Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ValentinaMarongiu2    09/02/2016    0 recensioni
Ciao mi chiamo Luna,Luna Sciia,ho quasi 17 anni e sono nata oltre 5000 anni fa...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Luna,Luna Sciia,ho quasi 17 anni e sono nata oltre 5000 anni fà,nel IV millenio a.c (7 luglio 3109 a.c),okay questo vi sembrera un pò strano,ma parto dal principio e vi racconto tutto,però abbiate un pò di pazienza,la stroria non è breve...5000 anni sono tanti.Tutto ebbe inizio oltre 5.000 anni fà,nel Galles a Kurtebeck,un piccolo e mondesto villaggio (Kurte per via del Clan originale del vilaggio e beck per via del ruscello che si trovava lì vicino),vivevo insieme alla mia amata madre Natalie,il mio amatisimo padre Joffrey,la mia sorellina Anna che aveva appena 7 anni e Macchia un labrador ormai vecchio con una piccola macchia vicino al collo;ero una ragazza solare,simpatica,gentile,altruista,bella...si bella...da non credere vero,ma anche a quei tempi c'erano delle belle ragazze,ed io ero una di quelle fortunate(ovviamente la mia bellezza colpisce ancora...è una bellazza secolare),magra e alta quasi 1,60cm,cappelli castani e occhi verdi.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ValentinaMarongiu2