Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Edmond Dantes    08/02/2016    2 recensioni
Una raccolta di flashfic e one-shot senza pretese. Creata giusto per dare a questi due tesorini tutto lo spazio che meritano.
.
« Io? Geloso? » iniziò a balbettare. « Ma che cos...? Jemma, sei diventata pazza? Geloso di un animale? »
« Completamente geloso. » annuì lei, spostando il gatto dalle sue gambe e avvicinandosi a Leo. « Ma lo sai, vero, che io amo più te di lui? »
Dopodiché lo abbracciò, senza aspettarsi una risposta.
« Ma Pevensie rimane. »

.
« Che diavolo vuol dire che ti ho abbandonato?! »
La ragazza lasciò cadere la valigia, infuriata: non aveva nemmeno attraversato l'ingresso che già il fidanzato l'aveva fatta uscire di testa.
« Mi hai lasciato da solo in casa per tre giorni: come lo chiameresti, tu? »

.
Hope you enjoy it
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo appuntamento

« Non posso credere che con tutti i film possibili e immaginabili hai scelto questo per il nostro primo appuntamento! ».

« Stento a crederci pure io, » Fitz rise, un po' a disagio. « Insomma, questi due sono degli idioti! ».

Simmons sorrise, allungando una mano per prendere dei popcorn. « Sì conoscono da sei ore e già dichiarano di amarsi ».

« Scommetto che alla fine ci sarà una corsa all'aeroporto o una cosa del genere ».

« E io scommetto che uno dei due ha un segreto che nessuno conosce, tipo un matrimonio segreto o un passato criminale ».

« E io scommetto che se non fate silenzio, vi cacceranno fuori dalla sala » l'anziana della fila davanti si girò con un sorriso antipatico, zittendoli all'istante.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes