Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    21/03/2009    4 recensioni
[NaruSaku] / [ItaSakuNaru] / [SasoDeiTobi] / [SasoSaku] / [TobiHina] / [Sasuke centric] / [SaiSaku] / [FugakuHanabiGaara] / [DeidaraSai]
Guardare con amarezza a quella Luna che reclama il tuo tocco, a quell’onice che ti cerca, desiderosa di possederti e sentirti sua, a quell’inchiostro che, come una tenda, nasconde lo sguardo di buio dalle tenebre del cielo.
Guardare con amarezza, ricordare di aver lasciato il pentimento a casa anche questa volta.

La raccolta prende il nome dalla prima shot, prendendo nel suo "campo d'azione" anche le successive proposte dei lettori.
Questo insieme di flash si contrappone alla "Narut' Folies", raccolta di comiche e demenziali, per le tinte più tristi delle storie.
Fate conto non abbia detto nulla o____ò. Coppie shonen-ai inserite.
Richieste sospese, raccolta incompleta.
Capitolo 6 : TERZA classificata al contest "Una canzone" indetto da iaia86.
Capitolo 8 : TERZA classificata al "Primo Contest sulla Matematica" indetto da Akasuna no Sasori.
Capitolo 9 : ha partecipato al contest "Riflesso di virtù tradita" indetto da storyteller lover e vincitrice del premio per lo stile.
Non saranno aggiunti altri capitoli.
Genere: Dark, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Richiesta da Keli.
Perché il Sacro ventre conquisterà il mondo... ma non il frigo u________ù.

 

› Sincere.

 

La luce pura della candela non disturba il genio al lavoro.

 

« Sei tu il nuovo aggancio? »

« Sì. »

   – Falso. –

 

La figura è una colonna sonora degna della notte tesa, fuori, all’aperto.

Il pennello crepita lieve contro il foglio.

Una semplice onda.

 

« Come ti chiami? Sembri troppo giovane... »

 

Sorride, il nuovo giunto.

   – Falso. –

 

Un’ombra d’inchiostro per lo sguardo di smeraldo.

I confini puliti d’un volto assente.

 

« Io sono Kinji. »

   – Falso. –

 

« Kinji, uhn? E di dove sei? »

« Oto. »

   – Falso. –

 

Tre simboli occidentali firmano il ritratto, sotto il titolo dell’opera e la data.

Nel buio della candela spenta, un sorriso piega le labbra candide.

 

“Sakurachan, 28 marzo.

Sai.”

 

   – Sincero. –

 

 

 

[ 117 parole. ]

 

 

~ Writer’s (Death) Note ~

 

Waaaaah, ma faccio schifo...! XDXDXD

 

Ecco un nuovo aggiornamento ultraveloce u_______ù°.

Non ho idea di come abbia fatto, so solo di esserci riuscita XDXDXD.

Tutta colpa di diritto! XDXDXD

 

Rispondiamo alle recensioni, và, che è meglio... u________ù°.

 

Saeko no Danna : Salve splendore <3. Uh, la raccolta non resterà het perché non ne sono capace XDXD. Ci sarà di Yaoi e di Yuri, anche perché l’angst esiste con ogni coppia u_______ù. Grazie per lo sforzo **! Non ho capito se ti sia piaciuta o meno, spero di sì XDXDXD... Bye!

 

13d08c81 : Ave, oh Giudicia u_______ù. Grazie per il rinnovato commento, fa sempre molto piacere scoprire di scrivere senza scrivere... XDXDXD! Ancora perdono per la scarsa professionalità ç_____ç!

 

hachi92 : Tùùùù! Ti eri dimenticata di me XDXD! Ti perdono se non mi uccidi per essermi persa la raccolta SasuSaku u______ù°. Metto una Black Panther in lista per te (?). E comunque sì, cascasse il mondo, ma io ci sono sempre (???). *Sempre più confusa.* Ignorami... XDXD Thanks dei complimenti, bye!

 

DefenderX : Oh, che dire... Grazie? No, veramente, non avevo mai ricevuto una simil-critica, e posso solo esser felice sia stato qualcuno di competente a parlarne o_____ò! Grazie ancora, vedrò di fare più attenzione, forse, non so XD. Cercherò di migliorarmi, farò attenzione all’impaginazione. Ciao ^^.

      – E grazie ancora u_______ù. –

 

keli : Ma la collega, ma ciao ^w^! Felice ti sia piaciuta, e sì, il contagio è veramente una cosa bestiale u______ù°. Arrendiamoci alla realtà. (XDXDXD!) Sono stata terribilmente veloce e penso che questa faccia proprio pena xOx Non uccidermi! Ora fuggo: un bacione a Kumemi, yeah!

 

Ci vediamo! Speriamo l’ispirazione – non – si faccia sentir presto... XDXDXD!

 

Byeee! Girlchan.

 

Io : Shikamaru X Sakura ,Temari X Hidan , Deidara X Sakura .

SweetAngel : Hinata X Deidara è In cantiere.

Hoishiko94 : Sasori X Sakura , Kiba X Hinata .

VavvyMalfoy91 : Kankuro X Kiba .

cixenne82 : Sasuke X Naruto .

hachi92 : Shikamaru X Ino , Sakura X Sasuke .

Saeko no Danna : Kakuzu X Hidan è In cantiere.

keli : Gaara X Sakura (keli) è In cantiere , Sai X Sakura .

neji4ever : Neji X Hinata è In cantiere , Kakashi X Sakura .

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective