Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    12/02/2016    2 recensioni
Il nostro James di A WAR OF LOVE si lascia alle spalle la sua storia con Beth per ritornare a New York e sfondare con la sua band e non pensare più all'amore.
Ma una persona inaspettata farà cambiare i suoi piani e cosi tra viaggi e incontri inaspettati, tra litigi e prese in giro succederanno delle belle che li farà volare per tutto il mondo e tra concerti e voli... Chissà cosa succederà 😉
DAL 1 CAPITOLO...
-no. Si,è libero siediti e stai zitta!-
-ma che maleducazione! Mamma mia sembri quel ragazzo che conobbi durante un viaggio per ..-
-HO DETTO STAI ZITTA!- la guardo con astio e mi rimetto a leggere il libro che stavo leggendo prima che questa rompipalle mi interrompesse.
Finalmente un po di pace...
[.....]
-Hai finito di farmi la radiografia?!- oddio si è accorto che lo stavo guardando e ora?
-non ti stavo guardando!- dico ad alta voce.
-ah certo hai ragione non mi stavi guardando. Mi stavi facendo una foto con gli occhi o meglio mi stavi mangiando con gli occhi!- lo vedo ammiccare e a questo punto vorrei dargli una sberla ma mi sto ferma al mio posto.
[...]
-cavoli! Abiti lontano da qui ma vicino a Kate! Anche lei abita li!-
Oh no dai anche questa ci voleva?!
Dopo circa una mezzoretta a causa del traffico,arriviamo sani e salvi senza esserci ammazzati io e Kate.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19

•CAPITOLO 19

Siamo arrivati in Italia da poco piu di due ore e gia i ragazzi sono in fibrillazione. L'italia é l'ultimo stato europeo in cui dobbiamo fare il tour poi toccherà all'Asia fra un mesetto.

Cammino sulla spiaggia di Napoli,la sabbia é calda e il sole mi colpisce in viso e aiuta la mia bronzatura.

É da parecchio tempo che non prendo il sole.

-KATE JONESS!! COSA STAI FACENDO?- rido girandomi e guardo la voce della persona più stupida del mondo,il mio James.

-mio caro James Fletcher se fossi in te non urlerei cosi tanto non si sai mai che qualche tua cara fan ti vedesse e allora addio tranquillità - dico mentre giocherello con i suoi capelli e glieli spettino.

-e dai finiscila lo sai che odio i capelli spettinati!- dice aggiustandosi i cappelli cercando di rimetterli in ordine ma peggiora solo di più la situazione e cosi io scoppio a ridere.

-signorina Jones ride di me?- dice stringendo gli occhi a due fessure e io non riesco a smettere di ridere ma mi pento subito non appena mi vedo presa di peso sulle sue spalle e lo sento correre verso la riva.

-JAMES LASCIAMI SUBITO. NON TI PERMETTERE DI BUTTARMI IN...- non riesco a smettere di urlargli contro che mi ritrovo in acqua e bagnata fradicia.

-ahahahahahahah- lo vedo ridere mentre si strizza i capelli bagnati e si tira indietro qualche ciuffo che gli era caduto sugli occhi.

-stronzo!- dico incrociando le braccia e mettendo un broncio.

-io non credo proprio che tu lo pensi sul serio..- dice abbracciandomi per le spalle.

-scollati da me sei bagnato fradicio!- dico guardandolo schifata.

Lo vedo alzare un sopracciglio per poi scoppiare a ridere e a quel punto non posso fare altro che unirmi perché anch'io lo sono.

-dai usciamo da qui che sta per farsi buio. - dice guardando il cielo e io annuisco rendendomi conto che siamo in acqua da parecchio tempo.

Saliamo mano nella mano e quando giungiamo sulla spiaggia lo vedo avvicinarsi ad una borsa e tirare fuori due asciugamani.

Me ne porge uno e comincio ad asciugarmi per poi avvolgermelo intorno al corpo. Cerco di togliermi gli indumenti da sotto la coperta perché sono completamente zuppa d'acqua.

-Hey hey che stai facendo?- mi chiede guardandomi intensamente negli occhi.

-mi sto togliendo gli abiti bagnati. Non posso stare con questi cosi addosso e mi verrà un accidenti.E anche tu dovresti fare lo stesso!-

-hai ragione!- comincia a togliersi la maglia e poi il jeans e io non riesco a smettere di guardarlo. É cosi maledettamente perfetto e non ci credo che é mio.

- ti piace quel che vedi?- mi chiede mentre gli si forma un ghigno soddisfatto sul viso e io mi sento morire dentro. Fa troppo caldo qui a Napoli...davvero troppo.

-oh ma come sei carina quando arrossisci - giro il viso di lato per poi gonfiare le guance e far finta di essere arrabbiata. Io arrabbiata di lui? E come potrei solo minimamente pensarci di esserlo?

Mi sento girare il volto con due dita e subito mi ritrovo due occhioni azzurri come il mare guardarmi con intensità.

-ti amo!- mi dice guardandomi negli occhi e io non posso fare altro che sorridere e baciarlo.

Rimaniamo cosi per qualche minuto a guardare il tramonto abbracciati per poi sederci sulla sabbia e cominciare a scherzare,ridere e parlare.

- sai ora capisco perché non riuscivo più a credere nell'amore!- mi giro e lo vedo intento a guardare la luna mentre si posa sul mare come se stessero per fare l'amore.

Guardo il suo profilo e mi accorgo di quanto sia ancora piu bello alla luce della luna.

-perché?- chiedo con un filo di voce quasi ad aver paura della risposta che starà per darmi.

-perché forse non ho mai amato davvero fino a quando non ho incontrato te. Si con Beth volevo vivere una storia d'amore felice,volevo sposarla ma c'era qualcosa che mi bloccava nell'aprirmi del tutto a lei come fidanzato. Ci riuscivo solo come amico.- lo guardo sorridermi e guardarmi dolcemente negli occhi. Meno male che siamo al buio cosi non può vedere quanto io sia arrossita e quanto mi senta felice di questa cosa.

-anchio ti amo. Anchio penso di non aver mai amato nessuno come amo te. Penso che eravamo destinati a stare insieme davvero!- dico sorridendogli,poi mi rigiro a guardare la luna che si infrange con il mare e sorrido al pensiero di me e James insieme.

-come sono morti i tuoi genitori?- é strano come questa domanda posta da lui mi sembri cosi naturale. Non provo una pugnalata al cuore dopo aver sentito la parola "morti" accanto a "genitori".

-avevo sei anni e stavamo tornando dal luna park. Era una di quelle poche giornate che riuscivamo a passare insieme come famiglia poiché sia mia madre che mio padre lavoravano in agenzia. Eravamo fermi sulla strada e c'era un traffico immenso,io da bambina vivace qual ero avevo deciso di correre il rischio di scavalcare e mettermi avanti sulle gambe di mia madre...- delle lacrime cominciano a rigarmi il volto ma cerco di fermarle,cerco di continuare a raccontare,devo superare le mie paure e questa é una di quelle. So che con James posso parlare di tutto e che lui c'è e ci sarà sempre per me quindi non devo avere paura.

Mi accarezza i capelli mentre io cerco di riprendere il filo del discorso.

-mi ero seduta sulle gambe di mia madre  e scherzando avevamo cominciato a farci il solletico includendo anche papà . Non ci rendemmo subito conto che una macchina stava venendo contro senso e ci stava venendo addosso. Non appena mia madre se ne accorse subito mi spostò dietro ai sedili e mi obbligò a mettermi dietro di lei. Uno schianto e all'improvviso tutto buio. Mi svegliai in una stanza di ospedale con i miei nonni accanto che piangevano. Cercai di raddrizzarmi sul letto ma mi faceva male tutto. Ero stata in coma per due mesi,avevo perso conoscenza  mentre dei miei non ci fu alcuna possibilità di salvarli. Morirono sul posto. É l'ultimo ricordo che ho di loro e tutto questo é avvenuto solo per colpa mia!- dico piangendo mentre James mi guarda attentamente,poi mi abbraccia velocemente  e io continuo a piangere mentre i tremori smettono.

-shh tranquilla tesoro. Amore guardami negli occhi!- mi alza il.viso verso di lui e lo guardo negli occhi.

-non é stata colpa tua. É stato un incidente... É stata colpa della macchina che andava controsenso... Voi vi stavate solo divertendo come una famiglia. Non hai nessuna colpa Kate hai capito? Nessuna! Mettitelo in quella testolina capito?- lo guardo per poi annuire e lo bacio.

Le nostre lingue danzano freneticamente senza sosta mentre le mie mani accarezzano il suo petto e i suoi capelli .

-aspetta...mmh ...Kate ...- mi stacco dalle sue labbra e lo guardo triste,abbasso il capo e mi guardo le mani.

-scusa non so che mi è preso...scusami se non vuoi...- dico continuando a dire cose senza senso mentre lo sento avvicinarsi al mio collo e sorridere.

-Non devo perdonarti di niente Kate. Se vuoi farlo io sono qui...ma devi esserne certa al cento per cento. Non voglio che poi tu ti penta..-

-quando sto con te non mi pento mai di niente e mi sento sempre al sicuro..- dico sorridendogli e a quel punto ci avviciniamo e senza troppi complimenti continuiamo quella danza infuocata che le nostre lingue prima stavano facendo .

Sento le sue mani percorrere il mio corpo da sotto l'asciugamano e lo sento armeggiare con il nodo che lo teneva fermo.

