Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: StellinA003    06/02/2016    3 recensioni
"il fantasma vendicatore", una storia un po' diversa dalle altre, una storia che parla di Sana Kurata che all'improvviso , dopo la morte di sua madre, diventa improvvisamente un fantasma e il suo principio principale è la vendetta, la vendetta di Akito Hayama.
si trasforma in umana ed entra nella villa Hayama come cameriera sotto falso nome: Fujiko Matsumoto.
per scoprire i particolari leggete, spero che perdiate il vostro tempo leggendo una cosa bella
Genere: Fantasy, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Altro personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il fantasma vendicatore

 
 

Capitolo 4-

 
<< Akito allora io vado >>  << Di già? >>  << Eh sì,  sono pur  sempre  una cameriera  e questo è il  mio lavoro >>    << Okay!  Allora ci vediamo domani?! >> << Sì!  A  domani >>.  Fujiko  prima di  sparire  del tutto dietro  la porta  gli  sorride.  Un  sorriso che viene  ricambiato.
 
<< Ehi Fujiko! >>  << Ciao  Annamarie!  Perché  non va  a  riposare?  Faccio io  qui >>  << No,  non  preoccuparti  cara,  e  poi  ti ho già  detto  l’altra  volta di non  usare tutte  queste  formalità  con me.  Non  sono una  bambina  ma non  sono  neanche  una   vecchia  di  80’anni >>   Fujiko  ride  << D’accordo >>.
<< Fujiko,  adesso  perché non vai a  dormire?  È  stato piuttosto  stancante  questo  primo  giorno >>
<< Ma  no!  Ti  aiuto!  Dopotutto  per me non  è un problema! >>  << No,  non  se ne  parla  nemmeno, tu  devi andare  a letto >>.
Fujiko  la guarda  con titubanza  << Sicura  sicura? >>  << Sì!  Sono  sicurissima,  non  è la  prima  volta  che  faccio tutto  da  sola >>  << Mmmh,  e  va bene ma  se  c’è  qualcosa  che  non  va non  pensarci  due  volte  a  buttarmi giù dal letto >>  << Ahahaha,  non  preoccuparti,  stanotte  dormirai  tranquilla,  ho  quasi  finito >>.
Ridono  un altro  po’  e  poi Fujiko afferma << Bene  Annamarie,  adesso  vado,  a  domani >>  << A  domani cara! >>
 
Quella  notte  Fujiko non  riusciva  a dormire  e quindi  decise  di  farsi una  passeggiata  per la   casa.
Che cosa  cavolo  mi sta  succedendo?  Per  una  minima  cosa  mi sono  rincretinita.  Aaaah  Sana  basta  pensarlo,  non  è normale!
<< Fujiko! >>   << Aaah >>.  Fujiko  si  spaventa  a  morte  sentendo una  voce  alle  sue  spalle,  o  meglio  dire, quella voce.
Poi  si  gira dalla  parte  di  Akito  e  rimane  a  bocca spalancata:  Akito  era  praticamente  mezzo  nudo,  con un semplice  pantalone.
<< Oh!  Ehm…  Akito, ciao!  Come  m- mai  da  queste  pa.parti? >>  Akito  alza  un  sopracciglio  scettico  << Teoricamente   e praticamente  questa  dovrebbe essere  casa  mia! >>  << beh… sì… intendo… cosa ci  fawi qui  a  quest’ora  della notte? >>  << Potrei farti la stessa  domanda >>  << Sì  però dato  che te  l’ho  fatta prima io  devi rispondere tu  per  primo >>
<< Non  riuscivo  a  dormire >>  << Lo  stesso >>.
Cade  un  silenzio  imbarazzante  ma che  poi  Fujiko  rompe   << Beh… credo  sarà  meglio  andare,  domani dovrò  alzarmi  presto >>.  Akito  non  rispose,  la lasciò  andare,  e una  volta  che lei  fu  sparita  nelle ombre  del buio,  anche  lui  se  ne  andò, pensieroso.
 
Il giorno dopo Akito  si  sveglia  di  buon  umore  -cosa impercettibilmente  strana-  e,  senza  che  Annamarie  venga  a svegliarlo,  si alza  e  con  il  pigiama –solo pantaloni-  va  in cucina  dove  trova  Annamarie.
<< Buongiorno  dormiglione! >>   << Giorno  Annamarie >>  << Allora? Novità? >>  << No, perché? >> Annamarie gli  lancia uno  sguardo  fugace  << Mmh,  e  ieri? Quelle  risate? >>  << Oh… ehm…  per  quello...  non è successo niente,  siamo solo  diventati, per  quanto ci  proviamo,  ad  essere  amici >>  << Mmh… capisco >>  gli  sorride   e  una voce  s’intromette  << Buongiorno  Annamar… >>  la  frase  resta sospesa  dalla bocca  di  Fujiko.
Mentre parlava Akito  si  è girato  e  lei era  rimasta  incantata  << Oh… ehm…  Hayama! Che  ci  fai  qui? >> << È  casa  mia! >>  dice  Akito  con un  ghigno  stampato in faccia  riprendendo la  frase  dalla notte  scorsa,  è  successo  ben  due volte.
<< Sì… ma  dico…  vai a vestirti,  e poi non è neanche  un tempo buono  quindi ti  ammalerai >>
Akito  non  ribatté,  scrollò le  spalle  e se  ne  andò  con  il  suo  solito  ghigno.
Fujiko  d’altronde  restò  immobile  con la  testa  semi-girata  << Allora? >>   fu Annamrie  a  destarla  dai suoi  pensieri  (per  niente  casti?)  << Oh… ehm… sì  Annamarie?  Dicevi?! >>  << Non mi  stavi  ascoltando >>  << No…  non  è  questo…  è  solo che >>  << Akito  ti  ha ammaliata >>
<< Ma  no!  Che dici?  È  solo che  non  capisco  perché  si comporti  così… >>  << D’accordo,  d’accordo.  Adesso  andiamo a  lavorare,  non perdiamoci  in chiacchiere >>
<< Sì >>   Sana adorava quella donna! Aveva  subito  capito che non  voleva  affrontare  l’argomento  perché  anche  lei non  sapeva  che  rispondere… dopotutto Annamarie  un  po’  aveva ragione… il  ragazzo potrebbe  essere  arrogante  quanto  vuoi ma  se  è bello  è  bello.
Non sapeva  neanche lei  cosa  le succedeva  quando  stava  con quel  ragazzo  ma  una  cosa  le era  certa: non  era un  buon  segno.
 Le ore  passarono  tra  vari lavori  domestici.
<< Fujiko! >>  << Sì Annamarie? >>
<< Che  ne pensi di Akito? >> 
Fujiko era  rimasta sorpresa dalla  domanda  di Annamarie, non se l’aspettava.
Comunque  neanche  lei  sapeva cosa pensare di Akito. 
<< Cosa dovrei  pensare  Annamarie? È un  bel ragazzo,  ha  un carattere  di merda ma  quando  vuole  sa  essere  più  carino  con le  persone >>
Annamarie  sorride e prima  di  andarsene  le dice
<< Lo immaginavo >>
Immaginava? Cosa immaginava?
 
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti! Si lo so, non è molto lungo  ma  era  solo per non  lasciare  la  storia  troppo sospesa  e non volevo  far  attendere.
Spero  vi sia  piaciuto quest’altro capitolo.
Alla prossima
 
SA
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: StellinA003