Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ABizarrePhantomThief    08/02/2016    1 recensioni
Tutti hanno sempre e solo pensato a Kirito, il ragazzo che ha finito questo gioco, ma nessuno ha mai pensato al fatto che, intrappolati lì dentro, c'erano ben 10000 persone che si sono fatte strada per sopravvivere, c'è chi ci è riuscito e c'è chi invece no. Ebbene, tra quei 10000 giocatori c'ero anche io con mia sorella, e questa è la nostra storia...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono steso sul letto, lo sono da una mezza dozzina di ore, ormai.
E' arrivato giorno, perciò decido di alzarmi e di uscire.
Mi passano delle immagini per la testa. Quelle immagini. Non riesco a non pensarci.
Come ricordo, mi sono tenuto i suoi occhiali.
Non l'ho ancora raccontato agli altri, e lo farò quando si sveglieranno.
"Ehi, Elros, già sveglio?" dice Nireddo.
A parlar del diavolo...
"Sì, oggi non ho chiuso occhio."
Come posso dirglielo in modo leggero? Forse è meglio chiedere a Meadow.
Mi avvicino alla sua stanza e busso alla porta.
"Meadow, sono Elros."
"Cosa c'è?"
"Devo parlarti."
"Entra pure."
Apro la porta e la vedo mentre si ordina l'inventario.
"Ascolta, come diciamo agli altri di quella faccenda?"
"Inventiamoci qualcosa: Diciamo che ha abbandonato il gruppo per inserirsi nell'Armata."
"No, non va bene. Non è da lui, nessuno ci crederebbe. Dobbiamo trovare un modo di dirlo a tutti, senza però essere troppo pesanti, cercando di trattare la cosa con leggerezza."
"Aspetta..."
Di scatto, appoggia entrambe le sue mani sulle mie spalle, per un attimo sobbalzo, e allo stesso tempo arrossisco.
"Ho un idea! Facciamogli vedere il monumento di metallo al primo piano."
"Potrebbe andare bene... ma c'era davvero bisogno di fare questo gesto?"
E, sempre di scatto, toglie le mani dalle mie spalle, distogliendo lo sguardo.
"G-già, scusa." dice.
A volte è difficile pensare che sia davvero più grande di me, di ben due anni per giunta. Non si comporta proprio come una della sua età, o, per meglio dire, come le ragazze della sua stessa età che conosco io. Certo, non è sicuramente un male.
Il monumento di metallo... in questo modo vedrebbero scritto il nome di Jelly sbarrato. D'altronde non ho il coraggio di dirlo, perciò sembra la scelta migliore.
Usciamo entrambi dalla stanza e ci dirigiamo da Sherley, Oil e Nireddo, che sono appena fuori dalla locanda, ad aspettarci.
"Fratellone, dov'è Jelly? Non c'è in camera sua e neanche nella locanda." mi dice Sherley.
Cavolo, non volevo farlo subito, ma a quanto pare non ho scelta.
"Ragazzi, dirigiamoci al primo piano." dico.
"E perché?" dice Sherley.
"E' una questione seria..."
Con il cristallo del teletrasporto, raggiungiamo il primo piano e, successivamente, il monumento di metallo nella stanza dei risorti.
"Osservate... per bene." dico.
Dopo qualche secondo pare se ne siano accorti tutti.
"Che cosa significa? E' uno scherzo?!" dice Nireddo, alzando un po' il tono di voce e rivolgendosi verso di me, con lo sguardo arrabbiato.
"Fratellone, come è potuto accadere?"
Sherley ha le lacrime agli occhi e si è accasciata a terra.
Oil fa solo un semplice urlo, per poi abbassare lo sguardo e coprirsi gli occhi.
"Ehi, bastardo!" mi dice Nireddo, camminando velocemente verso di me.
Mi prende per il collo e mi solleva.
"Che cosa hai combinato?!" mi urla contro, arrabbiato.
"Non avevi detto che non avremmo subito perdite? Brutto stronzo! Io mi fidavo di te! Pensavo fossi un leader decente, ed invece mi sbagliavo, sei solo un egoista!" urla ancora.
"Se io fossi stato un egoista non penso vi avrei portato qui per mettervi al corrente dell'accaduto. Se fossi stato un egoista, tutti voi sareste già morti!" ribatto, sempre urlando.
Ormai tutta la gente nella stanza ci sta sicuramente guardando.
"Adesso ti dai anche delle arie, eh?!"
Mi getta per terra, facendomi sbattere la testa contro il muro.
"Ehi, basta così!" dice Meadow, mettendosi dinanzi a Nireddo.
"Guarda come sei ridicolo, ti fai persino proteggere da una ragazza! Sicuramente, nella vita reale, sei solo uno stupido marmocchio quindicenne che non ha neanche una ragazza e che si rinchiude nei videogiochi perché non riesce a guardare in faccia la realtà!"
"Già..." dico.
Un piccolo respiro.
"... e cosa c'è di male?"
"E allora goditi la tua «vita», se davvero vuoi chiamarla tale!"
E, con il cristallo del teletrasporto, se ne va. Pochi secondi dopo, la squadra diventa di soli quattro membri.
Quattro membri: Io, Sherley, Meadow e Oil.
"Cosa facciamo ora, Elros?" mi chiede Meadow.
"Continuiamo per la nostra strada, come sempre."
"Ma, papà, siamo solo in quattro e noi tre siamo solo da supporto." dice Oil.
"Sta tranquilla, Oil, ce la faremo." dice Meadow.
"Come fai a dirlo con certezza?"
"Conosco abbastanza tuo «padre» per sapere che con lui saremo al sicuro."
Davvero? In fondo, non le ho raccontato molto di me, è stata più lei a raccontare di se stessa.
"Fratellone, posso parlarti in privato?" mi dice Sherley.
"Certo."
Mi rialzo da terra, ed esco dalla stanza dei risorti con Sherley.
"Fratellone... devo chiederti una cosa..."
Ha lo sguardo abbassato.
"Cosa c'è?"
"Ecco... tutto quel tempo che passi con Meadow, il fatto che ti rivolgi sempre e solo a lei..."
"E quindi?"
"Non mi starai mica scartando? Perché non mi parli più come una volta, ormai parli solo con Meadow."
Faccio una piccola risata, non resisto.
La abbraccio, facendole appoggiare la testa al mio petto.
"Ma certo che no, Sherley! Tu avrai sempre la priorità, non ti sto affatto scartando. Sei mia sorella, e non ti libererai di me così facilmente."
"Grazie, fratellone, è un sollievo."
Purtroppo in parte ha ragione, mi sono avvicinato a Meadow ma un po' allontanato da lei, ma questo non vuol dire che finirò col non considerarla del tutto. Dopotutto, è mia sorella. E' per lei che continuo a combattere.
"Dai, torniamo da Meadow e Oil."
Si stacca da me e torniamo dalle due.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ABizarrePhantomThief