Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: greenrose151    11/02/2016    1 recensioni
"A cosa stavo pensando quando ho deciso di provarci pur sapendo che fosse una pessima idea?"
"Dovresti saperlo, ne hai prese parecchie di pessime idee nella vita, Harry"
"Tu rientri in una di quelle, lo sai?"
"Lo so, ma guarda dove ti hanno portato le tue pessime idee"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati appena due giorni da quando mi sono trasferita qui a Londra e già mi sembra di vivere in questa casa da mesi se non fosse per le ultime modifiche da apportare all'arredamento ma d'altronde sono arriva qui prima dell'inizio dello stage così da avere abbastanza tempo per organizzare la mia nuova vita.
Il quartiere è tranquillo, non passano molte auto e verso sera si possono ascoltare le voci dei bambini che corrono per la strada.
Le case sulla strada sono tutte uguali e così anche la mia: piccola e articolata in due piani con un piccolo spiazzo per l'auto che non ho. Appena avrò un po' di tempo vorrei davvero trasformare quel piccolo spazio in un bel giardino.

Ci sono così tante cose da fare qui a Londra, così tante cose da vedere che ogni mattina mi alzo con mille progetti per la mente e altrettante idee per poterli portare a termine. E questa è una di quelle mattine.

La mattina la passo in giro per i negozi di Oxford Street incantata dalle mille vetrine di colori diversi entrando di tanto in tanto in qualche negozio per comprare qualcosa da indossare per quando inizierò a lavorare.
Vorrei condividere con qualcuno tutta la gioia che provo in questo momento, qualcuno che sia presente, che sia vicino a me, che mi aspetti nella nuova casa al mio ritorno, ma nessuno era voluto partire con me, o forse la verità era che nessuna credeva in quello che stavo per fare: partire per ricominciare da capo.
Vorrei qualcuno con cui girare per i negozi e magari che mi consigli qualche vestito dal momento che sono un'eterna indecisa, qualcuno a cui la sera raccontare i miei progetti per il giorno dopo. È questo che ti regala Londra: l'illusione che tutto ciò che vuoi sia ad un passo da te e stia solo a te raggiungerlo. Il tempo in metropolitana sembra scorrere troppo velocemente ed in pochi minuti mi trovo a casa.
Lascio la spesa in cucina insieme alle borse coi vestiti nuovi e corro verso la mia camera. Credo di essere l'unica diciannovenne a lasciare a casa il cellulare quando esce.

Due chiamate perse. 12:15 a.m. Charlotte.

Bastano pochi squilli perchè la solita voce acuta della mia mia migliore amica riempia la stanza ed il vuoto che dentro di me la sua lontananza ha creato.
Così la vedo apparire sullo schermo. China sul suo telefono e sorridente come sempre, coi lunghi capelli rossi che le cadono sulle spalline della maglietta bianca che indossa e gli occhi verdissimi che tanto preferivo ai miei marroni.

"Ehi Haze, sembra carino li dietro"

Ed in quel momento era come se fossimo nella stessa camera, una davanti all'altra.

"Si che lo è" rispondo "mi sono occupata di tutto io"

"Quanto fa freddo da uno a dieci?" Ride.

"Per una freddolosa come me..mille! Se non fosse per la bellezza di questo posto mi sarei trasferita in Messico"

"Dai Haze non dire così, avresti fatto i salti mortali per essere lì anche se non fosse stato gennaio. Sai, oggi ho visto Meredith e mi ha detto che è tornato.. ma tu forse già lo sapevi"
A quelle parole quasi mi strozzo con la mia stessa saliva.
"Chi? Cosa?"

Mi guarda incredula. "Come chi? Non te l'ha detto? Non l'hai letto su Internet?"

"Charlotte mi dici di cosa stai parlando?"

"Beh.. Niall è a Londra"

Mi stupisce la noncuranza con cui pronuncia quelle parole mentre dentro di me prendono il sopravvento mille emozioni contrastanti mischiate a ricordi che non ripercorrevo da tempo.
No, io non sapevo niente, nessuno mi aveva detto nulla.

"Cosa aspetti?" incalza bloccando il flusso costante dei miei pensieri "Vai a parlare con lui!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: greenrose151