Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: janefademerrick    08/02/2016    0 recensioni
Fade è una giovane senza famiglia che vive arrabattandosi in una grande città.
Drack è un ragazzino dall'aspetto inquietante che la incontra per caso.
Nef è una famosa rockstar che ignorava la loro esistenza fino a che, un giorno, essi piombarono inaspettatamente nella sua vita...
Si sconsiglia la lettura ai minori di 14 anni (poi magari per i 14enni questa storia è una favoletta)
Genere: Avventura, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il traffico della città, per quanto frenetico, ai suoi occhi era solo un susseguirsi di macchie sfocate che scorrevano al rallentatore, controcorrente. La sua figura, esile e sfuggente, era paragonabile ad un fuscello al vento che, dondolando fra mille altri, finiva per perdersi all’occhio di chi l’osservava. Scivolava veloce per le strade, in costante fuga dalla realtà, allineando il moto all’orchestra dei suoi pensieri.

Tutti la conoscevano ma nessuno sapeva chi fosse veramente; viveva di espedienti, non aveva una famiglia e chissà cosa le era capitato per finire vittima di una metropoli che ingoia senza pietà le persone che non ne seguono il ritmo.

Non c’era modo di avvicinarla, troppo difficile da seguire. Lasciava solo una rapida scia rossa al suo passaggio, tant’è che le era stato dato il nome di “The Fade”.

 

Fade era una giovane donna, magra, all’aspetto alta. Se ne andava in giro sui suoi roller per uno dei quartieri più pericolosi della metropoli con la sfrontatezza di chi, di quel quartiere, si sente padrone. La sua pelle era chiara, come se non fosse mai stata baciata dai raggi del sole. Aveva i capelli lunghi, rossi e spesso li raccoglieva in una stramba acconciatura: quasi a voler rappresentare un inquietante mostro mitologico, consumava barattoli di cera per capelli per creare una lunga falce rossa che si originava dalla fronte per protendersi in avanti, e due falci minori slanciate indietro.

Ai più sembrava davvero ridicola con quello strano e ingombrante “accrocco” sulla testa, lo trovavano però utile perché era riconoscibile da lontano e questo permetteva di cambiare strada in tempo per non incrociarla.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: janefademerrick