima settimana per me e Michelle. Si torna a casa"

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu