Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    09/02/2016    0 recensioni
"La decisione di Kooro era irremovibile. E lui avrebbe fatto ciò che il suo Capo gli diceva di fare. Il vero problema erano i suoi sentimenti. E se non gli era consentito spegnerli, allora avrebbe fatto finta che fosse così. Sarebbe stato come tutti si aspettassero che fosse. Insensibile. Infondo, lui era un vampiro."
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Moltissimo tempo fa, molto più di quanto possiate immaginare, quando gli uomini, i vampiri e tutte le altre razze del mondo non esistevano ancora, le poche anime che popolavano la Terra erano governate dagli Dei.

Potenti e inarrestabili gli Dei vigilavano sull’universo e mantenevano un clima di tranquillità e serenità.

Alcuni erano saggi e dall’animo buono e generoso, altri invece, purtroppo, erano crudeli e vendicativi.

Uno di questi era Ozil, Dio del vento e delle tempeste.

Nominato dalla sua schiera di infedeli il Re dei Sette Cieli, cercava in tutti i modi di conquistare le terre degli altri Dei per imporre a tutti la sua supremazia.

Sua figlia, la principessa Kiara era la Dea della Sapienza

Dotata di una bellezza incredibile, la giovane principessa subiva ogni giorno la visita di milioni di pretendenti che supplicavano Ozil per averla come sposa.

Il burbero e crudele padre nemmeno prendeva in considerazione le proposte e un giorno, per impedire ad altri giovani di giungere ancora al suo castello, fece imprigionare la figlia in una torre molto alta all’interno di un bosco inabitato.

Così la povera Kiara dovette passare i suoi anni rinchiusa in quella torre senza via di fuga.

L’unico suo passatempo era cantare.

Cantava con una voce talmente soave che chiunque l’avesse ascoltata avrebbe provato la pura gioia di vivere.

Un giorno, un giovane cacciatore di nome Kooro, si trovò casualmente a cacciare nei pressi della torre e sentendo il suo canto si innamorò perdutamente di lei.

Riuscì a raggiungerla, nella parte più alta della torre,e quando i loro occhi si incrociarono all'istante entrambi capirono che si sarebbero amati per sempre.

Sicuro di riuscire a convincere Ozil a fargli sposare sua figlia, Kooro giunse al suo castello ma quando chiese al Dio la mano della principessa, il terribile Ozil lo cacciò dicendogli che se lo avesse visto ancora da quelle parti lo avrebbe fatto uccidere.

L’amore però è la forza più grande del mondo e Kooro e Kiara non riuscirono a stare lontani nemmeno un giorno.

Così iniziarono a vedersi di nascosto.

Il loro amore trionfò, fino a quando Ozil li scoprì.

La sua ira fu talmente devastante che maledisse i due giovani.

Kiara fu condannata ad una vita mortale e a perdere tutti i suoi poteri, invece, Kooro fu maledetto a vagare per l’eternità, privato dell’anima, nutrendosi solamente con il sangue dei mortali.

I due amanti erano così destinati a distruggersi a vicenda.

Non potendo più stare insieme ma amandosi perdutamente decisero di firmare con il proprio sangue un accordo che sanciva che le loro due razze non avrebbero dovuto mai e poi mai combattersi.

Per salvaguardare il loro patto istituirono inoltre due ordini: I Guardiani e Le Sacerdotesse.

Essi erano creati per proteggere la propria razza.

Da allora, la sorte del mondo, è tutta nelle loro mani.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss