Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Ninaly    07/02/2016    0 recensioni
[Spoiler Teen Wolf 5x09]
“E se Stiles, dopo che il suo migliore amico gli ha voltato le spalle senza nemmeno ascoltare la sua versione dei fatti, avesse deciso di allontanarsi dal branco per un certo periodo? Magari solo per non vedere costantemente il volto di chi, in qualche modo, lo aveva abbandonato. Magari questo ha portato il ragazzo a chiudersi in se stesso, convinto del fatto che, se il suo migliore amico lo aveva respinto, lo avrebbero fatto tutti. Magari questa corazza risveglia una parte della sua anima che tutti credevano morta da tempo.”
Vedremo il ritorno di alcuni personaggi che abbiamo amato, lotte e tante sorprese.
Leggete per scoprire qualcosa in più!
Genere: Angst, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso:


Allora ragazzi! Vi voglio chiedere scusa per non aver pubblicato altro ma ultimamente le idee scarseggiano, più che altro non mi convince molto l'andamento della storia e vorrei modificare alcune cose. Non vuol dire che cancello la storia, semplicemente la modificherò e ripubblicherò come una sorta di remake e questa volta mi assicurerò di avere già pronti diversi capitoli per non farvi attendere troppo a lungo.
Volevo anche farvi sapere che ho un'altra idea per una storia sempre incentrata sui lupi mannari (una storia originale questa volta), sto cercando di mettere per iscritto la prima parte (primo 'libro')e quando sarà tutto pronto pubblicherò. Spero sarete ancora qui con me! Se avete domande o solo qualcosa da dirmi scrivetemi pure in DM, farò il possibile per rispondere velocemente.
Chiedo ancora umilmente scusa per il disguido.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Ninaly