-sei sicura di volerlo fare qui poi?- dice continuando a guardarmi negli occhi e capisco che é quello che ho sempre desiderato da tempo. Si voglio essere sua,voglio sentirmi protetta e al sicuro. Voglio sentirmi un tutt'uno con lui,voglio che si uniscano non solo i nostri corpi ma anche le nostre anime proprio come alcuni minuti fa il mare e la luna hanno fatto davanti ai nostri occhi.

Annuisco mentre gli accarezzo il viso con una mano,lo vedo chiudere gli occhi e tirare un sospiro di sollievo.

-ti amo.- mi dice con tanta naturalezza che mi fa sciogliere e mi sento completamente al sicuro in balia delle sue braccia e dei suoi occhi.

-anchio!- dico in un sussurro che non so nemmeno se ha sentito ma penso proprio di si perche subito mi bacia con foga mentre continua ad accarezzarmi ed una sua mano sale sempre piu su mentre mi accarezza una gamba per poi arrivare un po più sotto della mia intimità. Trattengo il fiato ma non per paura,no questa volta non é per paura ma per euforia,eccitazione e felicità.

Si stacca dalle mie labbra per guardarmi ancora negli occhi e capisco che mi sta chiedendo se sono sicura ed io per tutta risposta lo bacio mandando a monte tutti i suoi buoni propositi di fare con calma.

-dannazione...- lo sento imprecare mentre cerca di sciogliere il nodo e io ridacchio soddisfatta.

-sei tanto felice che non riesco a sciogliere questo nodo eh?- dice guardandomi serio.

-si perche per una volta finalmente mister James non sa fare qualcosa!- dico continuando a ridacchiare mentre lui si unisce a me e nel frattempo che ridiamo io sciolgo il nodo che mi copre e lascio che una parte dell'asciugamano mi scopra un seno. Guardo negli occhi James e noto un certo luccichio,noto i suoi occhi più liquidi e carichi di desiderio e passione ma anche amore e rispetto nei miei confronti e mi sento tremendamente bene e al sicuro perché sono sicura che con lui lo sarò sempre.

Si riappropria delle mie labbra e comincia ad accarezzare il mio corpo con entrambe le mani.

Sento i nostri cuori battere all'unisono,i nostri respiri brevi e affannati,i nostri occhi che non smettono di incastrarsi e le nostre mani che continuano a toccarsi senza sosta.

Lo libero della sua asciugamano per poi ritrovarmelo davanti completamente nudo e mi sento le guance arrossire. Guardo James che mi sorride teneramente e dopo alcuni secondi é dentro di me,le sue spinte si alternano da lente a veloci e sento il cuore scoppiare per la troppa felicità.

Arriviamo all'apice dopo aver pronunciato entrambi i rispettivi nomi mentre i nostri cuori continuano a battere incessanti come se volessero scappare dai nostri corpi e unirsi al cuore dell'altro. Rimaniamo abbracciati sulla spiaggia e ci copriamo con le asciugamani. Non sento nemmeno freddo perché sono con James.

-Kate?- mi giro verso il suo viso e lo accarezzo guardandolo negli occhi.

-dimmi...- dico sorridendo.

-ti amo e questa notte sono stato benissimo. Mi sento come se fossi unito con te da sempre. Come se si fossero uniti non solo i nostri corpi ma anche le nostre anime. Kate io ti amo cosi tanto che impazzirei senza di te. Kate..- lo guardo alzarsi sui gomiti e guardarmi negli occhi e sorridermi- Kate so che è da poco che stiamo insieme ma a me sembra un eternità e io ecco... Io voglio sposarti. Kate Jones vuoi essere mia moglie?- mi chiede serio e io lo guardo sorpresa per poi scoppiare a piangere per la felicità.

-si James Fletcher. Si voglio essere tua moglie!- dico abbracciandolo e facendolo cadere con la schiena sulla spiaggia. Ridiamo come due sciocchi ragazzini e rifacciamo l'amore per la seconda volta ma questa volta con la consapevolezza che i nostri viaggi hanno una sola direzione... NOI!

 

Salve a tutti eh si siamo giunti al termine di questa storia e non mi sembra ancora vero. Spero tanto che vi sia piaciuta questa storia. Ringrazio chi ha calorosamente recensito la storia, chi l'ha messa tra i preferiti,tra i seguiti e i ricordati. Ringrazio chi saltuariamente ha recensito e chi mi ha supportato in tutto questo sin dall'inizio. Grazie BEAUTY_93 per avermi sostenuto al massimo e grazie ad INNAMORATAHOBBIT96 per aver seguito nuovamente una mia storia e per avermi incoraggiata 😊  grazie di cuore a tutti e ci vediamo presto con altre storie( se volete😂❤ )

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart