Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _ValentinaYoongi_    07/02/2016    1 recensioni
____spoiler!____
"Mi chiamo Alison Lee." dico sorridendogli, ma lui mi blocca per il braccio sgranando gli occhi.
"Un attimo...quella Alison? Wow...proprio ieri ho letto un articolo su di te."
'Sai che novità' risponde il mio cervello mentre dalle mie labbra esce solo una risata.
"Cosa dicevano?!"
----tratto dal primo capitolo----
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
 
Jungkook PoV.
 
"Dai Kookie oggi inizi...non sei emozionato?" mi chiede Namjoon mentre andiamo all'auto.
"Nae..." rispondo entusiasta.
Mentre mi dirigo a scuola mille cose mi vagano per la mente. Se farò amicizia con qualcuno, come saranno i professori ma soprattutto spero di non incontrare fan urlanti. Non che non mi piacciano eh?! Ma è stancante fare autografi e foto fingendo di apparire sempre felice.
 
Ecco siamo arrivati.
"Allora Kookie all'uscita verranno Yoongi e Jin a prenderti. Alle 16.00 giusto?" 
"Si hyung"
"Ci vediamo a casa allora" fa un cenno con la mano mentre parte. Io ricambio.
 
Ora sono solo. Estreggo il foglio degli orari dal mio zaino e mi avvio per arrivare al vialetto. Ma come pensavo una folla di ragazze urlanti mi viene incontro incitando il mio nome. Che stress!
"Ehi ragazze calma, ci sarà tutto un anno da passare insieme." dico ridendo facendo finta che non mi scocci.
"Jungkoooooooooooooooook" gridano. 
'Ma che anno fantastico mi aspetta' mi ripeto sarcasticamente.
Mi viene incontro la preside. Evviva...salvatemiiiii! 
"RAGAZZE! VIA DI QUI! C'è LO SMISTAMENTO...SU SU VIA!"
Vanno via immediatamente. Fiù...
"La ringrazio Signora Preside" dico facendo un inchino.
"Si figuri Signorino Jungkook. Lei sta bene?" 
"Nae." le rispondo alzandomi.
"Allora buon anno scolastico." Dice congedandosi. 
Vado nel cortile posteriore sperando di non trovare nessuno che mi urli contro il mio nome e soprattutto per cercare le mie classi entrando dal retro, quando all'improvviso sento cantare. Da dove proviene questa voce? Osservo lo spazio intorno a me.
Oh...ma è una ragazza....che carina sta cantando G Dragon.
Mi avvicino e vedo che ha gli occhi chiusi.
"S-scusa....volevo...mh?!" alzo il sopracciclio e noto che ha le cuffie. Ma sicuro che non sta male? Così gli sventolo la mano avanti al viso.
"ehiiiiiii.....ehiiiiiii........" ma nessuna risposta. Poco dopo noto che apre gli occhi "Ehi...ah...allora sei viva ahahah". Per fortuna, ma la cosa che mi sconcerta è che non urla e non fa nessun movimento strano se gli sono accanto. Si mette seduta e mi chiede con una voce un pò imbarazzata "Dimmi tutto" .
"Ecco io ti ho sentita cantare e...sinceramente devo dire che sei bravissima. Ma non ero venuto qui per questo motivo, mi potresti dire dove sono le classi del corso F? Sono nuovo e oggi è il mio primo giorno di scuola" e le porgo il foglio con gli orari, spero solo mi sappia dare una risposta concreta. La guardo meglio e...cavolo è carina, davvero carina. Ha i capelli color cioccolato lunghi fino all'altezza delle spalle e degli occhioni verdi quasi non sembra coreana. Il suo fisico è asciutto e snello e devo ammettere che sta veramente bene in uniforme, mi sento in imbarazzo accanto a lei e non mi capita spesso.
"Si..emh.. -fa una piccola pausa e continua- il corso F, dunque...aspetta un attimo...anch'io sono nel corso F." Perfetto, ho trovato un'amica. 
"Perfetto...possiamo andarci insieme? Sempre se ti va eh? - Ma che sbadato non mi sono presentato, aish- comunque mi presento. Sono Jeon Jungkook...ma puoi chiamarmi semplicemente Kookie." 
Vaghiamo per i corridoi parlando del più e del meno, sembra simpatica. Ma fatico ad ascoltarla perchè le fan mi incitano e io non posso fare altro che salutarle con un cenno di mano. Ma un attimo...lei come si chiama? 
"Mi chiamo Alison Lee." Ho sentito bene? è proprio lei? Che fortuna. Le dico che ho letto un articolo su di lei e lei scoppia in una risata. Sapete che faccio ora? All'ultima ora la faccio cantare. Mi piace quando canta. Parlo molto con lei e non le ho ancora detto chi sono. Forse non conosce i Bangtan, ma meglio così. Mi parla anche di quello che ha passato negli ultimi 2 anni, la morte della nonna e la fuga in America. 'Ah ecco perchè non ha urlato, non ci conosce, e questo rende tutto più interessante.'
Le ore passano  e io mi diverto con lei.
"Eccoci questa è l'ultima ora...economia domestica...-mi sorride- pronto?" 
"Veramente ho da fare una cosa importante...mmmh...che ne dici d'incontrarci tra un ora in aula canto?!" dico non stando nella pelle. 
"Nae. Volentieri a dopo allora Kookie." 
Io mi volto e vado via, veramente ho da fare qualcosa. La mini intervista al giornalino della scuola.
Entro nella stanza e vedo 6 ragazze avanti ai rispettivi computer. Mi schiarisco la voce e loro mi guardano come se hanno appena visto un fantasma.
'Ragazze sono solo Kookie non mica un serial killer, eccheccavolo' dice un pensiero retrocesso subito quando una ragazza si avvicina.
"Sappiamo già chi sei, sei venuto per l'intervista?" mi dice estasiata.
"Nae....ho pochi minuti a disposizione. Potreste farmi un favore?" chiedo imbarazzato.
"Tutto quello che vuoi Jungkook".
"Mi servirebbe un foglio con il testo di Tomorrow." 
-----------------
Finalmente è finita. Come sono esigenti queste ragazze, ma per fortuna mi hanno stampato il foglio. 
Arrivo nell'aula di canto e trovo Alison ad aspettarmi.
"Scusa il ritardo Ali...tieni" e le do il foglio con il testo. Lei lo legge e mi chiede cosa ci dovrebbe fare.
"Cantiamola insieme. Quando mi hai raccontato la tua storia mi sono detto 'perchè no?'...mi è sembrata una canzone adatta a te." Mi sorride che carina.
"Grazie Kookie...ma chi è Suga? E chi sono i Bangtan Boys? Non ne ho mai sentito parlare." dice grattandosi il capo facendo la linguaccia.
"Ahahaha davvero non sai chi sono? Bhe ecco è un gruppo musicale. E Suga è...vabbè dai vieni qui ti sottolineo le parti rappate mentre io mi degnerò solo a fare quelle vocali, ok?" dico mentre evidenzio le parti di Suga, Rap Monster e JHope.
Finito di sottolineare collego il cellulare ad una delle casse.
"Ti farò ascoltare prima la canzone vera e propria e poi la ripasseremo se per te va bene." 
Ali annuisce e partiamo sentendo il brano.
 
Ali Pov.
 
Wow che brano stupendo e posso dire che mi si addice appieno. Sono così contenta che durante la riporoduzione lo abbraccio facendo ritrarre una lacrima tirando su il naso. Sembra parli veramente di me. Awrr... ti adoro Kookie.
Finito di ascoltare il brano Kookie fa partire la parte strumentale e io inizio a cantare.
"Stesso giorno, stessa luna, ogni momento si ripete 24/7. La mia vita è nel mezzo, i ventenni senza lavoro hanno paura del domani......"
Poi arriva il turno di Kookie, non sapevo cantasse e.... Woo- è bravissimo cavolo. Un attimo, è identico all'originale non vorrei dire che....OH MAMMA!
 
Finito anche il brano che abbiamo cantato io rimango allibita dalla sua bravura tanto che lo abbraccio e lui mi scocca un piccolo ed innocente bacio sulla guancia. All'improvviso sentiamo applaudire.
 
Yoongi Pov.
Sono le 4 del pomeriggio e quel piccoletto non ha ancora chiamato, aish! 
Io e Jin siamo qui nel parcheggio deserto che aspettiamo la sua uscita da scuola, ma sinceramente mi sono stancato di aspettare.
"Al diavolo Jin lo vado a cercare." non faccio nemmeno a dirlo che Jin non ha nemmeno il tempo di intervenire che sono già fuori dall'auto. Indosso il mio berretto con la visiera e i miei grandi occhiali da sole e vado all'entrata di quella scuola del cacchio... 
"Kookie accidenti a te. Quando andiamo a casa mi senti!" dico tra me e me. Ma mentre percorro il lungo vialetto il mio sguardo si sofferma su un piccolo campo da basket. Ah i bei tempi andati....da quando sono diventato un Idol non ho nemmeno il tempo di rilassarmi. Dentro vedo 2 persone che si baciano con passione. 'Ehi prendete fiato!'
Ci sto ridendo di gusto prima che la ragazza non mi noti. Cavolo non dovevo soffermarmi.
 
Entro nella scuola e ora dove vado? Per fortuna la scuola è deserta.
Mi avvicino alle scale visto che qui ci sono solo aule per il primo anno e sento una melodia. Mi sembra conoscerla, man mano che mi avvicino capisco che è la canzone che ho composto per il gruppo. 
"Questa è Tomorrow" dico mentre il dubbio che sia stato Kookie a combinare qualche casino mi passa per la mente.
La canzone finisce e pochi secondi dopo ricomincia. "Ma cos'è uno scherzo?" 
La seguo -la melodia- e sento una voce femminile. Strano forte. Mi avvicino sempre di più e arrivo all'aula canto. Mi affaccio e vedo quel testone di Jungkook cantare con una ragazza il mio brano e sono di spalle, bene. 
Mi appoggio al telaio della porta e ascolto con orecchie ben aperte. Rimango sorpreso quando sento rappare la ragazza, accidenti se è brava. Ma resta il fatto che è la mia canzone e non ho dato mica il permesso per fargliela cantare, ma pazienza. Ormai è andata! Ehi ma che fanno si abbracciano? Kookie non ti permettere di...ok le ha dato un bacio, un altra fan soddisfatta. Ora tocca a me.
"Bra-vo!" dico battendo le mani mentre loro si voltano colti alla sprovvista.
"Yoongi! -dice lui sorpreso- c-che ci fai qui?" 
"Sinceramente sono venuto a pr..." non faccio in tempo a finire la frase che la mocciosa m'interrompe. Si volta anche lei, ma....ma è bellissima. Sento una strana sensazione allo stomaco, eppure ho mangiato e ho il cuore che mi batte forte come se avessi appena finito di correre una maratona.
 
Ali Pov.
 
"E tu chi saresti?" chiedo confusa.
"Lui è...emh...è...." Kookie si blocca.
"Sono quello che ha scritto il brano" risponde quel ragazzo "sono Suga." 
In questo momento sono confusa.
"Dai Kookie ora ti metti a fare i concerti gratis anche a scuola? Dobbiamo andare a casa, la nostra nuova casa."
Ho sentito bene? Concerti?
"Allora tu?...." chiedo perlessa a Jungkook.
"Si...sono uno dei Bangtan" 
Mi giro verso il ragazzo sulla porta e vedo che si toglie gli occhiali e mi fissa. Ha i capelli color rosa confetto con ciocche che gli fuori escono dal berretto indosso ha una maglia bianca semplice con dei jeans strappati alle ginocchia e le vans rosse. Wow! Ma oggi è la fiera dei bei ragazzi? 
Kookie e Suga fanno per andarsene e io li seguo fino all'uscita.
"Allora a domani Ali..." mi dice Kookie 
"Si...a domani"
"Aspetti qualcuno?" Mi chiede Suga che mi vede che vago con lo sguardo in cerca di Mark che lo vedo arrivare con Cyntia.
"Si.. il mio ragazzo. -arrivano- Ragazzi lui è Mark e lei è Cyntia sua cugina." Suga li vede e si mette una mano sulla fronte quasi dispiacendosi.

(Angolo Autrice: Buon pomeriggio a tutti.... ecco a voi il secondo capitolo...come al solito spero non vi annoi e sopratutto continuate a sostenermi... Fighting! Lasciate qualche commento giusto per farmi sapere se è di vostro gradimento. Kiss Vale... Annyeong :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ValentinaYoongi_